Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Non posso vedere l'Europa League non avendo Premium, se il Napoli ha giocato bene mi fa piacere! Qual'è il risultato finale?

Ha vinto il Napoli 4-1 e direi che è praticamente passato.

La Fiorentina ha sprecato molte buone occasioni ma è un 1-1 prezioso visto il ritorno casalingo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha vinto il Napoli 4-1 e direi che è praticamente passato.

La Fiorentina ha sprecato molte buone occasioni ma è un 1-1 prezioso visto il ritorno casalingo.

 

 

Ah bene per il Napoli, non male per la Fiore! Domani vedo gli highlights.

 

Due rapine ed un rigore?

 

Si ma intanto hanno vinto contro il Bayern, che tutti davano come pre-trionfatore.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma intanto hanno vinto contro il Bayern, che tutti davano come pre-trionfatore.

Eh vabbè, che vuol dire? Anche l'Arsenal pareggiò col Barca, anni fa, poi al ritorno fece 4 gol Messi, ed era l'anno del Sextuple. Stessa storia l'anno (o due anni) dopo: vincono a Londra, ma perdono a Barcellona.

Il fatto che abbiano vinto non significa assolutamente nulla, anche perché il Bayern giocava senza molti dei suoi giocatori più forti (e anche se sei il Bayern, non avere Schweinsteiger, Ribery, Robben, Alaba ha un suo peso). È andata così, ma hanno avuto la fortuna di beccare un Bayern indebolito e sottotono.

È come dire che David Luiz è uno scarpone perché s'è beccato due tunnel da Suarez. Una bestemmia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che Napoli! Stavo vedendo le azioni salienti e ha giocato benissimo. E meno male che era in crisi...

Invece la Fiorentina ha molto da recriminare, ma se non c'è il centravanti titolare che segna, non vinci... Babacar può segnare, ma non più di qualche altro gol...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente non sapeva che l'avrebbero trasmessa anche in chiaro! :XD:

 

Probabile! :asduj1:

Comunque, per chi non lo sa, vengono trasmesse le partite "più importanti" del mercoledì (CL) e giovedì (EL).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere Canale 5 non serve il Premium? xD

 

Ahhh che dimenticanza! No ma lo so, infatti le ho sempre guardate in queste settimane ma stasera proprio non mi è passato per l'anticamera del cervello di guardare sul 5 D: quale hanno trasmesso? Immagino il Napoli...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh che dimenticanza! No ma lo so, infatti le ho sempre guardate in queste settimane ma stasera proprio non mi è passato per l'anticamera del cervello di guardare sul 5 D: quale hanno trasmesso? Immagino il Napoli...

 

Hahaha! Si! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi, non si può ora sminuire così il Wolfsburg. Sono una squadra che gioca un bel calcio e lo hanno dimostrato sia in campionato che in Europa League. Quindi tanto di cappello al Napoli che ha fatto una splendida prestazione su un campo molto difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ADL tira fuori i cojones, sono uccelli senza zucchero per tutti :asduj1: peccato si sia svegliato soltanto adesso! Togli loro le discoteche ecc e vedi come corrono in mezzo al campo, Maggio sembrava Marcelo e BRITOS sembrava Thiago Silva


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate la domanda forse monotona, ammettiamo che la Juve passi contro Monaco, credete nel suo cammino verso la finale?

Dipende solo dagli esiti delle altre sfide, se passa il Porto e lo trovano in semifinale mi viene tranquillamente da dirti di si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende solo dagli esiti delle altre sfide, se passa il Porto e lo trovano in semifinale mi viene tranquillamente da dirti di si.

Direi anche se passa l'Atletico Madrid.

La Juve è nettamente inferiore solo a Bayern (quando è al completo) e Barcellona. È inferiore al Real ma se la può giocare mentre, invece, è alla pari con Porto e Atletico e superiore al Monaco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi anche se passa l'Atletico Madrid.

La Juve è nettamente inferiore solo a Bayern (quando è al completo) e Barcellona. È inferiore al Real ma se la può giocare mentre, invece, è alla pari con Porto e Atletico e superiore al Monaco.

Proprio perché è alla pari con l'Atletico non è certo il passaggio, devono giocarsela e l'esito sarebbe incerto.

Sinceramente il Porto non mi sembra al livello dell'Atletico quindi, delle possibili avversarie, sarebbe certamente la più soft.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio perché è alla pari con l'Atletico non è certo il passaggio, devono giocarsela e l'esito sarebbe incerto.

Sinceramente il Porto non mi sembra al livello dell'Atletico quindi, delle possibili avversarie, sarebbe certamente la più soft.

Giocarsela alla pari è sempre meglio rispetto a giocarsela da sfavoriti!

Comunque la Juve, per come si sono messe le partite di andata, potrebbe avere un sorteggio più agevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la Juventus se andrebbe ai sorteggi insieme all'Atletico al Barà§a e al Porto avrebbe buone possibilità  di arrivare in finale. Sarebbe ovviamente più difficile se al.posto di Atletico e Porto ci fosse Real e Bayern

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la Juventus se andrebbe ai sorteggi insieme all'Atletico al Barà§a e al Porto avrebbe buone possibilità  di arrivare in finale.

Se speri nella finale non contarlo proprio tra i possibili sorteggi il Barcellona, se fingi di non vederlo non esiste   :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la Juventus se andrebbe ai sorteggi insieme all'Atletico al Barà§a e al Porto avrebbe buone possibilità  di arrivare in finale. Sarebbe ovviamente più difficile se al.posto di Atletico e Porto ci fosse Real e Bayern

Se la Juve ANDASSE ai sorteggi con quelle squadre avrebbe almeno una possibilità .

Se (come probabilmente accadrà ) dovesse trovarsi Real, Barà§a e Bayern, può anche non scendere in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah,non dimenticarti di Steven Bradbury :)

Ma che vuol dire, Bradbury s'è fatto un c*lo tanto per riprendersi dall'infortunio.

Qui parliamo di una squadra buona (Juve) e tre eccezionali.

Già  il Bayern (che forse è la più umana tra le tre) vi asfalta (la partita col Porto non fa testo, giocavano senza CINQUE titolari e coi centrali senza testa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che vuol dire, Bradbury s'è fatto un c*lo tanto per riprendersi dall'infortunio.

Qui parliamo di una squadra buona (Juve) e tre eccezionali.

Già  il Bayern (che forse è la più umana tra le tre) vi asfalta (la partita col Porto non fa testo, giocavano senza CINQUE titolari e coi centrali senza testa)

parlavo appunto del c*lo che ha avuto bradbury.

Mai dire Mai,ricordati di quanto ci gufavate in casa del dortmund ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...