Vai al commento

Oltre 4 milioni di copie di Pokémon X e Y vendute negli Stati Uniti!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Pokémon X e Pokémon Y raggiungono il traguardo di 4 milioni di copie vendute negli Stati Uniti, confermandosi ancora una volta i giochi più popolari per Nintendo 3DS.

pokemon_XY.png

Non è una novità , Pokémon X e Pokémon Y hanno conquistato i giocatori di tutto il mondo, ricevendo ottimi voti dalla critica e dagli appassionati. Nonostante sia quasi passato un anno dallo storico lancio mondiale, i due titoli Pokémon di nuova generazione continuano a spopolare e fare nuovi record. In un recente comunicato di Nintendo of America è stato annunciato che i giochi hanno raggiunto complessivamente 4 milioni di copie vendute nel solo suolo statunitense. Pokémon X e Y sono seguiti a ruota da Mario Kart 7 (3.48 milioni di copie), Super Mario 3D Land (3.09 milioni di copie) e New Super Mario Bros. 2 (2.28 milioni di copie).

Nella classifica dei giochi che hanno venduto più di un milione di copie negli Stati Uniti rientrano anche The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (1.39 milioni), Animal Crossing: New Leaf (1.36 milioni) Luigi’s Mansion 2 (1.33 milioni) e The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (1.09 milioni)

Pokémon X e Y detengono anche il primato dei titoli venduti più velocemente nella storia del Nintendo 3DS, riuscendo a totalizzare in tutto il mondo oltre 4 milioni di copie nei primi 2 giorni di vendita.

Modificato da Manuel
Inviato

Meritati TUTTI!!

Io invece penso che RO/ZA faranno la metà  delle vendite..non so perchè..ma ho questa sensazione.

Può darsi... a causa dei fan nostalgici che dicono : "Un gioco quando è bello non si deve rovinare !1!1!1", beh... si vedrà  ^^

Inviato

Ma è circa 1 copia ogni 80 abitanti del paese, impressionante °-°''' imho spero che i remake spakkino tutto, devo aspettare un po' per prenotare (ultime speranze in Delta Emerald) ma voglio assolutamente averlo al dayone

Inviato

Beh, ripetere le vendite di X e Y è difficile, RO/ZA potrebbero riuscirci in quanto rappresenterebbero un gioco nuovo per chi ha cominciato dalla quarta generazione, quindi il pubblico più giovane e rievocherebbe ricordi ed epiche battaglie nei cuori dei nostalgici come me, che credo e spero siano più di quelli che dicono "un gioco quando è bello non si deve rovinare"! Cioè, ragazzi, è stata una avventura fantastica per chi la ha giocata, rivivere certe emozioni con una grafica 3D sarà  qualcosa di indescrivibile :D

Inviato (modificato)

Manuel, sai per caso il numero totale di copie vendute a livello mondiale? 

Modificato da ★ Bubbelo ★
Inviato

Manuel, sai per caso il numero totale di copie vendute a livello mondiale?

Dicendo un numero a caso, 13 milioni e qualcosa.

Inviato

Se non erro 260 Milioni O_O

Ma mi stai trollando oppure intendi tutti i giochi pokémon? Se è la seconda opzione: intendo solo Pokémon X e Y.

Inviato

Vendite ovviamente meritate! (Y) Mitica GF! :v

Oddio, sono tantissimi! Sono certa che i remake di RZS supereranno A_A.

Ne sono certo anch'io che i remake spacheranno di brutto! Non vedo l'ora hype alle stelleeeh!

Inviato

Ma è circa 1 copia ogni 80 abitanti del paese, impressionante °-°''' imho spero che i remake spakkino tutto, devo aspettare un po' per prenotare (ultime speranze in Delta Emerald) ma voglio assolutamente averlo al dayone

Al negozio swag che te lo diede 6 giorni prima? :V

Inviato

Al negozio swag che te lo diede 6 giorni prima? :V

ovvio è diventato fornitore di fiducia per giochi annunciati ma non ancora rilasciati, per quelli che sono già  usciti ne ho un altro più vicino a casa, imho non credo che mi daranno RO in anticipo quest'anno ma sicuramente qualche GS lo farà  :v

Inviato

Le copie vendute sono veramente tante.

Sono curioso di vedere se i remake di pokemon rubino e zaffiro raggiungeranno questi livelli. :)

Inviato

^ Punti di vista :patpat:

Ho come la sensazione che, per quanto desiderati, RO e ZA non faranno lo stesso successo (per quanto probabilmente otterranno comunque ottimi risultati): voglio dire, stiamo paragonando dei Remakes a dei giochi completamente nuovi, che hanno portato per la prima volta assoluta il brand esclusivamente su console 3DS...

Inviato

4 milioni solo negli stati uniti ! E' incredibile ! :D

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...