MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Tutti ad esultare, ma siamo sicuri che la trasmetteranno in Italia?Almeno i sub in streaming credo di si owo
Noname. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 Tutti ad esultare, ma siamo sicuri che la trasmetteranno in Italia? penso e spero di si
Ferdy Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Dipenderà tutto da chi affideranno il doppiaggio, se ci sarà qualcuno disposto realmente ad esportarlo in Italia
Raizen Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Dipenderà tutto da chi affideranno il doppiaggio, se ci sarà qualcuno disposto realmente ad esportarlo in Italia Ma i diritti li compreranno di sicuro, e anche in fretta. Si parla si una serie che ha segnato un'epoca, non della nuova stagione del Mondo dei Fatti.
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Dipenderà tutto da chi affideranno il doppiaggio, se ci sarà qualcuno disposto realmente ad esportarlo in Italia Secondo me si. Alla fine si tratta sempre de "I robinson"...un sacco di persone lo guarderebbero..anche solo per curiosità .
Ferdy Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Speriamo sia come dite voi, la seguirei con molto piacere dato che mi sono visto praticamente tutte le puntate su Boing la sera tardi lolOvviamente se Mediaset compra i diritti e la trasmette su Boing sarebbe un Suicidio
blablabla Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Non ci credo!Non ci credo!Evviva!/me corre a piangere!
Anty01 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Io ogni sera li guardavo,non vedo l'ora che trasmettino i nuovi episodi
Kiryu89 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Sono curioso di vedere come sarà questa nuova versione
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Sono davvero contenta e curiosa di vedere questa nuova serie, da piccola era il mio telefilm preferito (Insieme a Willy-Il principe di Bel Air)
Light Paladin~ Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Ceee e io che mi lamentavo che su K2 lo avevano tolto. Ommaria â¤ï¸
Fabriller Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Sperando che sará bello e divertente quanto lo fosse prima e che non degeneri come mille altre serie...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.