Andry Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Qualcuno è disposto a fare una lotta? Premetto che lotto solo in OUPremetto che sono un osso duro EDIT: Chiunque riuscirà a sconfiggermi riceverà un Ditto 6 iv o con gli iv come li vuole per le HP, con la natura (Non l'abilità ) che si vuole ! Affrettatevi! ClausesSleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re. Non si usano mosse che aumentano l'elusione Si puo mettere a dormire un solo pokémon Se vi disconnettete da internet perdete anche se non è colpa vostra! Se perdete potete sfidarmi 2 giorni dopo! Se vi salta la connessione 1 giorno dopo! PRETENDO la vostra lealtà in questo! Se perdete io e voi potete cambiare team nella prossima lotta se si vuole! Se cade la connessione si rifà la lotta con lo stesso team e si ricomincia con lo stesso pokémon e mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 io se vuoi ci sono ti va bene lo stesso se lottiamo in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok; Se vinci riceverai 1 Ditto con le caratteristiche che vuoi tu! Ti aggiungo e lottiamo Ricordo solo in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 scusa la nabbaggine tu hai detto solo OU dusclops slowbro conkeldurr marowak ampharos e camerupt sono ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Si; aggiorno il primo post con le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 io in game sono PETER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 scusa la nabbaggine tu hai detto solo OU dusclops slowbro conkeldurr marowak ampharos e camerupt sono ou? Solo Conckeldurr è OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 io ANDRY; Ti aggiungoMa in OU si usano tutti tranne gli Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 speriamo di fare bella figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 io ANDRY; Ti aggiungoMa in OU si usano tutti tranne gli UberSì, c'entra poco, dico che nel suo team solo Conckeldurr è OU, ergo se tu hai un team completamente OU sarai in vantaggio. Questo però non è un tuo problema, è il tuo sfidante che ha scelto così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Piero perde per 2-0; per oggi basta lotte, ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 c'è mancato poco xD se solo ampharos avesse avuto dragopulsar o se avessi osato con tuono forse sarei riuscito a mandare k.o. dragonite ...però bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Up, forza Chiunque mi batte avrà un Ditto con le caratteristiche che vuole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Voglio lottare io Il mio team è: Hydreigon, Salamence, Garchomp, Keldeo, Metagross e Houndoom/Banette, devo decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 si può lottare in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicomel2 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ti sfido anche io, dimmi quando possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 si può lottare in arena?Siamo nella sezione Lotte online X e Y perciò presumo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non si lotta in Arena se non in casi eccezionali; Chi mi garantisce che non usiate un Team diverso da quello su 3DS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Io anche se uno squadra non Ivsata ti sfido Si può sapere il team che userai? Io te l'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non si lotta in Arena se non in casi eccezionali; Chi mi garantisce che non usiate un Team diverso da quello su 3DS ? Perché, usare Team diversi da quando è vietato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Intendo che preferisco lottare con i nostri veri team per fare una lotta piu onesta, non ho mai detto che è vietato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Intendo che preferisco lottare con i nostri veri team per fare una lotta piu onesta, non ho mai detto che è vietato Si può avere anche più di un vero team, non è affatto disonesto variare pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Anche io ti sfido, però la mia squadra la scoprirai nella preview prima della lotta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Anche io ti sfido, però la mia squadra la scoprirai nella preview prima della lotta e.e Sei stato il più furbo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Io non obbligo nessuno a dirmi la sua squadra, non ci troverei gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.