Xomcar Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Salve, come da titolo, cerco persone che mi aggiungano agli amici, per sfide varie. Mi sono rotto di elemosinare sfidanti nel pss. Preferiti non leggendari, non togekiss e soprattutto non pro player. Grazie.Ps:lotte singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se vuoi aggiungimi! Adesso appena prendo il 3ds salvo il tuo codice amico Comunque sono solitamente libero tra le 19.30 e le 21.00, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sono pronto a distruggerti.... aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xomcar Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dai cominciamo già col piede sbagliato eh Theblast63? Consideratevi aggiunti in 10 minuti.(se mi fate anche un safari check avrete una ricompensa. Da parte di qualcuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzino Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ciao Xomcar se vuoi anchio sono disponibile per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xomcar Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aggiunto anche Franzino Bel nick! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 se vuoi fare qualche sfida aggiungimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xomcar Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Subito! Chi di voi è Pare? Che lotta di *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 aggiungimi mi sto facendo un team ma è quasi finito sono non mai fatto una latta online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xomcar Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Si beh tranqui, sono mezzo nabbo anche io! Ti aggiungo verso le due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ti sfidoh! xD accettah la sfidah, si può fare anche multipla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xomcar Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Pagah! anche tu aggiunto per le due! Multipla è 2vs2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 per me va bene sia multipla che in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.