Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Sampdoria ufficialmente in Europa League, niente miracoloso ripescaggio per l'Inter. Che in fin dei conti è solo un bene per loro, disputare l'europa league e partire dai primi turni è una grana non da poco.

 

Felice per la Samp. Lo merita dato che lo ha dimostrato sportivamente. Questo però è un altro segnale del bilancio corretto della società .

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi ma dicono che il bilancio è sotto di quasi 30 milioni ma la gazzetta non è affidabile

 

Non so ma poche società  al giorno d'oggi non sono indebitate, seguiamo la cosa, ma se l'hanno confermata ufficialmente, credo che la giochi a questo punto!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè tu dove vedi le notizie?

io dalla gazzetta ma non ci faccio totale affidamento. molte volte in generale i giornali gonfiano le notizie, e la gazzetta specialmente è molto peggiorata negli anni. sembra quasi che a volte le notizie se le inventa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dalla gazzetta ma non ci faccio totale affidamento. molte volte in generale i giornali gonfiano le notizie, e la gazzetta specialmente è molto peggiorata negli anni. sembra quasi che a volte le notizie se le inventa.

 

Concordo, io guardo diverse fonti e mi faccio un'idea più generale. Mai osservare solo un'opinione. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

988589_1652713934948901_6941247113577139

 

La Juve però si intromette e gli ruba il ripescaggio, salvo poi barattarlo con le figurine dei calciatori del Milan. Il Napoli interviene arrabbiato mollando pizze in faccia e, fatta la pace, regalano immagini hot di colei che tutti i Napoletani amano e desiderano più di ogni altra donna, Maradona. Quando I fiorentini scoprono di essere stati esclusi dal giro ci bestemmiano contro e denunciano tutti, ma la Roma interviene dichiarando che le dispute vanno risolte in una lotta tra gladiatori, visto che questa situazione ha fatto capire loro che vinceranno il combattimento. E intanto le maestose aquile osservano da lontano, i più dimenticati ma potenzialmente i più temibili predatori.

 

#delirio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve però si intromette e gli ruba il ripescaggio, salvo poi barattarlo con le figurine dei calciatori del Milan. Il Napoli interviene arrabbiato mollando pizze in faccia e, fatta la pace, regalano immagini hot di colei che tutti i Napoletani amano e desiderano più di ogni altra donna, Maradona. Quando I fiorentini scoprono di essere stati esclusi dal giro ci bestemmiano contro e denunciano tutti, ma la Roma interviene dichiarando che le dispute vanno risolte in una lotta tra gladiatori, visto che questa situazione ha fatto capire loro che vinceranno il combattimento. E intanto le maestose aquile osservano da lontano, i più dimenticati ma potenzialmente i più temibili predatori.

 

#delirio.

e antonino pulvirenti che compra la lotta fra roma e viola per andare indisturbato dalla maga circe su consiglio di lotitus, tanto per amliare un po' il discorso con argomenti recenti  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo in una vittoria della Samp! Si vedrà  su Sky quindi?

La fanno in diretta su Rai 2

Sky non trasmette i preliminari perché li seguono una manciata di persone  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

c'è da tenere conto degli eventuali carichi di lavoro a cui i calciatori non sono abituati, sapete: quest'anno hanno 3 coppe da giocare, non due


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Samp ha perso 4 - 0. Davvero un brutto colpo, per iniziare la stagione. Al ritorno sarà  molto difficile rimontare! La partita è stata divertente. Al 20' del primo tempo, comunque, l'intervento su Eder era da rosso a mio avviso. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che umiliazione per la Samp...


Hanno guadagnato la qualificazione in tribunale per fare un figura di questo livello?


Tanto valeva far passare il Genoa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che umiliazione per la Samp...

Hanno guadagnato la qualificazione in tribunale per fare un figura di questo livello?

Tanto valeva far passare il Genoa

 

Ferrero era impietrito e te lo credo! In complesso non ha giocato male, secondo me, ma la difesa è stata pessima!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...