MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ieri il West Ham stava vincendo 2-1 con l'Astra Giurugiu,ma ci ha pensato Ogbonna a rimettere tutto in parità con un autogol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ieri il West Ham stava vincendo 2-1 con l'Astra Giurugiu,ma ci ha pensato Ogbonna a rimettere tutto in parità con un autogol! 12 Milioni, e ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Zenga può allenare solo in Arabia.Sarà un rimpianto anche per noi Milanisti non vedere Zenga che corona il proprio sogno, ovvero allenare l'Inter.Ridicolo.veramente è stato esonerato anche li xD menomale che non verrà mai all'inter, altro che serie b...comunque abbiamo già perso un'italiana in europa. povero calcio italiano che pensa di avere squadre che possono far bene in europa quando è meglio se davvero si qualifica in europa solo la vincitrice del campionato. bella figuraIo rimango della mia idea, avrei preferito vedere il Genoa in campo, almeno loro la qualificazione l'han guadagnata giocando e non per un cavillo burocratico.è stata tutta colpa dell'empoli che alla fine della partita si è fatta fregare da eto'o mandando di fatto i doriani in europa lolA sto punto meglio se andava il Genoa, o l'Inter.... Perdere col Vojvodna é scandaloso.noi dovremmo essere gli ultimi a parlare visto che in CL una volta ci siamo fatti buttar fuori dal VILLARREAL...comunque il genoa doveva stare più attento e ci sarebbe andata meritatamente. se la samp non la meritava figurati l'inter. alla fine ci andava il chievo in europa quasi -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 veramente è stato esonerato anche li xD menomale che non verrà mai all'inter, altro che serie b...comunque abbiamo già perso un'italiana in europa. povero calcio italiano che pensa di avere squadre che possono far bene in europa quando è meglio se davvero si qualifica in europa solo la vincitrice del campionato. bella figuraè stata tutta colpa dell'empoli che alla fine della partita si è fatta fregare da eto'o mandando di fatto i doriani in europa lol Personalmente, come avevo già detto ai tempi, Zenga non mi è mai stato troppo simpatico. Vedremo come inizierà la stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Personalmente, come avevo già detto ai tempi, Zenga non mi è mai stato troppo simpatico. Vedremo come inizierà la stagione! non credo ci arrivi. è probabile un suo esonero dopo la partita di ritorno. questo per far capire quanto la sampdoria sia in buone mani con ferrero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 abbiamo un nuovo cellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 veramente è stato esonerato anche li xD menomale che non verrà mai all'inter, altro che serie b...comunque abbiamo già perso un'italiana in europa. povero calcio italiano che pensa di avere squadre che possono far bene in europa quando è meglio se davvero si qualifica in europa solo la vincitrice del campionato. bella figuraè stata tutta colpa dell'empoli che alla fine della partita si è fatta fregare da eto'o mandando di fatto i doriani in europa lolnoi dovremmo essere gli ultimi a parlare visto che in CL una volta ci siamo fatti buttar fuori dal VILLARREAL...comunque il genoa doveva stare più attento e ci sarebbe andata meritatamente. se la samp non la meritava figurati l'inter. alla fine ci andava il chievo in europa quasi -.-"Almeno l'Inter non perdeva col Vojvodina. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Almeno l'Inter non perdeva col Vojvodina. LOL non puoi essere fiducioso così senza neanche sapere cosa è in grado di fare l'inter. non è così ovvio che l'inter fosse stata più preparata rispetto alla sampdoria visto che c'era da rifondare tutta la squadra. scusa se è poco eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 non puoi essere fiducioso così senza neanche sapere cosa è in grado di fare l'inter. non è così ovvio che l'inter fosse stata più preparata rispetto alla sampdoria visto che c'era da rifondare tutta la squadra. scusa se è poco eh l'Inter avrebbe perso sicuramente col Vojvodina, la squadra serba è nettamente superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 l'Inter avrebbe perso sicuramente col Vojvodina, la squadra serba è nettamente superiore. per me avrebbe pareggiato 2-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 per me avrebbe pareggiato 2-2 da milanista credo avrebbe vinto 1-0 l'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 da milanista credo avrebbe vinto 1-0 l'Inter lo escludo: almeno un gol lo avrebbero fatto i serbi, quindi sarei propenso per un 2-1, se proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 l'Inter avrebbe perso sicuramente col Vojvodina, la squadra serba è nettamente superiore. Secondo me, non si può sapere! Ma non credo avrebbe perso 0 - 4 in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Secondo me, non si può sapere! Ma non credo avrebbe perso 0 - 4 in quel modo. è l'unica cosa certa che sappiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Oggi alle 12 ci sono i sorteggi dei preliminari di champion. Sulle tv normali si può vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Oggi alle 12 ci sono i sorteggi dei preliminari di champion. Sulle tv normali si può vedere? Non so. A me proprio oggi è scaduta la tessera premium. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non so. A me proprio oggi è scaduta la tessera premium. à§_ৠche sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Oggi alle 12 ci sono i sorteggi dei preliminari di champion. Sulle tv normali si può vedere? Dai un'occhiata sui principali canali Mediaset! Anche su Italia 2. Ho fatto qualche ricerca e dovrebbero essere visibili su Video Mediaset, ma non ho trovato nulla di concreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ho visto che si vedono su italia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Anzi, se date un'occhiata nella home di Video Mediaset delle dirette, la trovate! Ho visto che si vedono su italia 2 Ah ottimo! Bene così allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Per vederlo online bisogna però installate microsoft silverlight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Per vederlo online bisogna però installate microsoft silverlight Si, credo serva per qualsiasi contenuto presente su Video Mediaset. Ma per installarlo servono trenta secondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Si, credo serva per qualsiasi contenuto presente su Video Mediaset. Ma per installarlo servono trenta secondi! è sicuro? non è che segretamente poi si inseriscono e si installano altri programmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 è sicuro? non è che segretamente poi si inseriscono e si installano altri programmi? Assolutamente no. E' un componente Microsoft, se si vuole essere scrupolosi lo si può installare dal sito ufficiale Microsoft. Fine ot. Se vuoi saperne di più, apri una discussione in Tecnologia e Web! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Goetze riapre alla Juve che nel frattempo ci riprova con Draxler. Nel caso di rottura ufficiale fra Mario e Guardiola la Juve ha già un accordo con il Bayern per un prestito di circa 7-8Mln (non si arriva a 10) con riscatto fissato ad altri 35/40 bonus inclusi.GG a Marotta se fa il colpaccio dopo Dybala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.