Vai al commento


[In aggiornamento] Guida al competitivo di Smash Bros


Vibravashiny

Post raccomandati

puoi aspettare le prossime due versioni per sfidare on-line, e sperare che l'on-line del prossimo smash non faccia pena lol.

Per il resto...? In cinque anni io ho imparato poco e niente di competitivo (ho vinto solo un torneo in Brawl), ma miglioro anno dopo anno, sì, poco, ma comunque un miglioramento c'è.

Ti consiglio di continuare ad impegnarti. che tanto peggiore di Roby e UZ non potrai mai essere <3

Ma tu che ne sai, non hai mai visto un mio match. rotfl Vabbè, ora faccio schifo, non tocco Brawl da anni.

Ma poi, perché fare una guida a Brawl vanilla quando esiste Project M? Ci sono pure anche dei video carini su YT che spiegano come fare wavedashing e compagnia. Ha le physics di Melee e pure Roy e Mewtwo!

E perché mainare Olimar? Solo perché è top tier in Brawl (ma non in Project M.)? Guarda che tires don exits!!!1111

 

A proposito del controller, ora Nintendo sta facendo il bundle di Smash Wii U con il Controller GC, completo di adattatore per Wii U.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio cugino usa la mossa "ventaglio": colpisce cosi velocemente che non hai manco il tempo di fare lo scudo. Ti trascina al bordo (facendoti avere circa il 300% di danni) e te lo lancia. Al 95% vieni buttato fuori e vai ko. Solo 3 volte mi sono salvato. Poi non so se qualcuno più bravo di me riesca a superarla.

Io uso molto pg "UU", come Luigi o Bowser. Mai usato Meta, troppo uber per me.

Anche mio cugino fa così :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non giocherò più a Super Smash Bros da chissà  quanto tempo... oramai non ricordo più nulla, per il competitivo bisognerà  collegarsi online e poi ti trova uno sfidante? tipo alla pokémon, non ricordo... c'è come funziona?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non giocherò più a Super Smash Bros da chissà  quanto tempo... oramai non ricordo più nulla, per il competitivo bisognerà  collegarsi online e poi ti trova uno sfidante? tipo alla pokémon, non ricordo... c'è come funziona?

Il sistema di matchmaking in brawl era ridicolo, lascia perdere... inoltre i server Nintendo WFC sono disattivati per sempre! Comunque gli sfidanti se non sbaglio potevano essere o completamente casuali o aggiunti alla lista amici, in piú per imparare qualche tecnica si poteva (e si potrà ) guardare in diretta i match degli altri e magari farsi pure i big money scommettendo sul pg che secondo noi vincerà !
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Forse era già  l'obbiettivo di questa discussione ma perdonatemi sono scemo :XD: )Potremmo tipo fare qui la versione italiana di smash dojo con anche i nuovi pg tipo mettiamo l'immagine del pg il tizio ci clicca sopra e va ad una discussione chiusa che descrive il moveset e come utilizzare al meglio il pg (ripeto scusate la mia ignoranza perchè probabilmente quello che ho scritto era l'obbiettivo di questa discussione fin dall'inizio :XD: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soltanto io mi trovo meglio con il telecomando wii invece di quello per gamecube? :'(

(Ah vorrei aggiungere che le tier sono completamente inutili per questo gioco, infatti bisogna trovare quello con cui ci si trova meglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è un modo per bannare uno stage con un pulsante e non sarà  più selezionabile per il resto del torneo?


>https://www.youtube.com/watch?v=bca_koVxqWE


come in questo video solo che è del Project M e non so se funzioni anche per SSBB


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è un modo per bannare uno stage con un pulsante e non sarà  più selezionabile per il resto del torneo?

>https://www.youtube.com/watch?v=bca_koVxqWE

come in questo video solo che è del Project M e non so se funzioni anche per SSBB

Credo che più semplicemente sia vietato selezionarlo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordatevi bambini. Esiste il competitivo DI TUTTO.




Io sto iniziando ad allenarmi su Brawl usando quel figo di Ness per poi gettarmi nel competitivo sul 4 (prima su 3DS e poi,fors,su WiiU) .


Ah,un altrà  cosa qualcuno mi spiega come registrare video gameplay da wii?




Intendi i replay? C'è la funzione alla fine di ogni match. lol Se poi intendi proprio video interi, allora ti serve un registratore o una roba simile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...