Gray95 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ragazzi ho 2 dubbi - ho una carta il cui effetto dice: "deve essere evocato specialmente (dalla tua mano) bandendo 2 mostri"- un'altra invece dice: "questa carta non può essere evocata tramite evocazione speciale se non offrendo come tributo 3 mostri che controlli"Ora, con "mostro resuscitato" li posso evocare dal cimitero?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 No, la seconda di certo no. La prima lo lascia intendere anche se non lo dice esplicitamente.. Quindi lascia perdere mostro resuscitato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Credo che la prima carta si possa evocare con mostro resuscitato, la seconda no :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 non gioco ormai da molto, non penso in quanto nella prima c'è scritto deve essere.... mentre la seconda è abbastanza chiaro il perché, poi ci sta che mi sbagli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ragazzi ho 2 dubbi - ho una carta il cui effetto dice: "deve essere evocato specialmente (dalla tua mano) bandendo 2 mostri"- un'altra invece dice: "questa carta non può essere evocata tramite evocazione speciale se non offrendo come tributo 3 mostri che controlli"Ora, con "mostro resuscitato" li posso evocare dal cimitero?Grazie in anticipo La seconda te lo dice chiaramente, solo in quel modo. la prima è un pò ambigua, di solito c'è un "prima" in quella descrizione di evocazione... potremmo sapere di che carta si tratta, così da rispondere correttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Evocare dal cimitero conta come Evocazione Speciale se non ricordo male. Quindi se la carta dice che non può essere evocata specialmente se non *inserisci requisiti*, vuol dire che la puoi evocare solo in quel modo, e non usando resuscita mostro o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 La seconda te lo dice chiaramente, solo in quel modo. la prima è un pò ambigua, di solito c'è un "prima" in quella descrizione di evocazione... potremmo sapere di che carta si tratta, così da rispondere correttamente? La prima è "Enishi, cancelliere di shien" è la seconda è "Plasma eroe del destino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ecco, appunto, se leggi tutta la descrizione di Enishi ti dice "non può essere evocato specialmente in altri modi".In parole povere, con queste due carte il reborn non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ecco, appunto, se leggi tutta la descrizione di Enishi ti dice "non può essere evocato specialmente in altri modi".In parole povere, con queste due carte il reborn non funziona Ok non avevo letto quella parte LOL e per esempio con "stregone del chaos" o "drago imperatore del chaos emissario della fine" posso usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ok non avevo letto quella parte LOL e per esempio con "stregone del chaos" o "drago imperatore del chaos emissario della fine" posso usarlo? No per entrambe,leggi bene l'effetto Questa carta non può essere evocata tramite evocazione normale o posizionata. Questa carta può essere Evocata solo tramite evocazione speciale bandendo 1 mostro LUCE e 1 mostro OSCURITA' nel tuo Cimitero. Una volta per turno puoi bandire 1 Mostro sul Terreno: Se attivi questo effetto, questa carta non può attaccare durante questo turno. Nella prima parte dell'effetto viene specificato che non può essere evocato ne normalmente ne posizionandolo,nella seconda parte dell'effetto ti dice che può essere evocato specialmente ma con un determinato requisito (ovvero bandire i due mostri dal cimitero) ogni altro tipo di evocazione speciale non può essere effettuata quindi niente "resuscita mostro o simili" Idem per emissario della fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 no non puoi evocare nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ok grazie a tutti si può chiudere !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Confermo la risposta di Simone1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 No per entrambe,leggi bene l'effetto qui ti sbagli,drago imperatore e stregone dicono:deve PRIMA essere evocato rimuovendo.... quindi se li hai evocati con il loro effetto e non hanno negato l'evocazione puoi rievocarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 qui ti sbagli,drago imperatore e stregone dicono:deve PRIMA essere evocato rimuovendo.... quindi se li hai evocati con il loro effetto e non hanno negato l'evocazione puoi rievocarli Vero, quel prima fa la differenza! ma tanto il drago imperatore è bannato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 qui ti sbagli,drago imperatore e stregone dicono:deve PRIMA essere evocato rimuovendo....quindi se li hai evocati con il loro effetto e non hanno negato l'evocaze puoi evocarliNon ho capito...I requisiti per entrambi sono da soddisfare e poi possono essere evocati, ogni altro tipo di evocazione speciale (come mostro resuscitato) è impossibileAnche se in effetti non è la formulazione tipica di questo tipo di effettoEDITOk, mea culpa, ha ragione Gold (ma nella traduzione italiana manca il prima)Allora, i mostri con la dicitura "questa carta può essere evocata solo specialmente..." devono essere evocati specialmente seguendo i requisiti dell'effetto tuttavia possono essere ri-evocati (sempre specialmente)in qualsiasi altro modoI mostri che hanno invece la dicitura "Questa carta non può essere evocata tramite evocazione normale o posizionata, questa carta non può essere evocata tramite evocazione speciale se non [requisiti]" devono essere evocati specialmente rispettando sempre i requisiti, non potrai usare mostro resuscitato ma potrai ad esempio utilizzare una carta che ti permette di farla tornare dal cimitero alla mano e poi rievocarla rispettando sempre i requisiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ah ok credo di aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.