Vinkachu99 Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 The Pokémon Company International ha ufficialmente aperto il negozio online PokémonCenter.com. Attualmente il sito offre spedizioni esclusivamente nel Nord America, ma non è escluso l'arrivo del negozio anche in Europa.Sul sito è già disponibile una gran quantità di articoli: pupazzi di varie dimensioni, portachiavi, spille, custodie per iPhone, quaderni, tazze, borracce e moltissimi altri articoli disponibili fino ad ora solo nei Pokémon Center in Giappone. Nel negozio è possibile acquistare anche i videogiochi i prodotti del Gioco di Carte Collezionabili più recenti!.Il negozio online del Pokémon Center ha svelato inoltre una busta di espansione della quarta espansione del Gioco di Carte Collezionatili XY - Phantom Forces, attesa per il 5 novembre nei paesi anglofoni. La busta raffigurerà, come l'espansione giapponese Phantom Gate, il potente MegaGengar.Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo E' stata aggiunta una reazione da UranusDarkness 1
Pika pika Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Uffa,solo in America (Sìììì sono il primo a commentare!)
Giuls92 Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Spero lo facciano anche qui *^* Così potrei prendere qualche peluche o robe varie, così, tanto per riempire la stanza di ulteriori peluche °^°
Frok Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 L'avevo già visto oggi. Ha dei contenuti interessanti :^
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 ho visitato un po il sito ed è veramente carino!! poi i peluche di amaura e fletching sono bellissimi!!! *----*megablaziken è veramente un obbrobrio!
Ghimli Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Per adesso non hanno molta roba, però sono certa che via via lo aggiorneranno..meh, spedizioni da noi?Eeeeeeeeh!
Prince Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 La prima cosa che prenderò sarà sicuramente una cover per l'iPhone. Mi fanno impazzire!
Pincus. Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Interessante, ho dato un'occhiata al sito per il momento non hanno tanta roba ma tanto lo aggiorneranno più avanti e includeranno varie robe :v speriamo che prima o poi includeranno le spedizioni in europa anche qui da noi :Cosi potrei prendere quel fighissimo black/mug e i cover di Iphone e qualche peluches e cosi viaa e tanta altra roba :v online.. :v E' stata aggiunta una reazione da Pegasis 1
-heiji- Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Ho letto su Marriland che distribuiranno vivillon poke ball come per l'apertura del pokemon center in francia.
cristalloXnero Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 (modificato) Ho letto su Marriland che distribuiranno vivillon poke ball come per l'apertura del pokemon center in francia. E' confermata come cosa: Fino al 12 agosto sarà disponibile come Dono Segreto via Internet, ovviamente solo per gli americani EDIT: la prossima settimana al Gamescom di Colonia (Germania) distribuiranno un codice seriale per farlo avere anche agli europei che stanno lì alla fiera Modificato 6 agosto, 2014 da cristalloXnero
-heiji- Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 (modificato) Manchiamo solo noi Per le magliette potevano impegnarsi un po' di più Modificato 6 agosto, 2014 da -heiji-
Pegasis Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Spero tantissimo che lo renderanno disponibile anche in europa, ma credo che morirò d'infarto nel sapere la notizia.
cialex88 Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Bene, bene, ho dato un'occhiata all'attuale mercanzia... niente per cui scomodare zii che viaggiano per il mondo!Al momento ciò che più mi è garbato è stato il Keychain Plush di Mew ed il Plush Hat di Scraggy Figuriamoci se non c'era una cover per iPhone dedicata a Charizard ...Ah, e il Large Size Plush di MegaBlaziken è osceno !Chissà , magari in futuro sarà aggiunto qualcosa per cui valga la pena chiedere un favorino, resto vigile e tengo da parte qualche soldino...
PrincePyrex Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 fra molto tempo magari arriverà anche in Europa...si spera...
Snou Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Modi alternativi per la Nintendo di ottenere soldini per autofinanziarsi xD nice =)
Raven94 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Come già detto nella discussione precedente che annunciava di una futura apertura: che sfortuna che consegni solo in America, speriamo che allarghino presto i loro orizzonti e consegnino pure in Europa. Cooomunque, adoro un sacco l'immagine grande del loro sito con tutti quei Pokemon che portano i pacchetti!
Combo Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Come osate di aver rovinato il bellissimo peluche megablaze à§_à§, prima dell'apertura sembrava carino ma ora no à§_à§.Poi il peluche Xerneas AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Bellissimo, anche se è difficile restare in piedi a causa delle corna enormi che potrebbe perdersi equilibro e cadersi e basta. à§wà§ I portachiavi, c'è Xerneas ma non c'è Yveltal, omg. Cioè, boh.
Post raccomandati