Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Almeno almeno, eh?

Beh erano fattibilissimi 2-3 goal, la Juve ha avuto occasioni clamorose sia con Tevez che con Vidal se poi non la buttano dentro da 3 passi...il Monaco non è che ha fatto molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì! Sinceramente mi aspettavo che la Juve facesse più gol. Però ha svolto un'eccellente partita difensiva per non prendere gol in casa. C'era da aspettarselo dato che il gioco di Allegri si basa tutto sul possesso palla e difesa.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difensiva non eccellente, ma ottima (Evra il migliore, secondo me). Ci sono stati alcuni errori anche in disimpegno, e abbiamo concesso troppo al MONACO!! In attacco abbiamo sbagliato, penso, l'80% dei passaggi!  :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difensiva non eccellente, ma ottima (Evra il migliore, secondo me). Ci sono stati alcuni errori anche in disimpegno, e abbiamo concesso troppo al MONACO!! In attacco abbiamo sbagliato, penso, l'80% dei passaggi!  :facepalm:

Si concordo, la Juve ha sprecato parecchie occasioni. Soprattutto in attacco si sono viste cose allucinanti.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto seguendo il post-partita, perciò non ho visto le moviole! Il rigore in diretta mi era sembrato giusto...

Beh, il fallo è partito fuori area e nemmeno di poco.

Per il resto non mi esprimo dato che non ho Sky e guardare la partita in streaming mi da sempre un po' di fastidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutte ste immagini dove il contatto inizia fuori area?  :asduj1:

 

Tòh! Occhi di falco!

 

CClWzezWAAEmie-.jpg

 

Beh, il fallo è partito fuori area e nemmeno di poco.

Per il resto non mi esprimo dato che non ho Sky e guardare la partita in streaming mi da sempre un po' di fastidio.

 

No no, non di poco! Infatti quella è la linea di metà  campo! xD

Se non hanno visto quello del Milan, figuriamoci questo su un lancio lungo! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tòh! Occhi di falco!

 

CClWzezWAAEmie-.jpg

 

 

No no, non di poco! Infatti quella è la linea di metà  campo! xDSe non hanno visto quello del Milan, figuriamoci questo su un lancio lungo! :asduj1:

Ottimo scatto! Si é evidentemente fuori area anche si pochissimo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo scatto! Si é evidentemente fuori area anche si pochissimo.

 

Esatto! Quello che ha ingannato l'arbitro, oltre la distanza siderale alla quale si trovava, è stato anche la spinta: sgambetto fuori, spinta sulla linea (quindi dentro l'area); era un 50-50 diciamo! Ci è andata bene, la Juve non era proprio in giornata, a parte Vidal ma più di tutti Evra e Buffon!

Immagine "violenta" sotto spoiler!

eucid93.jpg

 

Qui non è stato preso alcun provvedimento, maledetto Chiellini...ah no aspetta...xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tòh! Occhi di falco!

CClWzezWAAEmie-.jpg

No no, non di poco! Infatti quella è la linea di metà  campo! xD

Se non hanno visto quello del Milan, figuriamoci questo su un lancio lungo! :asduj1:

L'immagine giusta è questa:VxWvFch.jpg

In ogni caso l'azione era in velocità  e il fallo proviene da un lancio lungo (azioni sempre ostiche da valutare per gli assistenti), ma sono comunque 2m fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'immagine giusta è questa:

VxWvFch.jpg

In ogni caso l'azione era in velocità  e il fallo proviene da un lancio lungo (azioni sempre ostiche da valutare per gli assistenti), ma sono comunque 2m fuori.

 

2 metri?!

Davanti ai piedi di Morata ci starebbe uno scarpino; ti pare che indossino delle scarpe lunghe 2 metri?! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 metri?!

