MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Tutti ad esultare, ma siamo sicuri che la trasmetteranno in Italia?Almeno i sub in streaming credo di si owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Tutti ad esultare, ma siamo sicuri che la trasmetteranno in Italia? penso e spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dipenderà tutto da chi affideranno il doppiaggio, se ci sarà qualcuno disposto realmente ad esportarlo in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dipenderà tutto da chi affideranno il doppiaggio, se ci sarà qualcuno disposto realmente ad esportarlo in Italia Ma i diritti li compreranno di sicuro, e anche in fretta. Si parla si una serie che ha segnato un'epoca, non della nuova stagione del Mondo dei Fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dipenderà tutto da chi affideranno il doppiaggio, se ci sarà qualcuno disposto realmente ad esportarlo in Italia Secondo me si. Alla fine si tratta sempre de "I robinson"...un sacco di persone lo guarderebbero..anche solo per curiosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Speriamo sia come dite voi, la seguirei con molto piacere dato che mi sono visto praticamente tutte le puntate su Boing la sera tardi lolOvviamente se Mediaset compra i diritti e la trasmette su Boing sarebbe un Suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Boing? Forse K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non ci credo!Non ci credo!Evviva!/me corre a piangere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Noooooo tanta roba..sto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io ogni sera li guardavo,non vedo l'ora che trasmettino i nuovi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono curioso di vedere come sarà questa nuova versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono davvero contenta e curiosa di vedere questa nuova serie, da piccola era il mio telefilm preferito (Insieme a Willy-Il principe di Bel Air) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Siiiiii *•* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ceee e io che mi lamentavo che su K2 lo avevano tolto. Ommaria â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chissà su che canale faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sperando che sará bello e divertente quanto lo fosse prima e che non degeneri come mille altre serie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quando lo faranno? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.