Vai al commento



Simulatore o DS?


Xander

  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Simulatore o DS?

    • Simulatore
      13
    • DS
      29


Post raccomandati

Mi ripeto : con "iniziare con xy" parlo iniziare a battliare seriamente in competitive con xy.

Beh , se sai quel che dici buon per te , ma io , come i battler seri , non vi capisco.

E vabbeh, valla a capire la gente che la pensa diversamente da sua maestà  :)

Che i pokemon competitivi si possono fare solo col pokegen poi... Allora io ho i box pieni di cavoli? Si, certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei risposto da solo. Battling =/= breeding.

Mi dispiace ma non ho detto proprio niente contro la mia causa poiché:

 

1) L'ho detto per tenere buoni voi fanatici dei pokemon creati da computer.

2) Dico solamente che il DS da più soddisfazioni.

3) Usare pokemon creati non è molto virtuoso.

4) Io parlo di veri allenatori, quelli che portano avanti una passione che hanno da bambini, non di battler o presunti tali che usano qualsiasi trucco per avere dei Pokémon... Per dire, solamente un esempio, anche a me piace avere qualche shiny, ma se non me lo sono breedato io neanche lo uso, lo ho per collezione e stop.

 

Metti che io abbia la passione di andare a pesca, mica vado a prendere i pesci al mercato e torno a casa col secchio pieno esclamando "guarda che bravo che sono!"... Se non pesco niente pazienza... Quella è una passione, non una smania di vincere, essere il mogliore o quant'altro... A volte il confine tra le due è troppo sottile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è più onesto di tutti il pokegen. Non sono cheat , sono codici generati da un pogramma. E anche i pokemon breedati sono codici generati da un programma. Non c'è differenza.

Ti sbagli assolutamente.. I Pokemon creati col Pokegen sono si codici ma non generati dalla cassetta originale inserita nella console.. Per quanto possa essere perfetto il programma, il Pokemon creato con il Pokegen non avrà  mai il marchio di originalità  dato dalla cassetta originale.. C'è un enorme ma enorme differenza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vabbeh, valla a capire la gente che la pensa diversamente da sua maestà  :)

Che i pokemon competitivi si possono fare solo col pokegen poi... Allora io ho i box pieni di cavoli? Si, certo.

Penso che voglia semplicemente dire che uno quando crea un team competitivo sa comunque come si breeda,ma è scocciante farlo,oggettivamente è un pò noioso,è soddisfacente ma io a esempio non avrei proprio voglia di sbattermi per una introforza particolare,sarebbe troppo lunga come cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E vabbeh, valla a capire la gente che la pensa diversamente da sua maestà  :)

Che i pokemon competitivi si possono fare solo col pokegen poi... Allora io ho i box pieni di cavoli? Si, certo.

Inanzitutto abbassa i toni. E per secondo non la penso solo io così , ma in molti. Poi se non capisci quello che scrivo non è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Rizzo e molti altri battler vgc famosi si son creati pokemon con il pokegen anche per i mondiali , ma nessuno ha detto nulla.

Generalmente usavano l'rng, che comunque è meno peggio... Sejun Park perchè sta antipatico a molti? Perchè il team se lo era fatto dal computer! Guarda ad esempio Randy K. che si è fatto tutta la scorsa stagione con veri Pokémon, breedati da lui e siccome era ben diversa la questione da X e Y, non aveva neanche IVs perfette, ma è  riuscito ugualmente ad arrivare ai mondiali e credo sia stata una soddisfazione più grande che vincerli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che voglia semplicemente dire che uno quando crea un team competitivo sa comunque come si breeda,ma è scocciante farlo,oggettivamente è un pò noioso,è soddisfacente ma io a esempio non avrei proprio voglia di sbattermi per una introforza particolare,sarebbe troppo lunga come cosa...

Oh, che è scocciante breedare lo posso confermare, su questo non ci piove!

Ma arrivare a dire certe cose che qualcuno ha detto prima, è veramente assurdo.. La domanda principale del topic è: "Meglio simulatore o 3ds?"

Da qui ognuno da le proprie opinioni. Ma poi andare OT e anche con estrema presunzione, da abbastanza fastidio. 

