Vai al commento



[Programma TV] Ghost Adventures


Kiryu89

Post raccomandati

Avete mai visto questo programma? se no, ecco cos'è in sintesi:

 

Un gruppo di cacciatori di fantasmi chiamati Zak, Nick ed Aaron, girano l' america (e non solo, dato che hanno fatto una tappa anche in italia) alla ricerca di edifici, miniere, navi e/o sotterranei abbandonati in cui, tramite testimonanze, la presenza di fantasmi.
Con l' aiuto dei loro sensi, di strumenti di misura elettomagnetici e di videocamere, cercheranno e registreranno per tutta la notte tutti quei rumori e fenomeni visibili che comprovano la presenza di essi provando anche ad interagire con loro ponendogli alcune domande.

sarà  anche un' americanata ma personalmente lo trovo ottimo a tarda notte quando non si ha sonno :)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL io sono la fan numero 1 di questo show e lo sto seguendo proprio adesso XDXD Però, benchè sia una novità  su Dmax, per me non lo è perchè lo seguo anche su Axn Sci-Fi (e siamo già  alla settima serie lì). Amo questo genere di programmi, se potessi andrei pure io a caccia di fantasmi *____*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL io sono la fan numero 1 di questo show e lo sto seguendo proprio adesso XDXD Però, benchè sia una novità  su Dmax, per me non lo è perchè lo seguo anche su Axn Sci-Fi (e siamo già  alla settima serie lì). Amo questo genere di programmi, se potessi andrei pure io a caccia di fantasmi *____*

 

Ti riprenderemo con le telecamere e registreremo le tue espressioni come fa aaron XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ti riprenderemo con le telecamere e registreremo le tue espressioni come fa aaron XD

 

Ahahah peccato che non facciano mai vedere certe espressioni che fa lui, è il più fifone del trio e viene sempre "simpaticamente preso in giro" da Zak e Nick XDXDXD Visto che ti piace questo show ti consiglio anche Ghost Hunters, anche quello l'hanno fatto su Dmax per un pò (lo alternavano con Ghost Adventures), solo che quelli del canale sono così furbi che li hanno segnati entrambi con il titolo di "Cacciatori di Fantasmi" e non si capiva mai se era l'uno o se era l'altro -____-""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò una cosa: prima guardavo appunto ghost hunters ma mi ha annoiato presto, poi sono capitato su ghost adventures e l' ho trovato più interessante.

Aaron non solo il più fifone ma è l' esca del gruppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ti dirò una cosa: prima guardavo appunto ghost hunters ma mi ha annoiato presto, poi sono capitato su ghost adventures e l' ho trovato più interessante.

 

Ah, buono che conoscevi anche quello^^ Beh, è comprensibile, quelli della TAPS usano un approccio più soft, mentre Zak e compagni si ficcano volontariamente nei guai. Che poi è anche quello che li rende più interessanti u____u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ValerieMisty: appunto. Ad ogni fenomeno che riescono a captare mi piace il narramento del doppiatore di zak quando dice "In quel momento...." o "In quel preciso istante...."

@Regginator: a Poveglia, un isolotto che si trova nella laguna di venezia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono quei simpaticoni che si fanno chiudere dentro dei ruderi per poi mettersi ad insultare dei presunti fantasmi finendo sempre a registrare il nulla chiusi dentro delle bare?

Se è quello personalmente lo ritengo il peggior programma di DMAX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@regginator: ma noooo XD sta permettendo agli spiriti maligni di usare la sua energia

 

Ma sono quei simpaticoni che si fanno chiudere dentro dei ruderi per poi mettersi ad insultare dei presunti fantasmi finendo sempre a registrare il nulla chiusi dentro delle bare?
Se è quello personalmente lo ritengo il peggior programma di DMAX

 

Scusa se non parliamo di donnine nude eh =_='

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@regginator: ma noooo XD sta permettendo agli spiriti maligni di usare la sua energia

Scusa se non parliamo di donnine nude eh =_='

Donnine nude su DMAX?

Dove?

Quel programma l'ho saltato

Di solito io seguo Man vs food, Inkmaster, mith buster, i vari programmi d'aste,le robe maggggiche, top gear e simili...ma di donnine nude non ne ho mai viste

Anyway non dico che sia bruttissimo ma a volte mi sembra troppo scontato, come la parte dove insultano i fantasmi...mettiamo che sei davanti ad un entità  soprannaturale capace di ucciderti in pochi secondi...insultargli la famiglia sarà  di sicuro una mossa geniale!

Una delle poche cose però che mi piace è l'ambientazione molto curata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Donnine nude su DMAX?

Dove?

Quel programma l'ho saltato

Di solito io seguo Man vs food, Inkmaster, mith buster, i vari programmi d'aste,le robe maggggiche, top gear e simili...ma di donnine nude non ne ho mai viste

Anyway non dico che sia bruttissimo ma a volte mi sembra troppo scontato, come la parte dove insultano i fantasmi...mettiamo che sei davanti ad un entità  soprannaturale capace di ucciderti in pochi secondi...insultargli la famiglia sarà  di sicuro una mossa geniale!

Una delle poche cose però che mi piace è l'ambientazione molto curata

 

Fanno ancora vedere Man Vs Food?E quando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...