Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Ma davvero, minimo era da rosso diretto, Lazio fortunatissima in questo caso!

 

E' da considerarsi un fallo "da galera". Se lo prendeva in pieno petto, c'era da andare al pronto soccorso! 

 

Grande Lazio! Mancano 8 minuti, speriamo in bene. :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da considerarsi un fallo "da galera". Se lo prendeva in pieno petto, c'era da andare al pronto soccorso! 

Gli partivano 2-3 costole come niente...

 

Sinceramente non mi ricordavo che il Leverkusen fosse così scarso, i difensori non hanno fatto un intervento in 90 minuti, gli attaccanti si incartavano da soli davanti al portiere, meglio di un film comico  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli partivano 2-3 costole come niente...

 

Sinceramente non mi ricordavo che il Leverkusen fosse così scarso, i difensori non hanno fatto un intervento in 90 minuti, gli attaccanti si incartavano da soli davanti al portiere, meglio di un film comico  :asduj1:

 

Secondo me, il Leverkusen non ha giocato peggio della Lazio. Inoltre credo che i laziali in difesa abbiamo fatto una prestazione molto sotto tono. Al 60', mi pare, c'è stata un'occasione irripetibile per il Leverkusen, tutto per colpa dei difensori della Lazio che hanno commesso un grave errore. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la Lazio è stata "fortunata" perché ha trovato il gol sull'unica azione non costruita per bene. Prima di quelle hanno sbagliato troppo avanti al portiere, con quei difensori poteva finire anche 4-0!


La difesa del Bayer è più scarsa di quella del Napoli dello scorso anno, davvero da brividi. Anticipi sempre sbagliati, interventi al limite dell'assurdo e compattezza pari a zero.


Il centrocampo dei tedeschi, invece, non è male ma lì davanti non hai nessuno a cui darla e lì dietro fanno tutti pietà , quindi... 


 


In ogni caso onore alla Lazio, si va in Germania col cuore un po' più leggero. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, il Leverkusen non ha giocato peggio della Lazio. Inoltre credo che i laziali in difesa abbiamo fatto una prestazione molto sotto tono. Al 60', mi pare, c'è stata un'occasione irripetibile per il Leverkusen, tutto per colpa dei difensori della Lazio che hanno commesso un grave errore. :(

Beh il goal della Lazio nasce dall'ennesimo svarione difensivo dei tedeschi o sinceramente non avrebbero mai segnato.

Io li ho visti di molto inferiori, poco sicuri soprattutto i due centrali, sempre in ritardo e costretti al fallo, in Germania c'è sicuramente di meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il goal della Lazio nasce dall'ennesimo svarione difensivo dei tedeschi o sinceramente non avrebbero mai segnato.

Io li ho visti di molto inferiori, poco sicuri soprattutto i due centrali, sempre in ritardo e costretti al fallo, in Germania c'è sicuramente di meglio.

 

Per quanto riguarda la difesa sono d'accordissimo! In attacco non sono stati positivi, ma non sono stati nemmeno così negativi secondo me. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la difesa sono d'accordissimo! In attacco non sono stati positivi, ma non sono stati nemmeno così negativi secondo me. ^^

Gli attaccanti sono molto bravi nel dribbling, riuscivano quasi sempre a saltare l'uomo ma poi quando si trattava di finalizzare...beh i risultati li abbiamo visti tutti  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho visto la partita, solo gli Highlights e mi è sembrata una partita abbastanza statica, con i tiri da fuori come uniche soluzioni offensive per il Bayern, mentre la Lazio con i soliti inserimenti palla al piede. La cosa che più mi è piaciuta, si può dire, sia stato lo sfogo di Keita sotto la curva, quando succedono queste cose, non so perché, mi emoziono sempre un minimo :')


Intanto bocca aperta ed applausi per il Manchester e per Depay, 28Mln spesi bene (altro che Romagnoli e Maksimovic)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la Lazio è stata "fortunata" perché ha trovato il gol sull'unica azione non costruita per bene. Prima di quelle hanno sbagliato troppo avanti al portiere, con quei difensori poteva finire anche 4-0!

La difesa del Bayer è più scarsa di quella del Napoli dello scorso anno, davvero da brividi. Anticipi sempre sbagliati, interventi al limite dell'assurdo e compattezza pari a zero.

