Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

mah, il rigore è parecchio dubbio

Veramente il rigore è netto, si vede chiaramente Chiellini che lo falcia  :asduj1:

kSAXlIj.jpg

 

 

Che dire, tutto secondo i pronostici, ero talmente sicuro del passaggio del turno che sono anche andato a scommettere...grazie Juve  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita.

L'umana Juventus elimina il galattico Real Madrid. Forse nessuno, a settembre, ci avrebbe scommesso un caffè.

Complimenti, non ho veramente altro da dire.

Ora fatevi onore con il Barcellona, le speranze di risollevare il calcio italiano sono nelle vostre mani.

11270468_845057375579466_408608171301169

10479534_1008061822546013_39451603621222

11120562_845810015509382_412897990518648

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da milanista complimenti vivissimi alla Juventus, squadra spettacolare e Buffon strepitoso come al solito.


Spero che contro i marziani del Barà§a la Juve vinca. Anche se non penso che regga 90 minuti di seguito contro una squadra del genere (basta guardare la partita di adesso).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non penso che regga 90 minuti di seguito contro una squadra del genere (basta guardare la partita di adesso).

Non è detto, le finali sono sempre partite a parte, può succedere davvero di tutto.

Ovviamente la Juve non parte da favorita ma, come ho detto ieri, non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto, le finali sono sempre partite a parte, può succedere davvero di tutto.

Ovviamente la Juve non parte da favorita ma, come ho detto ieri, non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

 

Concordo, credo che certe partire se rigiocate possano avere un'esito completamente diverso.

Detto questo è oggettivo che il Barà§a è una squadra con più potenziale.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti alla Juve, anche se finora tra aiutini e squadre fuori forma ha avuto fortuna, ma di certo ci ha messo anche del suo. Per quanto la odi è bello sapere che un'Italiana è andata avanti, chissà  cosa ne esce in finale... Le partite secche sono imprevedibili, potrebbe anche farcela. Intanto il ranking gode, speriamo che il Napoli si qualifichi domani!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto, le finali sono sempre partite a parte, può succedere davvero di tutto.

Ovviamente la Juve non parte da favorita ma, come ho detto ieri, non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

 

Quello è sicuro, ma la maggior parte dei giocatori arrivati al 70 erano con la lingua di fuori (naturalmente lo so che è lecitissimo, ci mancherebbe), ma con il Barcellona di adesso, se ti manca ancora il fiato, non riesci ad andare molto lontano.

Io spero nell'impresa galattica della Fiorentina, e nella vittoria del Napoli, per una finale tutta italiana <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...