TOUKO Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono stata in dubbio per un bel po' sulla pronuncia del nome di questo pokemon, alla fine ho chiesto ad un'amica che studia giapponese di leggere il nome in giapponese del mio Diancie e ne è uscito "Deianshi".Anche voi lo dite così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Daians dico io xdPerché all'inizio non avevo visto la I tra la C e la E e oramai ho fatto l'abitudine. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dovrebbe essere Daiansi o Daians non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io dico dians Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io lo pronuncio "Daiansce" (O almeno, come pronuncerei un incrocio fra Diamond e ancient) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io dico 'diensi' xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io dico Diansi O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se la tua amica e' Google Translate si' Scherzi a parte, i giapponesi non lo dovrebbero pronunciare cosi', dovrebbe rimanere anche per loro la pronuncia inglese Ancora non si conosce la pronuncia "ufficiale", quando uscira' il film lo sapremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Diensi ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 in ita e anche inglese dovrebbe essere "Diansi" (più nell'ita prob) o "Daiansi" dato che cie va a diventare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io lo pronuncio "diance" ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Se la tua amica e' Google Translate si' Scherzi a parte, i giapponesi non lo dovrebbero pronunciare cosi', dovrebbe rimanere anche per loro la pronuncia inglese Ancora non si conosce la pronuncia "ufficiale", quando uscira' il film lo sapremo.Ahah no ma va XD è al primo anno di giapponese eh si vedremo nel film come la chiameranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io lo pronuncio "Daiansce" (O almeno, come pronuncerei un incrocio fra Diamond e ancient)Antico non c'entra una mazza con Diancie, è formato da Diamond, Carbuncle e Fancy. Se la tua amica e' Google Translate si' Scherzi a parte, i giapponesi non lo dovrebbero pronunciare cosi', dovrebbe rimanere anche per loro la pronuncia inglese Ancora non si conosce la pronuncia "ufficiale", quando uscira' il film lo sapremo.Le pronunce variano a seconda del paese più o meno, siccome la pronuncia inglese di Gyarados è Gheridos, ma l'italiana è Ghiarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io dico "Dians". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Antico non c'entra una mazza con Diancie, è formato da Diamond, Carbuncle e Fancy. Le pronunce variano a seconda del paese più o meno, siccome la pronuncia inglese di Gyarados è Gheridos, ma l'italiana è GhiaradosNella puntata dei Gyarados di ieri dicevano chiaramente Gheridos lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 io lo pronuncio "diance" ò.ò Non ti complichi la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ahah no ma va XD è al primo anno di giapponese eh si vedremo nel film come la chiamerannoNon mi fido motlo dell'anime visto che per tipo 3 o 4 gen hanno chiamato Meowth di Meo anzichè Miao, infatti mi sono sempre chiesto xke in brasile il nome era diverso, solo dopo ho scoperto che il nome è lo stesso ma l'anime italiano lo pronunciava a *censura* XDNella puntata dei Gyarados di ieri dicevano chiaramente Gheridos lolL'anime pronuncia spesso male, secondo il Dex 3D pro la pronuncia italiana ufficiale è Ghiarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io lo prununcio Dians Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Non mi fido motlo dell'anime visto che per tipo 3 o 4 gen hanno chiamato Meowth di Meo anzichè Miao, infatti mi sono sempre chiesto xke in brasile il nome era diverso, solo dopo ho scoperto che il nome è lo stesso ma l'anime italiano lo pronunciava a *censura* XDL'anime pronuncia spesso male, secondo il Dex 3D pro la pronuncia italiana ufficiale è GhiaradosMi spiace ma per me Gyaridos rimarrà sempre GHERIDOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io lo pronuncio Diansii poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Mi spiace ma per me Gyaridos rimarrà sempre GHERIDOS. Lo so è difficile togliersi una pronuncia dopo anni e anni che la dici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma pronunciarlo "Diansie" no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Lo so è difficile togliersi una pronuncia dopo anni e anni che la dici XD Beh una volta meowth lo chiamavo meow adesso un po miao e un po meow xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma pronunciarlo "Diansie" no? Perche'? E' la pronuncia giusta? Non si sa, e come vedi ognuno ne usa una diversa dall'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Perche'? E' la pronuncia giusta? Non si sa, e come vedi ognuno ne usa una diversa dall'altra.Scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.