terrible gengar Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 mi servono dei pokemon shiny. se avete tre pokemon shiny della stessa spece me ne potreste dare due? servono per un'iniziativa su un' altro sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 mi servono dei pokemon shiny. se avete tre pokemon shiny della stessa spece me ne potreste dare due? servono per un'iniziativa su un' altro sito Offri qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Potrei sapere quale sito? ne ho una ventina Old Gen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 nn ricordoOffri qualcosa?se vuoi qualcosa lo offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 wingull shiny clone?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.