Ricordarsi di avere 13-14 anni e non 40-50 a volte fa bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli assolutamente.. I Pokemon creati col Pokegen sono si codici ma non generati dalla cassetta originale inserita nella console.. Per quanto possa essere perfetto il programma, il Pokemon creato con il Pokegen non avrà  mai il marchio di originalità  dato dalla cassetta originale.. C'è un enorme ma enorme differenza ^^

C'è l' impossibilità  di distinguerli. Nemmeno il pokecheck , che era il sistema di rivelazione cheat , poteva vederli. Quindi non vedo nessuna distinzione , in quanto sono uguali. Ovviamente non mi riferisco alle schifezze come diamond storm carbink

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è l' impossibilità  di distinguerli. Nemmeno il pokecheck , che era il sistema di rivelazione cheat , poteva vederli. Quindi non vedo nessuna distinzione , in quanto sono uguali. Ovviamente non mi riferisco alle schifezze come diamond storm carbink

ahahahah XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono nuovo del battling competitivo, e l'unica cosa che mi vien da dire che il simulatore e il ds si possono integrare in un certo senso, cioè ti fai una certa esperienza nel battling competitivo sul ds, quando comincia a capirci qualcosa seriamente cominci a testare svariati team sul simulatore, e quando credi di aver trovato il o i team con qui ti trovi meglio ritorni sul ds e cominci a breedare ed ecc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono nuovo del battling competitivo, e l'unica cosa che mi vien da dire che il simulatore e il ds si possono integrare in un certo senso, cioè ti fai una certa esperienza nel battling competitivo sul ds, quando comincia a capirci qualcosa seriamente cominci a testare svariati team sul simulatore, e quando credi di aver trovato il o i team con qui ti trovi meglio ritorni sul ds e cominci a breedare ed ecc.

Condivido pienamente, è un buon modo di fare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono nuovo del battling competitivo, e l'unica cosa che mi vien da dire che il simulatore e il ds si possono integrare in un certo senso, cioè ti fai una certa esperienza nel battling competitivo sul ds, quando comincia a capirci qualcosa seriamente cominci a testare svariati team sul simulatore, e quando credi di aver trovato il o i team con qui ti trovi meglio ritorni sul ds e cominci a breedare ed ecc.

Il fatto è che le battaglie che fai sul ds in 3v3 con la battle spot sono tutt'altro che competitive n_n (IMO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono nuovo del battling competitivo, e l'unica cosa che mi vien da dire che il simulatore e il ds si possono integrare in un certo senso, cioè ti fai una certa esperienza nel battling competitivo sul ds, quando comincia a capirci qualcosa seriamente cominci a testare svariati team sul simulatore, e quando credi di aver trovato il o i team con qui ti trovi meglio ritorni sul ds e cominci a breedare ed ecc.

Esatto,io quoto in tutto quello che hai detto !

È tutto come una catena per la creazione di team

Io prima uso fogli di carta per mettere su un team,consultando pokemon central wiki----------->Poi vado su simulatore e costruisco il team---------------->Poi faccio un paio di lotte e vedo come va------------>Se mi soddisfa me lo costruisco su 3ds perchè è molto soddisfacente(come avete detto voi)averli seriamente------------->Ovviamente farò di tutto per procurarmeli e tutto ciò mi renderà  ancor più soddisfatto !

La fase più importante è sicuramente quella del test,che avviene su simulatore O.o

Non ha senso costruirsi un team intero e poi testarlo su 3ds direttamente e se non va bene?Lavoro perso?

Per questo il simulatore è uno strumento da non sottovalutare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che le battaglie che fai sul ds in 3v3 con la battle spot sono tutt'altro che competitive n_n

Bah credo che se ti metti nella lista amici un tot di gente che trovi in questo forum con una certa esperienza di battling il problema sia risolto, o no ? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le sfide in doppio/VGC è molto meglio il 3DS. (è vero è molto più gratificante lottare con pokémon creati o ottentuti da te)


Per le sfide in singolo meglio il simulatore.(più scelta, meno sbattimento, tier che ti permettono di giocare seriamente QUALUNQUE pokémon)


 


Potendo giocherei su console anche in singolo ma è impossibile o quasi fare sfide competitive. Chi dice il contrario o non a mai provato il simulatore o non sa cosa è il battling competitivo.


 


Concludo dicendo che mi piacciono moltissimo entrambi e non saprei cosa scegliere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...