Vai al commento


[TEORIA] Possibili nuovi MegaPokémon


Post raccomandati

navigando in rete ho trovato la lista di pokemon dei capipalestra di hoenn ed ho notato una cosa nelle squadre dell'ultimo remetch con i capi in smeraldo, ovvero, possiedono tutti un pokemon che puo megaevolvere e che non possiede nessuno strumento:


- petra, aerodactyl


- rudi, medicham


- walter, ampharos


- fiammetta, houndoom


- norman, kangashkan


 


rimangono solo alice e tel e pat, visto che in smeraldo adriano si puo sfidare solo alla lega e li possiede un gyarados.


 tra i pokemon rimasti per alice ci sono:


nocktawl, tropius, dragonite e pelliper ( anche se possiede pure un altaria, ma ha uno strumento)


 tra quelli di tel e pat:


hypno, lunatone, slowking, claydol e xatu


 


secondo voi possono essere dei possiedeili candidati per una mega evo? secondo me si soprattutto per dragonite e slowking


 


ah se esiste gia una discussione simile o la ho postata nella sezione sbagliata chiedo ai moderatori di eliminare/spostare la discussione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito avranno una Mevo, ma se l'avranno saranno dei loro pokemon più forti come tutti gli altri allenatori con la ME quindi:


*Probopass


*Hariyama


*Magnezone


*Torkoal


*Slaking


*Altaria


*Lunatone e Solrock


*Milotic (Rocca sarà  campone, quindi Adriano sarà  capopalestra quasi sicuramente)


 


per quelli che dicono "Ma come fanno Tell e Patt ad avere 2 ME?" semplice, siccome lavoro con la programmazione di videogiochi posso dirvi che è ESTREMAMENTE facile creare un trigger per fare un'eccezione, quindi volendo la GF può creare tranquillamente un trigger per forzare Tell e Patt ad avere 2 megaevo, una per Tell e una per Patt, in alternativa Tell farà  evolvere il suo Solrock in OR e Patt il suo Lunatone in ZA.


Tuttavia dubito seriamente che avranno una ME i capipalestra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si certo molto probabilmente non potranno megaevolvere, anche se continuo a sperare nei rematch;  era solo un ipotesi. comunque i pokemon simbolo di alice e walter mi pare fossero swellow e manetric


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si certo molto probabilmente non potranno megaevolvere, anche se continuo a sperare nei rematch;  era solo un ipotesi. comunque i pokemon simbolo di alice e walter mi pare fossero swellow e manetric

Corocoro ha detto che quello di Walter è Magneton mentre per Alice ho sempre avuto il dubbio tra Altaria e Swellow a dire il vero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quelli che dicono "Ma come fanno Tell e Patt ad avere 2 ME?" semplice, siccome lavoro con la programmazione di videogiochi posso dirvi che è ESTREMAMENTE facile creare un trigger per fare un'eccezione, quindi volendo la GF può creare tranquillamente un trigger per forzare Tell e Patt ad avere 2 megaevo, una per Tell e una per Patt, in alternativa Tell farà  evolvere il suo Solrock in OR e Patt il suo Lunatone in ZA.

Tuttavia dubito seriamente che avranno una ME i capipalestra.

Nessuna eccezione: si tratta di una lotta multipla, e in una lotta multipla ogni giocatore può far Megaevolvere un Pokémon.

 

Ma come hai detto tu, dubito anche io che i capipalestra avranno mega fin da subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna eccezione: si tratta di una lotta multipla, e in una lotta multipla ogni giocatore può far Megaevolvere un Pokémon.

 

Ma come hai detto tu, dubito anche io che i capipalestra avranno mega fin da subito.

Si lo so, ma non è difficile mettere un trigger per fargli megaevolvere 2 pokemon, è molto facile la cosa, basta solo che una ME è fatta dalla AI e l'altra è forzata da un Trigger che funziona in questo modo.

 

-Quando Lunatone di "Tell & Patt" svolge abilità  "MegaEvoluzione"

-Se: Solrock di "Tell & Patt" è in campo

-Svolgi "MegaEvoluzione" su soggetto Solrock di "Tell& Patt"

 

e viceversa.

 

E' una procedura semplice, perché devi considerare che in singleplayer Lore > Gameplay, mentre in multiplayer Gameplay > Lore.

 

Ma trovo estremamente difficile la possibilità  che i capipalestra abbiano una ME, come ho detto FORSE Adriano avrà  MegaMilotic, ma solo lui eventualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo so che è facilissimo mettere una funzione del genere, ho solo detto che non è necessaria xD

(del resto c'è una forzatura del genere anche su xy, che fa sì che la rivale mandi Absol forzatamente come ultimo Pokémon)

Ah se intendi questo allora si concordo :) stessa cosa per Diantha e Elisio, ma mi domando che succede se usi Boato con il loro penultimo Pokémon XD

 

Cmq tra i Pokémon che mi ispirano di più per avere le ME sono:

*MegaWailord (Acqua/Volante)

*MegaBisharp

*MegaBeedrill

*MegaCherrim (Erba/Fuoco)

*MegaFarfetch'd (Lotta/Volante)

*MegaYanmega (Coleottero/Drago)

