Drake. Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 6 iv + dragon pulse + intimidate (e ovviamente kb)a differenza di molti che sbavano per gli shiny per me se lo è ve lo potete tenereè orrendoin cambio altri pokémon kbditemi cosa vi interessa e vedremokipah ovviamente va bene anche bagon
Naeive Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Se non hai ancora trovato nessuno te lo breedo io..di che natura lo vuoi?
Drake. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 si usa modest lo stesso visto che l'unica mossa fisica sensata è rock slide
Naeive Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Ok,scusa la mia nabbaggine comunque quando vuoi te lo scambio,non voglio niente di particolare in cambio
Naeive Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Scusa se ti rispondo adesso ma ieri sono stato via tutto il giorno (Gardaland ) comunque si,se vuoi te lo regalo
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ho La mia bellissima Salamance da Vgc.Ha come Egg move dragopulsar e Idropompa (Hydro Pump), però è Ingenuo e femmina.(Si, le iv sono 6, ha intimidate e non è Shiny, posso soprannominarlo visto che è nato sulla mia cartuccia)
Naeive Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 Ma yle glielo dovevo dare io :c hahahaha ormai l'ho breedato :]
Jack Inviato 11 agosto, 2014 Inviato 11 agosto, 2014 Ma yle glielo dovevo dare io :c hahahaha ormai l'ho breedato :]Drake è senza PC e gli faccio da intermediario. Mi ha chiesto di sentirci per MP per il fc, orario, data etc. (grazie comunque Yle ma dice che lo preferisce Modest)
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2014 Inviato 11 agosto, 2014 Drake è senza PC e gli faccio da intermediario. Mi ha chiesto di sentirci per MP per il fc, orario, data etc. (grazie comunque Yle ma dice che lo preferisce Modest)Nessun problema
Naeive Inviato 11 agosto, 2014 Inviato 11 agosto, 2014 Drake è senza PC e gli faccio da intermediario. Mi ha chiesto di sentirci per MP per il fc, orario, data etc. (grazie comunque Yle ma dice che lo preferisce Modest)Ok
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.