Vai al commento

Il Miglior Kingdom Hearts?

Post raccomandati

Qual'è secondo voi il miglior kingdom hearts uscito finora?

( potete fare anche una classifica dal meglio al peggio ) 

Per me :

1° Kingdom hearts 2 final mix e il migliore 

2° dream drop distance e birth by sleep final mix

3° Re:chain of memories e Kingdom hearts 1 final mix

4° 358/2 days e Re:coded

Aggiungo che io li ho giocati e finiti tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-KH1

2-Days

3-Re:Com

4-KH2

Non classificati: BBS (non l'ho finito, direi migliore di Re:Com ma peggiore di Days), re:Coded (mai giocato), 3D (l'ho ancora plastificato lol)

Si', KH2 ultimo. Boring plot is boring.

nkia sarà  bello days uz  :rotfl:

Link al commento

E' l'unico KH post-1 con una storia che mi e' importata.

E introduce il personaggio di Roxas. Non quel tutorial inutile di KH2.

"Ah, quindi in KH2 c'e' il Nessuno di Sora? Avra' un ruolo davvero importante!" -io prima di giocare a KH2.

lolyeahright.

se non fosse che il gameplay è semplificato all'inverosimile e che la trama è gestita male sì, avresti ragione  :asduj1:

Link al commento

non ho nulla contro Re: Coded, è un bel gioco, ma è la solita minestra riscaldata, cioe l'unico mondo vagamento nuovo è il Cyberspazio e la trama è più o meno la stessa di KH1 e CoM

Link al commento

1. Kingdom Hearts 1 (il mio preferito per quello che mi ha lasciato)

2. Kingdom Hearts Birth By Sleep (io...boh...le lacrime à§__à§)

3. Kingdom Hearts Dream Drop Distance (gameplay ottimo e trama molto, molto interessante, perfetto prologo per KH3)

4. Kingdom Hearts 2 (eh...sarà  che Sora è diventato insopportabile, sarà  che mi stava a fatica rifare i mondi per la seconda volta...ma non è il mio titolo preferito)

5. Kingdom Hearts 358/2 Days (noioso e ripetitivo nel gameplay, ma la trama è molto buona!)

6. Kingdom Hearts CoM (odio il sistema a carte, mamma mia)

7. Kingdom Hearts Coded (l'ho trovato veramente orribile)

Link al commento

mia classifica:

1) kh2 perché non aveva minigiochi sui quali dovevi passarci un mese per finirli.

2) kh1 che non è primo solo perché odio a morte il minigioco dei barili nel colosseo e quello della gumship, sul quale ci passavo 2 ore a lv. meno male che nel 2 è più semplice ,-,

3) kh days. Per la storia, non per altro. Perché si, il gameplay è forse uno dei peggiori.

4) kh ddd carino dai si, solo che verso la fine non ci ho capito più nulla.

5) kh Re:COM: il sistema delle carte non mi è piaciuto per niente, ma almeno è meglio dell'originale su gba.

6) kh Re:Coded: Non so neppure io perché l'ho giocato. Prob perché mi annoiavo allora.

7) Kh: com: brutto. Nient'altro da dire.

8) kh bbs. Si, ultimo. Perché non mi è piaciuto per niente, al punto che non l'ho neppure finito.

Link al commento

Io direi che DDD supera di gran lunga 358 voglio dire 358 è monotono e la storia non è stra gran cosa re:coded è alla pari ( poi ognuno ha le sue opinioni ) 

Dire che 358 non ha trama equivale a bestemmiare.

Link al commento

Dire che 358 non ha trama equivale a bestemmiare.

Fai solo missioni e alla fine roxas è più figo di prima e poi ce una scena strappa lacrime di xion. FINE

Per non parlare del gameplay.

Lo e'. I mondi sono filler pazzeschi, i XIII sono messi totalmente a random e tutti i pg sono inutili.

Cosa?! Kingdom hearts 2 è lungo quanto bello , i mondi sono sempre stati filler pazzeschi in tutti i giochi , riguardo i XIII sono messi cosi per farti incuriosire sempre di più poi infatti arrivi e li ammazzi tutti ( i sopravissuti dal re:com ) .

Perchè i pg sono sempre stati tutti utili nei giochi? 

L'UNICA COSA di cui mi posso lamentare sono i comandi di reazione , non tanto per quanto sono fighi , ma perchè sono troppo facili da eseguire cioè basta che spammi triangolo. Potevano mettere altri tasti.

Link al commento

Lenis, ma come puoi dire che la trama di KH2 e' gestita bene.

Ah, e per il gameplay. Maybe you were looking for "reaction commands". lel

per quanto mi riguarda la trama di tutta la saga è overrated

ma se vuoi veramente citarmi 358 days come esempio di buona trama quando la trama vera e propria parte dopo tipo 3/4 di game non ti seguo, scusami

Link al commento

per quanto mi riguarda la trama di tutta la saga è overrated

ma se vuoi veramente citarmi 358 days come esempio di buona trama quando la trama vera e propria parte dopo tipo 3/4 di game non ti seguo, scusami

Vero in 358/2 days la vera trama inizia ai 3/4 ( e che gran trama.. ) prima sono missioni a go go

Link al commento

Ma infatti a me di Days non e' che piaccia il PLOT vero e proprio.

Mi piace per il chara development.

@iso_nbyo, rispondo cosi' perche' il pulsante Rispondi non mi vuole funzionare manco supplicato.

Vuoi un gioco dove i mondi e relativi pg hanno importanza nella trama? Si chiama Kingdom Hearts. Senza numeri o sottotitoli. Li' I MONDI DISNEY erano la trama. L'original villain e gli original worlds comparivano solo alla fine.

I XIII non incuriosiscono, risultano poco sviluppati e messi totalmente a random. Days ha parzialmente risolto il problema, anche se mi aspettavo di piu'.

In BBS e' ancora peggio, il contatto coi pg Disney e' talmente non-esistente che potevano benissimo togliere i mondi Disney e farne solo di originali.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...