Vai al commento

Kingdom Hearts 1&2: Versioni HD per PS3?

Post raccomandati

Ho letto in giro delle rumour... Si dice che potrebbero uscire l'1 e il 2 di questi capitoli bellissimi come remake HD per PS3 in un unico pacchetto. Verità ? Bufala?

Si spera che escano, però la Square Enix non è famosa per i remake che non ha mai fatto (se l'ha fatto perdonatemi... vuol dire che non ne ero a conoscenza). Però chissà ... c'è sempre una prima volta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico remake fatto dalla Square per KH è stato "Re: Coded"!

Secondo me è una bufala perchè la PS e la PS2 non poi così passate, magari dovrebbero fare un remake di tutti i videogiochi delle consolle portatili per farle per la PS3 :/ Non ci resta che aspettare..

Link al commento

Interessante, sarebbe fantastico se alla fine li faranno (anche se mi dovrei prendere anche la PS3), la grafica della PS2 lascia molto a desiderare... poi ci sono altre cose da migliorare, ad esempio la possibilità  di saltare le scene sul primo.

Comunque c'è già  un nuovo titolo di KH che deve uscire, ovvero Kingdom Hearts 3D per Nintendo 3DS (29 Marzo in Giappone), quindi credo che ci vorrà  del tempo prima che usciranno dei remake per la PS3...

Link al commento

Comunque c'è già  un nuovo titolo di KH che deve uscire, ovvero Kingdom Hearts 3D per Nintendo 3DS (29 Marzo in Giappone), quindi credo che ci vorrà  del tempo prima che usciranno dei remake per la PS3...

quoto.

e poi, mi piacerebbe che i remake siano per ill 3ds, così mi porto sora, riku e compagnia dappertutto :)

i remake dei giochi per ps2 hanno già  iniziato a farli, basta vedere Tales of the Abyss :)

Link al commento

quoto.

e poi, mi piacerebbe che i remake siano per ill 3ds, così mi porto sora, riku e compagnia dappertutto :)

i remake dei giochi per ps2 hanno già  iniziato a farli, basta vedere Tales of the Abyss :)

già  sarebbe la cosa migliore, ci sono migliaia di giochi per ps2 che si meriterebbero un remake D:

Link al commento

Kingdom Hearts 3D è previsto in Giappone per il 29 Marzo 2012, oltre alla versione stand-alone e al Nintendo 3DS edizione limitata, Square-Enix ha mostrato anche una speciale edizione del gioco per commemorare i 10 anni della saga. Quest'anno, infatti, si festeggiano i 25 anni di Final Fantasy e i 10 anni di Kingdom Hearts, possiamo attendere grandi cose da parte di Square-Enix durante il 2012. Di seguito il contenuto dell'anniversary edition.

• Kingdom Hearts 3D

Kingdom Hearts 358/2 Days

Kingdom Hearts Re:coded

12 cartoline che spiegano la storia della serie

Una cover protettiva per il 3DS

Fonti 3DS Italia

Una sorta di remake incluso in una limited edition come in questo KH 3D?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...