Vai al commento

Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!

Manuel

Post raccomandati

ma smettetela di dire che bruciate il pre order! tanto alla fine lo comprate lostesso! :D comunque ok mega audino. io mi aspettavo mega slowking comunque... il fatto che si megaevolva una forma base, mi fa temere per mega pikachu...

guarda che slowbro è uno stadio finale, slowking è la evo alternativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma smettetela di dire che bruciate il pre order! tanto alla fine lo comprate lostesso! :D comunque ok mega audino. io mi aspettavo mega slowking comunque... il fatto che si megaevolva una forma base, mi fa temere per mega pikachu...

slowbro mica è la base

Link al commento

Ma Pikachu ce l'ha l'evoluzione.. Non avrebbe senso far mega evolvere lui e non Raichu ^^

Link al commento

MA SONO BELLISSIMI!

Il concept di MegaSlowbro è fantastico, è ancora più amorevole di prima. La forma megaevoluta è buffa come la forma normale, apprezzo tantissimo questa coerenza.

MegaAudino è eccezionale! È il pokémon che meglio incarna il concetto di MegaEvoluzione, mutando quasi totalmente.

Nulla, li amo, fine.

Link al commento

Dobbiamo guardare tutto il pokedex e guardare a chi starebbe il tipo Folletto, perchè loro sono le + probabili Megaevoluzioni, vedendo Audino ed Altaria, questa teoria si sta realizzando! quindi chi sarà  il prossimo? Blissey, Cresselia, o Lilligrant?

Link al commento

MegaSlowbro ce lo aspettavamo tutti + o - (con la MegaEvo diventa veramente un paguro, dando senso alla sua specie), adesso pero per equilibrare vogliamo MegaSlowking. Audino con la ME migliora, guadagna il tipo folletto che se lo merita e diventa il PRIMO pokemon di 5° con la ME

Link al commento

MA SONO BELLISSIMI!

Il concept di MegaSlowbro è fantastico, è ancora più amorevole di prima. La forma megaevoluta è buffa come la forma normale, apprezzo tantissimo questa coerenza.

MegaAudino è eccezionale! È il pokémon che meglio incarna il concetto di MegaEvoluzione, mutando quasi totalmente.

Nulla, li amo, fine.

esatto Audino rispecchia la vera essenza della Megaevoluzione
Link al commento

Mega slowbro....HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!Scusate se offendo qualcuno, ma è la cosa più ridicola che abbia mai visto (HIHIHI, quasi le lacrime agli occhi..!)

Mega audino... è carino, ma tra i fighi della 5 gen (giusto per citarne volcarona e zoroark) proprio il più rompi exeggute dovevano scegliere?!

D-:

Non ho parole, stavolta le mega non mi piacciono, ma Mslowbro...pffffff!!!

Devo solo dire che chi l'ha indovinato, (purtroppo) è stato bravo!

Link al commento

MegaYadoran :mki:

Molti si chiedono del perché non gli abbiano lasciato Rigenergia... ma avete provato ad immaginare un pkmn bulky come Slowbro (95/110/80), megaevoluto, con Pigro e quell'Abilità  :fg:? Roba da matti...

Guscioscudo va benissimo, e poi è azzeccatissimo, cioè, ora Slowbro è una corazzata Potemkin :asduj1:!

Link al commento

Perché c'è scritto "svelato accidentalmente"? o.o

Magari qualcuno della Nintendo è andato sul sito dei pokemon,accideltamente ha cliccato su carica immagine e ha scelto quella immagine

Modificato da Light Yaga
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...