Vai al commento



Simulatore o DS?


Xander

  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Simulatore o DS?

    • Simulatore
      13
    • DS
      29


Post raccomandati

Mi dispiace ma io non ci gioco per nerdare ore e ore a trovare alcuni dati (i pokemon sono dati , se non lo sapete) decente. Preferisco crearli questi pokemon per vincere. Io ci gioco non per divertirmi a scambiare , ma mi diverto a vedere i risultati che si raggiungono.

ahahah no. Non si può definire il battling su ds competitivo , me disp. Solo il vgc è competitivo. Un singolo 3 v 3 senza ban e con la item clause non sarà  mai alla pari dell OU (non che xy mi piaccia da morire eh). Il simulatore misula la skill di un giocatore e la sua bravura nel team building , non nel breedare.

Ancora? Su DS non devi teambuildare secondo te? E ripeto, il gioco e' libero ma la maggior parte dei giocatori segue le regole di Smogon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma io non ci gioco per nerdare ore e ore a trovare alcuni dati (i pokemon sono dati , se non lo sapete) decente. Preferisco crearli questi pokemon per vincere. Io ci gioco non per divertirmi a scambiare , ma mi diverto a vedere i risultati che si raggiungono.

Quando non si ha più niente da dire questo è il solito ragionamento del c***o... V:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma io non ci gioco per nerdare ore e ore a trovare alcuni dati (i pokemon sono dati , se non lo sapete) decente. Preferisco crearli questi pokemon per vincere. Io ci gioco non per divertirmi a scambiare , ma mi diverto a vedere i risultati che si raggiungono.

Incredibile quanto sei bravo a contraddirti da solo :D

Anche su 3ds crei i pokemon che poi userai per vincere, solo che ci vuole più impegno e capacità . Quindi mi spiace ma il tuo assioma non regge affatto..

Ammetti che quello che ti importa è solo il risultato finale. Ma sappi che il risultato finale alla fine conta poco, o almeno per me è così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma io non ci gioco per nerdare ore e ore a trovare alcuni dati (i pokemon sono dati , se non lo sapete) decente. Preferisco crearli questi pokemon per vincere. Io ci gioco non per divertirmi a scambiare , ma mi diverto a vedere i risultati che si raggiungono.

Quando non si ha più niente da dire questo è il solito ragionamento del c***o... V:

Peccato che la maggior parte dei battler che lo sono dai tempi di bw e sotto la pensano come me.

 

Ancora? Su DS non devi teambuiladre secondo te? E ripeto, il gioco e' libero ma la maggior parte dei giocatori segue le regole di Smogon.

No , no c'è teambuilder con kangaskan , mgengar ,  item clause ,  mancanza di move tutor , di molti pokemon e questi kb che non dovrebbero esistere.

Incredibile quanto sei bravo a contraddirti da solo :D

Anche su 3ds crei i pokemon che poi userai per vincere, solo che ci vuole più impegno e capacità . Quindi mi spiace ma il tuo assioma non regge affatto..

Ammetti che quello che ti importa è solo il risultato finale. Ma sappi che il risultato finale alla fine conta poco, o almeno per me è così :)

Beh conta solo quello infatti. E per creare intendo usare il pokegen eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque devi nerdare per scambiare , e quindi stare davanti a una console ore e ore. Non mi sembra molto divertente.

Si può stare a scambiare anche mezz'oretta al giorno o anche meno... non si deve per forza nerdare ^^

Comincio a pensare che tu non abbia mai giocato a pokemon :c

 

Allora per voi importa solo il risultato finale?

 

Beh conta solo quello infatti. E per creare intendo usare il pokegen eh.

 

Contenti voi, contenti tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che la maggior parte dei battler che lo sono dai tempi di bw e sotto la pensano come me.

No , no c'è teambuilder con kangaskan , mgengar , item clause , mancanza di move tutor , di molti pokemon e questi kb che non dovrebbero esistere.

Non ci sono i move tutor ma le mosse tutor te le devi procurare lo stesso se vuoi giocare decentemente.

Non esistono ban, ma a quanto pare non si capisce la parte del "la maggior parte dei giocatori segue le regole di Smogon", non so, forse sto scrivendo in una lingua aliena.

Nelle lotte online si giocano anche i non KB, quelli valgono solo per i VGC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può stare a scambiare anche mezz'oretta al giorno o anche meno... non si deve per forza nerdare ^^

Comincio a pensare che tu non abbia mai giocato a pokemon :c

Peccato che per scambiare devi breedare , altrimenti che scambi? E quindi ci metti secoli. E no , gioco a pokemon , ma una community italiana che si ostina a pensare certe cose , anche dopo che sono state proposte alternative migliori e molto altro , fa passare la voglia di giocarci. Su simulatore c'è veramente gente che ne sa , e non solo per finto battling. Infatti tutti ormai si definiscono battler da xy. Non doveva esistere sto gioco , visto che ha rovinato solo il competitive.

Non ci sono i move tutor ma le mosse tutor te le devi procurare lo stesso se vuoi giocare decentemente.

Non esistono ban, ma a quanto pare non si capisce la parte del "la maggior parte dei giocatori segue le regole di Smogon", non so, forse sto scrivendo in una lingua aliena.

Nelle lotte online si giocano anche i non KB, quelli valgono solo per i VGC.

