Vai al commento



~POKEMON MILLENIUM HAS GOT TALENT: sfodera la tua abilità ~


-PeterPan-

  

20 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Mi piace e parteciperò
    • Non mi piace (spiegate il perché tramite commento)
      0
    • Io cambierei qualcosa... (spiegate tramite commento)


Post raccomandati

                                140.gifkfo2CIs.gif131.gif

                                                    

                                               

                                             gFkkXZ1.gif

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------                                     582.gif      MODIFICHE APPORTATE582.gif

  • Aggiunti premi per il pubblico (chi non partecipa al contest, ma lo segue)
  • Premi per chi partecipa senza PP
  • Aggiunti pokemon shiny flawless Kalos Born Legit tra i premi
  • Aumentati premi in PP
  • Nuove tracce
  • il contest finirà  martedì 26 agosto alle 23:59:59
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------                                                         

                                            <<CONTEST APERTO A TUTTI>>

Potranno partecipare tutti!Chi non ha PP per l'iscrizione otterrà  premi diversi, ma potrà  partecipare. E potranno grafici, disegnatori, fotografi, scrittori ecc... Ognuno potrà  sfruttare le sue abilità  per creare un lavoro a scelta: gif, racconto, disegno, fotografia ecc...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                              pokemon_pichuAnimated.gifpokemon_pichuAnimated.gifpokemon_pichuAnimated.gif

aggiornato.gif Il contest terminerà  martedì 26 agosto alle 23:59:59 (Giorno e orario potrebbero essere posticipati).

Da ora fino al 26 agosto alle 23:59:59 avrete tempo di postare i vostri lavori.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

SIETE ABILI SCRITTORI o DISEGNATORI o FOTOGRAFI o POETI o GRAFICI ecc... ?! VOLETE METTERVI IN GIOCO E MOSTRARE A TUTTI LE VOSTRE ABILITA'?QUESTO CONTEST ALLORA FA PER VOI!

 

[RICORDO CHE OGNUNO PUO' SCEGLIERE IL CAMPO IN CUI E' PIU' PORTATO, QUINDI E' UN CONTEST APERTO A TUTTI: GRAFICI, DISEGNATORI, SCRITTORI ECC... ].

                                           128.gif077.gif052.gif032.gif033.gif034.gif030.gif

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                 aggiornato.gif  Cosa bisogna fare per partecipare?035.gif

  

Per partecipare è richiesta (ma come vedrete non necessariamente) una somma di PP da inviarmi. 

 

Le donazioni si possono effettuare andando nel mio profilo e cliccando su money_add.png Dona PokéPoints e inviandomi la giusta somma di PP.

 

Potete anche già  confermare la partecipazione e darmi i PP quando postate i vostri lavori.L'importante è sapere in quanti sarete per potermi regolare.

 

Potranno partecipare anche coloro senza PP, ma non potranno vincere dei PP.

 

 

     Le somme da versare per l'iscrizione sono le seguenti:pokemon_crystal_pikachu_animated_avatar_

  • Per chi ha da 0.00 PP a 0.04 PP> potrete partecipare senza versare PP, però potrete vincere solo un premio apposito per voi (non in PP). Per saperne di più guardate sotto nella sezione PREMI (> Premio Special).
  • Per chi ha da 0.05 PP a 0.99 PP> dovete versare 0.05 PP
  • Per chi ha da 1.00 a 7.99 PP> dovete versare 0.8 PP
  • Per chi ha da 8 a 24.99 PP> dovete versare 0.15 PP
  • Per chi ha da 25 a 49.99 PP> dovete versare 0.20 PP
  • Per chi ha da 50 PP in su> dovete versare 0.25 PP
 
(Non barate depositando a qualcuno i PP. Tanto controllo e poi ci rimettete solo voi dato che il premio finale dipenderà  dai PP delle partecipazioni, come leggerete in seguito).
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            aggiornato.gif   Di cosa  si tratta? Cosa dovrete fare?039.gif
 
Si tratta di un contest dove nessuno potrà  dire "io non posso partecipare perché non sono capace".
 
Gli utenti sfodereranno le loro doti e daranno il meglio di sé realizzando lavori spettacolari (spero, ma so che sarà  così). I lavori migliori andranno in finale e si batteranno per il 1° posto.
 
Entriamo più nello specifico.
 
