mister x Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Buon giorno a tutti, sto cercando i seguenti pkmn:NidokingClefableWiglituffNinetalesViplumeParacsetVenomothDugtrioPersianPrimeapeArcaninePoliwrathKadabraTentacoolSlowbroMuk DewgongCloysrerHypnoKinglerElectrodeExeggutorMarowakHitmonchanHitmonleeWeezingKanghaskan SedraStarmieScuyterElectabuzzMagmarTaurosVaporeonJolteonFlareonOmastarKabutopsAereodactilMi servono non shiny, offro due shiny non kb slowking e garbodor, un moltres quasi flawless e un haxorus 6iv non kb e 0.04 PP ps: non devo per forza essere kb, grazie per l'aiuto
lollamituttobaby Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 allora io non ne ho neanche uno pero se vuoi un consiglio se hai aperto uesto topic per completare il pokedex cerca nei mercatini se qualcuno offre un servizio di completamneto pokedex
MegaCharizard X Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 ci sono io che offro il servizio di completamento pokedex. ho solo bisogno di tempo per trovarli tutti però.....
Shark Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Io ho Muk hypno e dodrioEd anche flareon vaporeon jolteon e areodactyled anche golem
Aiolia Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 io li ho tutti disponibili. se ti servono per registrarli sono disponibile
Guest DarkMoon Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Posso darti Arcanine,Vaporeon,Jolteon e Flareon! E se riesco anche Tentacool!
mister x Inviato 12 agosto, 2014 Autore Inviato 12 agosto, 2014 Barian, Io li vorrei tenere, me li puoi lasciare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.