Aryuuka Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Il titolo dice tutto ;DQui potrete mettere quello che avete intenzione di fare durante la vostra giornata davanti al tv computer! Comincio io: Giovedì 14 Agosto 2014: •Aggiornare la gallery•Cercare una guida per un videogioco•Allenarmi a disegnare con la tavoletta grafica xd•Ri ascoltarmi Kagerou Project! *°*•.... Ora tocca a voi :O(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 WTF?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 WTF?! Se vuoi mettere il tuo programma lo metti, se non lo vuoi mettere non lo metti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Se vuoi mettere il tuo programma lo metti, se non lo vuoi mettere non lo metti :O Ma se uno per caso non volesse stare al computer tutto il giorno? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ma se uno per caso non volesse stare al computer tutto il giorno? lol Ci sta per cinque minuti X°D lol, comuqnue, se volete mettere qui il programma lo mettete :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 -IPChat-Showdown-Youtube-Facebook ^ questa è la mia giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 -IPChat -Showdown -Youtube -Facebook ^ questa è la mia giornata #GifACasoPerchèNonHoNienteDaFarexd(?) Edit: la IP non va :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 #GifACasoPerchèNonHoNienteDaFarexd(?) Edit: la IP non va :o Lo so, ora si è risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Lo so, ora si è risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Aaah-supplicare i genitori a farmi andare al romix-ordinare roba per il cosplay di hibiya -pregare il nessun dio che portino il kage pro in Italia -andare in letargo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Really don't know, faccio le cose che mi vengono nel momento... Questa sera conterei di iniziare l'elaborato per il contest di scrittura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 -Stare su PM lol-Stare un po' su facebook-Giocare a Nostale-Guardare un ep di Naruto-Probabilmente guarderò un ep di Akame Ga Kill-Cercare dove posso trovare ep di Angel Beats in sub itaFINE Niente di emozionante lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Emulazione a tutto spiano. Notizie sul mondo videoludico. Un po' di PM. (x365) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.