Ogni partecipante potrà  realizzare ciò che gli riesce meglio: un racconto, una poesia, un disegno, una fusion, un disegno, un banner/firma + icon (queste devono essere insieme, mi raccomando!), una canzone (scritta o cantata o entrambe), una foto ecc... Quello che vuole. Potete anche lavorare in coppia (in questo caso l'eventuale premio verrà  dimezzato).
L'importante è che seguiate queste tracce (diverse a  seconda delle attività  scelte):
  • Nel caso facciate un racconto la traccia è a scelta tra:
  1.  "Tutto accadde quella notte di mezza estate... "​
  2. "Atlantide: la terra sommersa dei pokemon
  3. "Mi ritrovai in un'isola deserta... "
  • Nel caso di banner/firma+icon (le dimensioni per la firma 400x200 e per l'icon 100x100) la traccia è a scelta tra:
  1. "Pokemon d' acqua, che passione!"
  2. "Pokemon fuoco, che passione!"
  3. "Pokemon: acqua e sole, che splendida combinazione!"
  • Nel caso di disegno, fusion, spirites e gif la traccia è a scelta tra:
  1. "Un pokemon acqua mai visto! (Sbizzarritevi nel creare il pokemon acqua dei vostri sogni)
  2. "Un pokemon fuoco mai visto! (Sbizzarritevi nel creare il pokemon fuoco dei vostri sogni)
  3. "Pokemon: acqua e sole, che splendida combinazione!"
  • Per tutti gli altri lavori la traccia da seguire sarà  a scelta tra: 
  1. "2014: la mia estate"
  2. "Pokemon: acqua e fuoco, splendido mix!"
  3. "Pokemon d'acqua: che passione!"
 
***Nel caso facciate una foto o un disegno dovete dimostrarmi di non averli presi da internet. Magari potete mostrarmi, nel caso facciate una foto, la data della foto. Non so. Per il disegno è più facile dimostrarlo. Insomma, vedete voi. Evitate di barare ad ogni modo, tanto se lo fate vi scopro e non è divertente.
Per tutti gli altri> sappiate che controllerò che non abbiate copiato. XD 
 
Chi bara verrà  squalificato, non gli verrà  restituita la somma di PP usata per l'iscrizione e non potrà  partecipare a miei futuri ed eventuali contest. ^^
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
               aggiornato.gif     Come e da chi verranno valutati i lavori?385.gif
 
Premetto che vi sarà  tutto più chiaro una volta che inizieranno le valutazioni.Ad ogni modo funziona così:
 
Inizialmente sarà  il pubblico (ovvero tutti gli utenti di PM ad eccezione dei partecipanti al contest) a votare i lavori che riterrà  i migliori.
Metà  dei lavori ritenuti peggiori dal pubblico verrà  quindi scartata.
 
In seguito entrerà  in azione una giuria speciale composta da 4 utenti che si sono distinti per le loro doti in uno o più campi.
 
Tale giuria è composta da: GHIMLI, PORYGON-Z, ZEBSTRIKA94AXELF~
                                             
Tale giuria inizierà  a valutare i lavori rimanenti  in base all' attinenza alla traccia, all' originalità , ecc... A seguito della loro valutazione rimarranno solo 4 lavori.
 
A questo punto il pubblico sceglierà  quale lavoro secondo loro merita di vincere. In base al giudizio del pubblico i 4 finalisti otterranno dei punti. In questo modo:
 
  • Il lavoro che verrà  ritenuto il migliore dal pubblico otterrà  6 punti
  • Il lavoro che verrà  ritenuto il 2° migliore dal pubblico otterrà  3 punti
  • Il lavoro che verrà  ritenuto il 3° migliore dal pubblico otterrà  1 punto
  • Il lavoro che verrà  ritenuto il peggiore dal pubblico otterrà  0 punti
 
A questo punto la giuria speciale valuterà  i quattro lavori finali. Alle loro valutazioni si sommeranno quelle del pubblico e alla fine si avrà  la classifica finale e il nome dei vincitori. 

