MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Salve! Questa é la mia nuova lotteria in cui potrete vincere, appunto, PP, ma anche Pokémon speciali!Ok, cominciamo:Biglietto Metagross, costo 0,01 PP prob. Di vittoria 1Bigl. Celebi costo 0,03 PP prob. Di vittoria 4Bigl. Jirachi costo 0,05 prob. Di vittoria 7Bigl. Spadaccini costo 0,10 PP prob. Di vittoria 15Bigl. Duo Mew costo 0,15 prob. Di vittoria 23Bigl. Victini costo 0,20 prob. Di vittoria 30Premi:Primo estratto 40% del montepremi più Chimchar con HiddenAbilty e 3 EggMoves (KB)Secondo estratto 30% del montepremi più Charmander con 4 EggMovesTerzo estratto 20% del montepremiDel restante 10% una parte andrà a me, una parte a chi comprerà i biglietti starterBiglietti starter:Di Kanto 0.00 PP ti permettono di prendere 0.02 PP dal montepremi 4 rimasti (scusate ma se non così non si guadagna nnt)Finora sono stati acquistati:Cioppo, biglietto Metagross numero fortunato 9Teogreninja, biglietto starter numero fortunato S15Infernape21, biglietto starter numero fortunato S8Cdfertolo, biglietto starter numero fortunato S3 e Metagross numero fortunato 2Dany1899, biglietto starter numero fortunato S1Nicoloc, biglietto starter numero fortunato S20Piplupandrea, biglietto starter numero fortunato S9RChristian, biglietto starter numero fortunato S14blablabla, biglietto starter numero fortunato S1Se non si solleva il montepremi dovete chiudere! Ma una domanda: cosa pensate di ottenere comprando tutti un biglietto starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Metti in paio 0,4 pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Come facciamo a vincere PP se ne hai 0.04? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ??Ma che si vince e come si partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aspettate modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 In genere dovremmo scegliere un numero a testa, ma non conosciamo il limite di numero .-.E comunque hai solo 0.4 pp, io non ne ho però gareggiare per quei pochi non è il massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aspettate ora modifico pure i premi sennò devo ricominciare da capo Dovete comprare i biglietti e aspettare l'estrazione che si terrà il 20 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 prendo un biglietto starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Prendo uno starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Prendo un biglietto metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Salve! Questa é la mia nuova lotteria in cui potrete vincere, appunto, PP, ma anche Pokémon speciali!Ok, cominciamo:Biglietto Metagross, costo 0,01 PP prob. Di vittoria 1Bigl. Celebi costo 0,03 PP prob. Di vittoria 4Bigl. Jirachi costo 0,05 prob. Di vittoria 7Bigl. Spadaccini costo 0,10 PP prob. Di vittoria 15Bigl. Duo Mew costo 0,15 prob. Di vittoria 23Bigl. Victini costo 0,20 prob. Di vittoria 30Premi:Primo estratto 40% del montepremi più Charmander kb 4 EggMovesSecondo estratto 30% del montepremi più Chimchar kb 3 EggMovesTerzo estratto 20% del montepremiDel restante 10% una parte andrà a me, una parte a chi comprerà i biglietti starterBiglietti starter:Di Kanto 0.00 PP ti permettono di prendere 0.02 PP dal montepremiMi hai rubato l'idea dei biglietti starter(andate a vedere la lotteria)XD, ne prendo uno(starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 se è gratis prendo uno starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Prendo anche io un biglietto starter! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 prendo un biglietto starterOra ti aggiungoPerò chi ha PP prenda altri biglietti o nessuno vince nnt, finora il montepremi è di 0.01, forse dovrò posticipare l'estrazione se si continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Prendo un biglietto starter E ne prendo anche uno metagross XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok donami i PP e ti aggiungo Ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Prendo anche io un Biglietto Starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Prendo un biglietto starterE ne prendo anche uno metagross XDEhi mi doni i PP?! Guarda che nnt PP=nnt Biglietto Metagross!L'estrazione è posticipata al 25 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 bigl starter per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aah il montepremi è bassissimo, come cavolo si farà ? Con tutti questi biglietti starter non ci guadagnerò nnt se nessuno comprabigl starter per meSi ok ti aggiungoBeh allora ciao, molto probabilmente l'estrazione non si farà proprio se continuiamo così, anche se c'è chi ha tanto non si spreca neanche a comprare un biglietto Celebi! Mi spiegate come dovrei fare?? L'ho aperta pure per guadagnare un po' da questa lotteria!!Chi può comprare un biglietto Victini più un biglietto Jirachi più un biglietto duo Mew e compra uno starter! Che rabbia!Nessun'anima buona compra biglietti per salvare la lotteria? Beh allora dico che se il montepremi non si alza a 0.10 almeno per il 20 agosto, qualcuno deve chiudere questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 PP donati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Prendo un biglietto starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ehi posso darti. Chimchar comunque Il montepremi è soltanto a 0,02, credo che non si farà affatto l'estrazione e sarete rimborsati Il tempo stringe. X favore, comprate dei biglietti non starter chi può permetterselo! (Magari forse non. Metagross, così non si guadagna nnt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 I premi sono ottimi per favore comprate! Ok, allora l'unica cosa che posso fare è.... I biglietti starter sono solo per chi non ha PP! E solo uno di quelli che ha comprato il biglietto starter vincerà . A partire da ora, chi l'ha già comprato può tenerselo Per favore non comprate biglietti Metagross, almeno Celebi? EggMoves e anche abilità del DW Ehi plz comprate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Compro biglietto starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.