*MegaDunsparce (Normale/Drago)

*MegaGolurk

*MegaRelicanth

*MegaNinetales (Fuoco/Spettro)

*MegaArcheops

*MegaGolem (Roccia/Fuoco)

*MegaMismagius (Spettro/Psico)

*MegaDelibird

*MegaTropius

*MegaFlygon

*MegaSkarmory

*MegaVictini

*MegaEmboar (Fuoco/Buio o tipo inalterato)

*MegaZoroark (Buio/Spettro)

*MegaTorterra

*MegaGallade

*MegaSlowking

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah se intendi questo allora si concordo :) stessa cosa per Diantha e Elisio, ma mi domando che succede se usi Boato con il loro penultimo Pokémon XD

 

Cmq tra i Pokémon che mi ispirano di più per avere le ME sono:

*MegaWailord (Acqua/Volante)

*MegaBisharp

*MegaBeedrill

*MegaCherrim (Erba/Fuoco)

*MegaFarfetch'd (Lotta/Volante)

*MegaYanmega (Coleottero/Drago)

*MegaDunsparce (Normale/Drago)

*MegaGolurk

*MegaRelicanth

*MegaNinetales (Fuoco/Spettro)

*MegaArcheops

*MegaGolem (Roccia/Fuoco)

*MegaMismagius (Spettro/Psico)

*MegaDelibird

*MegaTropius

*MegaFlygon

*MegaSkarmory

*MegaVictini

*MegaEmboar (Fuoco/Buio o tipo inalterato)

*MegaZoroark (Buio/Spettro)

*MegaTorterra

*MegaGallade

*MegaSlowking

Sei un fan di Dragonith?

Tutte le Megaevo che hai elencato le ha disegnate lui con gli stessi tipi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un fan di Dragonith?

Tutte le Megaevo che hai elencato le ha disegnate lui con gli stessi tipi XD

Si, tantissimo XD adoro le sue Mevo secondo me è quello che più si avvicina allo stile delle ME ufficiali :P tipo l'idea di Banette è molto simile, e mi piacerebbe un mondo vedere quelle ME ufficiali :D mentre Slowking voglio che ci sia per equilibrare le cose con Slowbro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, tantissimo XD adoro le sue Mevo secondo me è quello che più si avvicina allo stile delle ME ufficiali :P tipo l'idea di Banette è molto simile, e mi piacerebbe un mondo vedere quelle ME ufficiali :D mentre Slowking voglio che ci sia per equilibrare le cose con Slowbro

In effetti è bravo, ma però penso che MegaDunsparce lo abbia disegnato per divertirsi

Per lui e Farfetch'd mi aspetto delle evo vere e proprie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo metteranno mega ai capopalestra anche se mi ispirava mettere a Fosco dei Superquattro Absol in modi che poi almeno nei rematch abbia MegaAbsol, ma a quanto pare ora è Shiftry

Fosco possiede già  un Absol, dare una ME anche a Shiftry sarebbe leggermente ingiusto nei confronti degli altri Super4

Ragionamento identico per il Super4 Spettro di cui non ricordo il nome: tutti ad ipotizzare MegaDusknoir quando può benissimamente avere già  MegaBanette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosco possiede già  un Absol, dare una ME anche a Shiftry sarebbe leggermente ingiusto nei confronti degli altri Super4

Ragionamento identico per il Super4 Spettro di cui non ricordo il nome: tutti ad ipotizzare MegaDusknoir quando può benissimamente avere già  MegaBanette

Le Megaevo sono sempre dei Pokémon più forti dell'allenatore, in questo caso: Shiftry, Dusknoir, Walrein, Salamence e Metagross. Non avrebbe senso mettergli Mevo diverse da queste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Megaevo sono sempre dei Pokémon più forti dell'allenatore, in questo caso: Shiftry, Dusknoir, Walrein, Salamence e Metagross. Non avrebbe senso mettergli Mevo diverse da queste.

Infatti è sempre stato Absol il Pokémon più potente di Fosco, tanto su Rubino/Zaffiro quanto su Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha confermato la presenza di Shiftry, ma non ha detto che il suddetto avrà  una ME.


Tanto per la cronaca: Serena, in XY, ha Absol al 68 quando il suo starter è al 70, quindi non è obbligatorio avere il pokémon più forte come ME


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però ricordatevi che i super 4 non hanno la pietrachiave, ne tantomeno i capopalestra... Non penso che useranno mai le megaevoluzioni... Al momento gli unici con la pietrachiave sono:


- Tu


- Il tuo rivale maschile/femminile


- Rocco


- Il boss del team Magma


- Il boss del team Aqua


- La tipa dei contest (quella con Altaria).


 


Mi permetto di aggiungere Lino (?) (non il capopalestra di Roccia di Kalos, il ragazzo coi capelli verdi) dato che sarà  il secondo rivale dei giochi (e che probabilmente megaevolverà  il suo Gardevoir).


Forse pure gli Assi Lotta, ma non penso proprio...


Mi stupirei se aggiungessero anche Red o Armonio o un altro campione di altre regioni come "boss finale aggiuntivo" e per di più con la pietra chiave, ma questo è chiedere troppo alla GF...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...