Ci sono anche premi speciali che verranno assegnati in questo modo:
  • PREMIO CONSOLAZIONE: tra tutti i partecipanti che non sono arrivati al podio verrà  estratto il vincitore di una doll.A sceglierlo sarò io.
  • PREMIO ORIGINALITA': verrà  scelto dalla giuria e da me (ci metteremo d'accordo tutti insieme per decidere chi lo merita). 
  • PREMIO SPECIAL: scelto tra tutti i partecipanti che si sono iscritti senza donare  PP poiché non ne avevano. Tra tutti i lavori di tali partecipanti io sceglierò il lavoro migliore che vincerà .
  • PREMI PUBBLICO: tra tutti gli utenti che hanno votato nei vari sondaggi verranno scelti 3 utenti. Questi riceveranno 3 pokemon flawless
*** Per vedere in cosa consistono i premi guardare nella sezione "PREMI PER I VINCITORI".

 

 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          Dove vanno pubblicati i propri lavori?327.gif
 
 
 
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
              Modulo da compilare per la pubblicazione del proprio lavoro267f.gif
                                    
                                                                   Titolo/ Nome pokemon (a seconda di che lavoro avete fatto)   
         
Traccia scelta
         
Il proprio lavoro
 
 
Nome partecipante (o partecipanti):
 
 
Descrizione del proprio lavoro:
 
Commenti aggiuntivi (facoltativo): 
 

 

 

Il lavoro non può essere modificato dopo averlo pubblicato. Se dovete fare delle modifiche chiedete a me e vi dico se potete farle o meno. Senza mia autorizzazione non modificate niente. Grazie. ^^

 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------           aggiornato.gif   067.gifPremi per i vincitori068.gif 
 
                                                                   EP457_Copa_List%C3%B3n.png
 
 
I premi in PP dipenderanno dai PP ottenuti dalle iscrizioni.Maggiori saranno, più consistenti saranno i premi. Eh eh eh eh.
 
  • 1° PREMIO: 60% PP + targhetta + Bisharp 6ivs perfette e shiny 
  • 2° PREMIO: 20%PP + targhetta + Charizard 6ivs perfette e shiny
  • 3° PREMIO: 10%PP + targhetta + Medicham 6 ivs perfette NON shiny (ancora da decidere)
      (Con il restante 10% penserò cosa farci... ).
 
Nel caso i PP da parte saranno pochi le percentuali varieranno (ovvero aumenteranno.Però più gente si iscrive più PP ci saranno per i premi.  
 
  • PREMIO CONSOLAZIONE: tra tutti i partecipanti che non sono arrivati al podio verrà  estratto il vincitore di una doll + un pokemon 5 ivs perfette Kalos Born.  A sceglierlo sarò io.Il vincitore otterrà  inoltre una targhetta.
 
  • PREMIO ORIGINALITA': verrà  scelto dalla giuria e da me (ci metteremo d'accordo tutti insieme per decidere chi lo merita).

             Il vincitore otterrà  un Greninja shiny 6 IVS perfette Kalos Born(a scelta tra quelli disponibili) e una megapietra ( a scelta tra                    quelle disponibili: Mawilite, Banettite). Il vincitore otterrà  inoltre una targhetta.

 

  • PREMIO SPECIAL: (SOLO per chi si era iscritto senza donare PP poiché non ne aveva): tra tutti questi partecipanti sceglierò io personalmente il lavoro migliore che vincerà  un Gardevoir shiny 6 ivs  perfette Kalos Born + un Mawile shiny 6 ivs perfette Kalos Born. Il vincitore otterrà  inoltre una targhetta.

​

  • PREMI PUBBLICO: tra tutti gli utenti che hanno votato nei vari sondaggi verranno scelti 3 utenti. Questi riceveranno un pokemon 6 ivs perfette Kalos Born ciascuno (NON Shiny) > ancora da decidere chi 

 

***Tutti i pokemon in palio sono LEGIT

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      
     aggiornato.gif   201-question.gifAvete domande o critiche da fare o consigli da dare?201-question.gif
 
Se non vi è chiaro qualcosa,avete domande o critiche da fare o consigli da darmi, contattatemi pure in privato oppure in questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/
 
Comunque potete parlare liberamente in questa discussione di tutto ciò che riguarda il contest.
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------                         Quanto tempo abbiamo per pubblicare i lavori?654.gif
                                                                   
Avete tempo da oggi fino a martedì 26 agosto alle 23:59:59 (giorno e orario potrebbero essere posticipati).
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Buon divertimento e buona fortuna a tutti!!!  :starter:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho -0.10 pp, devi darmeli tu i pp :th_sisi:

No dai, seriamente. Se voglio partecipare che devo fare?

