Vai al commento

Il Miglior Kingdom Hearts?

Post raccomandati

Inviato

Qual'è secondo voi il miglior kingdom hearts uscito finora?

( potete fare anche una classifica dal meglio al peggio ) 

Per me :

1° Kingdom hearts 2 final mix e il migliore 

2° dream drop distance e birth by sleep final mix

3° Re:chain of memories e Kingdom hearts 1 final mix

4° 358/2 days e Re:coded

Aggiungo che io li ho giocati e finiti tutti :)

Inviato

1-KH1

2-Days

3-Re:Com

4-KH2

Non classificati: BBS (non l'ho finito, direi migliore di Re:Com ma peggiore di Days), re:Coded (mai giocato), 3D (l'ho ancora plastificato lol)

Si', KH2 ultimo. Boring plot is boring.

Inviato

1-KH1

2-Days

3-Re:Com

4-KH2

Non classificati: BBS (non l'ho finito, direi migliore di Re:Com ma peggiore di Days), re:Coded (mai giocato), 3D (l'ho ancora plastificato lol)

Si', KH2 ultimo. Boring plot is boring.

nkia sarà  bello days uz  :rotfl:

Inviato

Per il momento, a mio avviso, il migliore è KH2 poi KH1 e poi DDD! L'unico che mi manca e che mi dispiace non aver giocato è BBS quindi non lo posso valutare!

Inviato

E' l'unico KH post-1 con una storia che mi e' importata.

E introduce il personaggio di Roxas. Non quel tutorial inutile di KH2.

"Ah, quindi in KH2 c'e' il Nessuno di Sora? Avra' un ruolo davvero importante!" -io prima di giocare a KH2.

lolyeahright.

Inviato

Ahah vedo che nelle vostre classifiche ( e anche nella mia xD ) re:coded è sempre all'ultimo posto! :)

Il gameplay era carino ma è l'unico della saga ad avere una storia stupida e inutile

Inviato

E' l'unico KH post-1 con una storia che mi e' importata.

E introduce il personaggio di Roxas. Non quel tutorial inutile di KH2.

"Ah, quindi in KH2 c'e' il Nessuno di Sora? Avra' un ruolo davvero importante!" -io prima di giocare a KH2.

lolyeahright.

se non fosse che il gameplay è semplificato all'inverosimile e che la trama è gestita male sì, avresti ragione  :asduj1:

Inviato

non ho nulla contro Re: Coded, è un bel gioco, ma è la solita minestra riscaldata, cioe l'unico mondo vagamento nuovo è il Cyberspazio e la trama è più o meno la stessa di KH1 e CoM

Inviato

KH2

358

BBS

KH1

KHCOM

KHDDD

KHCODED

Io direi che DDD supera di gran lunga 358 voglio dire 358 è monotono e la storia non è stra gran cosa re:coded è alla pari ( poi ognuno ha le sue opinioni ) 

Inviato

1. Kingdom Hearts 1 (il mio preferito per quello che mi ha lasciato)

2. Kingdom Hearts Birth By Sleep (io...boh...le lacrime à§__à§)

3. Kingdom Hearts Dream Drop Distance (gameplay ottimo e trama molto, molto interessante, perfetto prologo per KH3)

4. Kingdom Hearts 2 (eh...sarà  che Sora è diventato insopportabile, sarà  che mi stava a fatica rifare i mondi per la seconda volta...ma non è il mio titolo preferito)

5. Kingdom Hearts 358/2 Days (noioso e ripetitivo nel gameplay, ma la trama è molto buona!)

6. Kingdom Hearts CoM (odio il sistema a carte, mamma mia)

7. Kingdom Hearts Coded (l'ho trovato veramente orribile)

Inviato

mia classifica:

1) kh2 perché non aveva minigiochi sui quali dovevi passarci un mese per finirli.