Il centrocampo dei tedeschi, invece, non è male ma lì davanti non hai nessuno a cui darla e lì dietro fanno tutti pietà , quindi... 

 

In ogni caso onore alla Lazio, si va in Germania col cuore un po' più leggero. ^^

Non posso che darti ragione su tutto sennonché sul cuore leggero (perché io ieri ero più che teso!). Poi giochi in Germania. Non è mai facile...

Contento per Keita perché Pioli non lo ha mai considerato appieno. Nel secondo il più pericoloso e il migliore è senza dubbio lui.

Mauricio andasse a fare takewondo che è meglio ma se parliamo di cartellini, il Bayer doveva giocare in 9. Wendell doveva essere espulso per somma di ammonizioni e Papadopoulos rosso diretto per fallo da ultimo uomo. Non capisco sul secondo dove c'era un compagno pronto a recuperare... Comunque la settimana prossima il Bayer sarà  molto agguerrito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento sulle partite di ieri in attesa di quelle di oggi:

Astana-APOEL Risultato a sorpresa,vedremmo il ritorno.

BATE-Partizan 1-0 in casa è stretto in partite così equilibrate.Il ritorno sarà  entusiasmante.

Lazio-Leverkusen La squadra tedesca si fa fatica a riconoscere e la Lazio ne aproffita ma 1-0 è comunque stretto,Anche qua gara molto aperta.

Sporting-CSKA Mosca Una sola squadra in campo ma i russi hanno giocato di stratevia e sono usciti con un risultato che puo interessarli.Grandissima partita di Carillo,pochi sono i giocatori con la sua classe.

Man.United-Club brugge Risultato meritato,Depay si lamenta per non essere riuscito nell'hatrick.Ma i red devils dovranno sudare per non cedere davanti a una squadra che ha degli assi nella manica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Valencia 1-0 Monaco gol di Rodrigo

Celtic 1-0 Malmoe gol di Grifthis

Celtic 2-0 Malmoe gol di Bitton

Basilea 0-1 Maccabi Tel Aviv gol Avahazavi

Skenderbeu 1-0 Dinamo Zagabria gol di Skhà«mbi

Basilea 1-1 Maccabi Tel Aviv su rigore di Delgado

Rapid Vienna 0-1 Shaktar Donestek gok di Marlos

Valencia 1-1 Monaco gol di Pasalic

Celtic 2-1 Malmoe

Valencia 2-1 Monaco gol di Parejo

Celtic 3-1 Malmoe doppietta di Griffiths

Skenderbau 1-1 Dinamo Zagabria gol di Soudani

Valencia 3-1 Monaco gol di Fehgouli

Basilea 2-1 Maccabi Tel Aviv gol di Embolo

Skenderbeu 1-2 Dinamo Zagabria

Celtic 3-2 Malmoe doppietta personale

Basilea 2-2 Maccabi Tel Aviv doppietta di Zahavi

Risultati finali:

-Valencia 3-1 Monaco

-Rapid Vienne 0-1 Shaktar Donestk

-Celtic 3-2 Malmoe

-Skenderbeu 1-2 Dinamo Zagabris

-Basilea 2-2 Maccabi Tel Aviv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La rimonta del Borussia Dorthmund è l'essenza stessa del gioco del Calcio: sotto 3-0 nei primi 22 minuti di gioco, rimontano fino al 3-4. Brividi.

Stile Lecce-Milan. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rimonta del Borussia Dorthmund è l'essenza stessa del gioco del Calcio: sotto 3-0 nei primi 22 minuti di gioco, rimontano fino al 3-4. Brividi.

La rimonta più bella che abbia mai visto in vita mia, però, è Reading 5 - 7 Arsenal, Carling Cup 2012-13.

Gunners sotto per 4-0, gol di Walcott allo scadere, poi nel secondo tempo pareggiano, gol di Chamakh ai supplementari, pareggio di Pogrebnyak e distacco Gunners con Walcott (terzo gol) e Chamakh (doppietta).

Che partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sta notizia della Champions B con le vincenti dei campionati di seconda categoria in Italia,Germania e Inghilterra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...