 

Puoi farteli prestare. Nel tuo caso basta che ti diano 0.05 PP 

Dici di inviarli direttamente a me (così non ti spariscono) e ti considero un partecipante. Ok? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Foto nel gioco di pokèmon o no?Poi mi potresti spiegare la faccenda del dito?Grazie!

 

Puoi farla nel gioco dei pokemon o nella realtà . 

Se la fai nel gioco il dito non centra.

Se fai una foto dal vivo allora devi dimostrarmi che è una foto tua. Quindi se ad esempio fotografi una spiaggia (è un esempio), fai due foto. Una che sarà  la foto della spiaggia con cui partecipi al contest e poi un'altra foto in cui fotografi la stessa spiaggia e un tuo pollice sollevato in modo da dimostrare che l'hai fatta veramente tu quella foto. Potevo anche direi di farvi una foto per intero, ma per questioni di privacy non si può. Per questo ho detto il pollice sollevato. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, da ora in poi fate lo domande su questo Topic qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/

Almeno si rende più ordinata la discussione! 

 

Ah c'è un spazio apposito. Perfetto così evito di dover creare un'altra discussione. Allora inserisco il link nella mia discussione. Grazie Yle!! ^^ <3

Ok... hai già  fatto te. D: Hem... wao...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah c'è un spazio apposito. Perfetto così evito di dover creare un'altra discussione. Allora inserisco il link nella mia discussione. Grazie Yle!! ^^ <3

Ho già  provveduto io, non modificare nulla lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il restante 44% dove finirà ?

Evita per favore domande del genere in questo post...(Al massimo contatta via mp l'utente organizzatore o scrivi nel topic delle domande, posto in alto)

Comunque rimarranno a Peter, anche lui deve guadagnarci qualcosa, no?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La giuria è stata scelta. Ecco i nomi: ZEBSTRIKA94, PORYGON-ZAXELF~, GHIMLI.


 


                       gFkkXZ1.gif


 


Vi ricordo che potete consegnare i PP una volta postato il vostro lavoro. Fatemi sapere però se parteciperete o meno. Devo sapermi regolare e capire se sarete in molti o in pochi.


Thank you. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato un po' di cose nella discussione tra cui premi, alcune tracce ecc... (se avevate già  iniziato con le tracce di prima non vi preoccupate, le rimetto tra le scelte).


Da ora potrete dire quello che volete in questa discussione.


Chi partecipa me lo faccia già  sapere, Vi potete anche iscrivere e darmi i PP una volta che avrete pubblicato i vostri lavori


 


I lavori (solo i lavori, i commenti fateli qui) li potrete pubblicare qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63925-le-creazioni-dei-partecipanti-di-pm-got-talent/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già  iniziato con la traccia precedente "sole e acqua che splendida combinazione", ma visto che il disegno non è completo aggiungo anche il pokekon acqua/fuoco da inventare.

farò un misto, in un certo senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già  iniziato con la traccia precedente "sole e acqua che splendida combinazione", ma visto che il disegno non è completo aggiungo anche il pokekon acqua/fuoco da inventare.

farò un misto, in un certo senso

 

Ce la fai? Altrimenti aggiungo di nuovo quella traccia. Del resto sono io che l'ho tolta. Dimmi tu. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami avrei un dubbio :)


Per il Banner+Icon, in questa pagina c'è scritto che la traccia è:


 "Pokemon d' acqua, che passione!" oppure "Pokemon fuoco, che passione!"


Nella pagina per pubblicare i lavori la traccia è diversa:


 "Pokemon: acqua e sole, che splendida combinazione!"


Perciò non ho capito bene se posso fare solo pokemon fuoco o solo pokemon acqua oppure tutti e 2 insieme :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito come verranno valutati i lavori, così?

-1.Gli utenti votano i peggiori e vengono eliminati

-2.GHIMLI, PORYGON-Z, ZEBSTRIKA94, AXELF~ ne scelgono 4 dei restanti

-3.I 4 scelti vengono votati dagli utenti e dati i punti in base alla classifica

-4.A questo punto una nuova giuria speciale valuterà  i quattro lavori finali. <Chi sarebbe questa giuria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...