Guest NicoRobin Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 mah, il rigore è parecchio dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Rigore molto generoso, secondo me, al dilà del contatto tra Chiellieni e Rodriguez, a me il secondo pareva già in caduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Spero tanto in un pareggio, questa partita mi ha fatto tornare in mente che odio il Real.Forza Juve (e MAI avrei pensato di dire una cosa simile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Spero tanto in un pareggio, questa partita mi ha fatto tornare in mente che odio il Real quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 pirlo stasera non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 pirlo stasera non si può vederepure Pogba sta giocando maleGoooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Mi sa Che morata prima o poi tornerà dritto dritto al Real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Goooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 ATTENZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 non devono mollare, il loro secondo gol è sempre dietro l'angolo-10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Dajedajedajedajedajedajedajedajedaje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Si va a Berlino Popopopopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 SIAMO IN FINALE! ORA TUTTI A BERLINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Quasi non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 mah, il rigore è parecchio dubbio Veramente il rigore è netto, si vede chiaramente Chiellini che lo falcia Che dire, tutto secondo i pronostici, ero talmente sicuro del passaggio del turno che sono anche andato a scommettere...grazie Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Finita.L'umana Juventus elimina il galattico Real Madrid. Forse nessuno, a settembre, ci avrebbe scommesso un caffè.Complimenti, non ho veramente altro da dire.Ora fatevi onore con il Barcellona, le speranze di risollevare il calcio italiano sono nelle vostre mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 ANDIAMO A BERLINO BEPPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sii cazzooooo andiamo a Berlino!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Da milanista complimenti vivissimi alla Juventus, squadra spettacolare e Buffon strepitoso come al solito.Spero che contro i marziani del Barà§a la Juve vinca. Anche se non penso che regga 90 minuti di seguito contro una squadra del genere (basta guardare la partita di adesso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Grande Juve, la partita in sè mi è piaciuta molto. Come al solito hanno chiuso la saracinesca e hanno superato anche questa partita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Anche se non penso che regga 90 minuti di seguito contro una squadra del genere (basta guardare la partita di adesso). Non è detto, le finali sono sempre partite a parte, può succedere davvero di tutto. Ovviamente la Juve non parte da favorita ma, come ho detto ieri, non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Qui ci sarebbe voluto AlphaGlank...Non è che lo si può sbannarlo per cinque minuti, giusto il tempo di dirci chi vincerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Non è detto, le finali sono sempre partite a parte, può succedere davvero di tutto. Ovviamente la Juve non parte da favorita ma, come ho detto ieri, non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. Concordo, credo che certe partire se rigiocate possano avere un'esito completamente diverso. Detto questo è oggettivo che il Barà§a è una squadra con più potenziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Complimenti alla Juve, anche se finora tra aiutini e squadre fuori forma ha avuto fortuna, ma di certo ci ha messo anche del suo. Per quanto la odi è bello sapere che un'Italiana è andata avanti, chissà cosa ne esce in finale... Le partite secche sono imprevedibili, potrebbe anche farcela. Intanto il ranking gode, speriamo che il Napoli si qualifichi domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Non è detto, le finali sono sempre partite a parte, può succedere davvero di tutto.Ovviamente la Juve non parte da favorita ma, come ho detto ieri, non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso. Quello è sicuro, ma la maggior parte dei giocatori arrivati al 70 erano con la lingua di fuori (naturalmente lo so che è lecitissimo, ci mancherebbe), ma con il Barcellona di adesso, se ti manca ancora il fiato, non riesci ad andare molto lontano.Io spero nell'impresa galattica della Fiorentina, e nella vittoria del Napoli, per una finale tutta italiana <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.