Davanti ai piedi di Morata ci starebbe uno scarpino; ti pare che indossino delle scarpe lunghe 2 metri?! :rotfl:

Infatti due metri è esagerato ma pensavo fosse palese che fosse un'esagerazione voluta! :facepalm:

In ogni caso, l'arbitro in quell'azione ha sbagliato di tutto dato che Carvalho doveva anche essere espulso.

La Juve, comunque, non sarà  esente da pericoli, stanotte ho guardato la partita e i bianconeri hanno sbagliato delle grandi palle gol nonostante non fossero in grande giornata. L'1-0 è un buon risultato ma non è eccezionale, servirà  sempre una prestazione al 101% a Monaco per essere sicuri di passare il turno.

Stasera secondo me vedremo una bella partita tra PSG e Barcellona, i francesi sono in grande spolvero e sono sulle ali dell'entusiasmo dato che hanno vinto la coppa di lega. Il Barca, dal canto suo, è una delle candidate alla vittoria finale ed ha sempre un Messi, un Neymar e un Suarez in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si era capito, perdonami! Il tuo sottolineare più di una volta quanto fosse fuori, mi ha messo il dubbio che tu non stessi esagerando. :asduj1:


Comunque non so, al PSG manca pure Ibra, la vedo dura per i francesi! Ovviamente tifo per loro e spero che passino il turno! Altrimenti la Juve rischia di vedersela con il 3 delle madonne (SE passa il turno anche la Juve)! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si era capito, perdonami! Il tuo sottolineare più di una volta quanto fosse fuori, mi ha messo il dubbio che tu non stessi esagerando. :asduj1:

Comunque non so, al PSG manca pure Ibra, la vedo dura per i francesi! Ovviamente tifo per loro e spero che passino il turno! Altrimenti la Juve rischia di vedersela con il 3 delle madonne (SE passa il turno anche la Juve)! xD

Fa niente! :D

Comunque la Juve ha fatto un passo avanti ma, come ho detto, dovrà  sfoderare una grande prestazione a Monaco.

Alla Juve andrebbe molto bene se passassero anche Atletico e Porto ma, soprattutto per quest'ultima, sarà  quasi impossibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa niente! :D

Comunque la Juve ha fatto un passo avanti ma, come ho detto, dovrà  sfoderare una grande prestazione a Monaco.

Alla Juve andrebbe molto bene se passassero anche Atletico e Porto ma, soprattutto per quest'ultima, sarà  quasi impossibile!

Grazie a questo risultato però la Juve andrà  a Monaco puntando sullo 0 - 0 quindi vedremo una partita abbastanza noiosa!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

juventini ma di che avete paura? io la partita non l'ho vista, l'ho vista a pezzi, e gni volta che la vedevo la juve era sempre in attacco e si è mangiata i gol. il monaco ci sarà  arrivato due volte davanti a buffon e non sanno nemmeno come si calcia un pallone. al ritorno vincete facile, basterà  un azione di tevez e bum. preoccupatevi per la semifinale piuttosto.


il rigore mi ricorda qualcosa, ma che strano:


[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=GbtAVYQ9ss0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

juventini ma di che avete paura? io la partita non l'ho vista, l'ho vista a pezzi, e gni volta che la vedevo la juve era sempre in attacco e si è mangiata i gol. il monaco ci sarà  arrivato due volte davanti a buffon e non sanno nemmeno come si calcia un pallone. al ritorno vincete facile, basterà  un azione di tevez e bum. preoccupatevi per la semifinale piuttosto.

il rigore mi ricorda qualcosa, ma che strano:

[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=GbtAVYQ9ss0

hahaha oddio non era così evidente dai

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il rigore mi ricorda qualcosa, ma che strano:

Oddio paragonare il rigore di ieri a quello della Coppa del Sangue mi sembra eccessivo...quello di ieri è stato una svista arbitrale, quello da te citato era voluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi auguro che il Monaco riesca a rimontare,ma in ogni caso la rube non passerà  mai l'eventuale semifinale se capiterà  con squadre un po più decenti.Quindi sono tranquillo :)

Ma come mai tanto odio per la Juve?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...