2) kh1 che non è primo solo perché odio a morte il minigioco dei barili nel colosseo e quello della gumship, sul quale ci passavo 2 ore a lv. meno male che nel 2 è più semplice ,-,

3) kh days. Per la storia, non per altro. Perché si, il gameplay è forse uno dei peggiori.

4) kh ddd carino dai si, solo che verso la fine non ci ho capito più nulla.

5) kh Re:COM: il sistema delle carte non mi è piaciuto per niente, ma almeno è meglio dell'originale su gba.

6) kh Re:Coded: Non so neppure io perché l'ho giocato. Prob perché mi annoiavo allora.

7) Kh: com: brutto. Nient'altro da dire.

8) kh bbs. Si, ultimo. Perché non mi è piaciuto per niente, al punto che non l'ho neppure finito.

Inviato

Io direi che DDD supera di gran lunga 358 voglio dire 358 è monotono e la storia non è stra gran cosa re:coded è alla pari ( poi ognuno ha le sue opinioni ) 

Dire che 358 non ha trama equivale a bestemmiare.

Inviato

Lenis, ma come puoi dire che la trama di KH2 e' gestita bene.

Ah, e per il gameplay. Maybe you were looking for "reaction commands". lel

La trama di KH2 è brutta? Non scherziamo dai.
Inviato

Dire che 358 non ha trama equivale a bestemmiare.

Fai solo missioni e alla fine roxas è più figo di prima e poi ce una scena strappa lacrime di xion. FINE

Per non parlare del gameplay.

Lo e'. I mondi sono filler pazzeschi, i XIII sono messi totalmente a random e tutti i pg sono inutili.

Cosa?! Kingdom hearts 2 è lungo quanto bello , i mondi sono sempre stati filler pazzeschi in tutti i giochi , riguardo i XIII sono messi cosi per farti incuriosire sempre di più poi infatti arrivi e li ammazzi tutti ( i sopravissuti dal re:com ) .

Perchè i pg sono sempre stati tutti utili nei giochi? 

L'UNICA COSA di cui mi posso lamentare sono i comandi di reazione , non tanto per quanto sono fighi , ma perchè sono troppo facili da eseguire cioè basta che spammi triangolo. Potevano mettere altri tasti.

Inviato

Lo e'. I mondi sono filler pazzeschi, i XIII sono messi totalmente a random e tutti i pg sono inutili.

Sicuro che abbiamo giocato allo stesso gioco? Hahahaha lol

Inviato

Lenis, ma come puoi dire che la trama di KH2 e' gestita bene.

Ah, e per il gameplay. Maybe you were looking for "reaction commands". lel

per quanto mi riguarda la trama di tutta la saga è overrated

ma se vuoi veramente citarmi 358 days come esempio di buona trama quando la trama vera e propria parte dopo tipo 3/4 di game non ti seguo, scusami

Inviato

per quanto mi riguarda la trama di tutta la saga è overrated

ma se vuoi veramente citarmi 358 days come esempio di buona trama quando la trama vera e propria parte dopo tipo 3/4 di game non ti seguo, scusami

Vero in 358/2 days la vera trama inizia ai 3/4 ( e che gran trama.. ) prima sono missioni a go go

Inviato

Ma infatti a me di Days non e' che piaccia il PLOT vero e proprio.

Mi piace per il chara development.

@iso_nbyo, rispondo cosi' perche' il pulsante Rispondi non mi vuole funzionare manco supplicato.

Vuoi un gioco dove i mondi e relativi pg hanno importanza nella trama? Si chiama Kingdom Hearts. Senza numeri o sottotitoli. Li' I MONDI DISNEY erano la trama. L'original villain e gli original worlds comparivano solo alla fine.

I XIII non incuriosiscono, risultano poco sviluppati e messi totalmente a random. Days ha parzialmente risolto il problema, anche se mi aspettavo di piu'.

In BBS e' ancora peggio, il contatto coi pg Disney e' talmente non-esistente che potevano benissimo togliere i mondi Disney e farne solo di originali.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...