E allora gioca su simulatore se segui smogon , non capisco questo ragionamento lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che per scambiare devi breedare , altrimenti che scambi? E quindi ci metti secoli. E no , gioco a pokemon , ma una community italiana che si ostina a pensare certe cose , anche dopo che sono state proposte alternative migliori e molto altro , fa passare la voglia di giocarci. Su simulatore c'è veramente gente che ne sa , e non solo per finto battling. Infatti tutti ormai si definiscono battler da xy. Non doveva esistere sto gioco , visto che ha rovinato solo il competitive.

E allora gioca su simulatore se segui smogon , non capisco questo ragionamento lol.

E io gioco quasi solo su quello infatti lol, ma non capisco perche' giocare su DS e' considerato da nabbo. Pur giocandoci raramente non ci vedo nulla di eretico.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che per scambiare devi breedare , altrimenti che scambi? E quindi ci metti secoli. E no , gioco a pokemon , ma una community italiana che si ostina a pensare certe cose , anche dopo che sono state proposte alternative migliori e molto altro , fa passare la voglia di giocarci. Su simulatore c'è veramente gente che ne sa , e non solo per finto battling. Infatti tutti ormai si definiscono battler da xy. Non doveva esistere sto gioco , visto che ha rovinato solo il competitive.

Te la prendi solo perchè c'è chi la pensa diversamente da te?  :facepalm:

Guarda che anche io a volte gioco su simulatore e di battling me ne intendo. Ma per ragioni ovvie preferisco il 3ds ^^

A creare un team in arena siamo tutti bravi, lo sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te la prendi solo perchè c'è chi la pensa diversamente da te?  :facepalm:

Guarda che anche io a volte gioco su simulatore e di battling me ne intendo. Ma per ragioni ovvie preferisco il 3ds ^^

A creare un team in arena siamo tutti bravi, lo sai?

Non me la sto prendendo , sto solo cercando di spiegarvi la realtà .

E comunque mica in arena c'è il battling god elo , per giocare seriamente devi andare nel main / po.

E poi se lo crei in 5 minuti ci credo che perdi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è flame , è semplice discussione [/ot]

 

Scherzavo,pero'secondo me si arrivera'davvero a un litigio 

 

~Fine OT

 

 Ma per ragioni ovvie preferisco il 3ds ^^

A creare un team in arena siamo tutti bravi, lo sai?

 

Pure io che non riesco a fare un 6iv ci riesco sul simulatore infatti D:

E'meglio sul 3DS,credo che hai piu'soddisfazioni con una squadra fatta in molto tempo che con una fatta in pochi secondi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me la sto prendendo , sto solo cercando di spiegarvi la realtà .

E comunque mica in arena c'è il battling god elo , per giocare seriamente devi andare nel main / po.

E poi se lo crei in 5 minuti ci credo che perdi.

Ah, e tu sai com'è la realtà ... Io penso che invece ci sono punti di vista, e ognuno ha il suo. E il tuo lo accetto ma non lo condivido ^^

E poi chi ha detto che ci metto 5 minuti? Se ho le idee chiare su simulatore lo faccio anche in 2 minuti, basta solo manovrare bene i comandi.. Tu ci metti giorni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero pochi quelli che giocano con team competitivi su DS

Quando giocavo, il 70% dei passanti che richiedevano una sfida mi schiaffavano in faccia un team di Uber, anzi, di semplici leggendari manco allenati

E che gusto c'è di vincere contro gente che gioca solo con leggendari (che poi leggendario non vuol dire nulla) e pensa di vincere

Io per vincere contro questi team mi bastano un Ninjask e un Malamar manco EVsati

Su simulatore tutti i passanti hanno team competitivi

Quindi, voi preferite sfidare gente che non sa giocare o gente che si intende di battling?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero pochi quelli che giocano con team competitivi su DS

Quando giocavo, il 70% dei passanti che richiedevano una sfida mi schiaffavano in faccia un team di Uber, anzi, di semplici leggendari manco allenati

E che gusto c'è di vincere contro gente che gioca solo con leggendari (che poi leggendario non vuol dire nulla) e pensa di vincere

Io per vincere contro questi team mi bastano un Ninjask e un Malamar manco EVsati

Su simulatore tutti i passanti hanno team competitivi

Quindi, voi preferite sfidare gente che non sa giocare o gente che si intende di battling?

Gente competitiva la trovi anche su 3ds. Se trovi ogni tanto un bambino di 10 anni che usa gli uber, bisogna poi fare di tutta l'erba un fascio? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando giocavo, il 70% dei passanti che richiedevano una sfida mi schiaffavano in faccia un team di Uber, anzi, di semplici leggendari manco allenati

Caro(ironia),ti stai contraddicendo da solo.

Hai detto il 70% dei passanti.E questo significa che almeno il 30% gioca competitivo. ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per dire, diversi team di battler giocano anche su DS, e famosi youtubers di Pokemon giocano competitivo quasi esclusivamente su console. E non sono cosi' pochi.

Questo per spiegare che gente che gioca competitivo su DS ce ne sta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e tu sai com'è la realtà ... Io penso che invece ci sono punti di vista, e ognuno ha il suo. E il tuo lo accetto ma non lo condivido ^^

E poi chi ha detto che ci metto 5 minuti? Se ho le idee chiare su simulatore lo faccio anche in 2 minuti, basta solo manovrare bene i comandi.. Tu ci metti giorni?

Beh ci vuoe un bel po' di tempo. Non devi gettare pokemon a caso , devi pensare a TUTTO. Poi c'è anche il calcolo della evs spread , che impiega abbastanza tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...