zSlayer Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 mega slowbro è orrendo, mega audino è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mamma mia come sono strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma smettetela di dire che bruciate il pre order! tanto alla fine lo comprate lostesso! comunque ok mega audino. io mi aspettavo mega slowking comunque... il fatto che si megaevolva una forma base, mi fa temere per mega pikachu... guarda che slowbro è uno stadio finale, slowking è la evo alternativa E' stata aggiunta una reazione da Orion e Laliona42F. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma è na trottola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Pier88ita: ehm, Slowbro non è una forma base, è evoluto da Slowpoke come Slowking, quindi sono entrambe forme finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Un Mega-Cuore per chi diceva che i pike di Unima e di Kalos non avrebbero avuto Mega <3 Modificato 12 agosto, 2014 da Yvel E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma smettetela di dire che bruciate il pre order! tanto alla fine lo comprate lostesso! comunque ok mega audino. io mi aspettavo mega slowking comunque... il fatto che si megaevolva una forma base, mi fa temere per mega pikachu... slowbro mica è la base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma smettetela di dire che bruciate il pre order! tanto alla fine lo comprate lostesso! comunque ok mega audino. io mi aspettavo mega slowking comunque... il fatto che si megaevolva una forma base, mi fa temere per mega pikachu...Ma Pikachu ce l'ha l'evoluzione.. Non avrebbe senso far mega evolvere lui e non Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ho scazzato hahahaha! perdono! slowking rimane comunque più figo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Amo MegaAudino! Ma solo visto nello screen del Gameplay, perché, come al solito, l'artwork ufficiale fa ribrezzo. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Che belle mega evo xD sono molto carine ^*^ dai Novembre quando arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MA SONO BELLISSIMI!Il concept di MegaSlowbro è fantastico, è ancora più amorevole di prima. La forma megaevoluta è buffa come la forma normale, apprezzo tantissimo questa coerenza.MegaAudino è eccezionale! È il pokémon che meglio incarna il concetto di MegaEvoluzione, mutando quasi totalmente.Nulla, li amo, fine. E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Dwebble, Eliwood e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MegaSlowbro sembra più intrappolato che Megaevoluto comunque ce ne saranno altre ancora sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Perché c'è scritto "svelato accidentalmente"? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mega Audino O.oNon me l'aspettavo!Slowbro fa ridere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dobbiamo guardare tutto il pokedex e guardare a chi starebbe il tipo Folletto, perchè loro sono le + probabili Megaevoluzioni, vedendo Audino ed Altaria, questa teoria si sta realizzando! quindi chi sarà il prossimo? Blissey, Cresselia, o Lilligrant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MegaSlowbro ce lo aspettavamo tutti + o - (con la MegaEvo diventa veramente un paguro, dando senso alla sua specie), adesso pero per equilibrare vogliamo MegaSlowking. Audino con la ME migliora, guadagna il tipo folletto che se lo merita e diventa il PRIMO pokemon di 5° con la ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MA SONO BELLISSIMI!Il concept di MegaSlowbro è fantastico, è ancora più amorevole di prima. La forma megaevoluta è buffa come la forma normale, apprezzo tantissimo questa coerenza.MegaAudino è eccezionale! È il pokémon che meglio incarna il concetto di MegaEvoluzione, mutando quasi totalmente.Nulla, li amo, fine.esatto Audino rispecchia la vera essenza della Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mega slowbro....HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!Scusate se offendo qualcuno, ma è la cosa più ridicola che abbia mai visto (HIHIHI, quasi le lacrime agli occhi..!)Mega audino... è carino, ma tra i fighi della 5 gen (giusto per citarne volcarona e zoroark) proprio il più rompi exeggute dovevano scegliere?!D-:Non ho parole, stavolta le mega non mi piacciono, ma Mslowbro...pffffff!!! Devo solo dire che chi l'ha indovinato, (purtroppo) è stato bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MegaYadoran Molti si chiedono del perché non gli abbiano lasciato Rigenergia... ma avete provato ad immaginare un pkmn bulky come Slowbro (95/110/80), megaevoluto, con Pigro e quell'Abilità ? Roba da matti...Guscioscudo va benissimo, e poi è azzeccatissimo, cioè, ora Slowbro è una corazzata Potemkin ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Perché c'è scritto "svelato accidentalmente"? o.oMagari qualcuno della Nintendo è andato sul sito dei pokemon,accideltamente ha cliccato su carica immagine e ha scelto quella immagine Modificato 12 agosto, 2014 da Light Yaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Che carino Mega Audino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 che carino slowbro,audino wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MEAudino è figo, non credevo...MESlowbro butterò la slowbroite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Secondo me potevano pensare meglio le abilità , ma potrebbero essere interessanti.MSlowbro mi piace molto per l'artwork XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati