Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 looool lo utd videogruppo? Dove ci sono Chirico e Ruiu, qui da me il canale si chiama ''Videogruppo Piemonte''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Dove ci sono Chirico e Ruiu, qui da me il canale si chiama ''Videogruppo Piemonte''. ah, da me telelombardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ruiu ha appena detto: ''La Juve non può che vincere''.Toccatevi Juventini, toccatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ruiu ha appena detto: ''La Juve non può che vincere''. Toccatevi Juventini, toccatevi. fucilalo, io mi tocco e ritocco #creareritiantiruiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 fucilalo, io mi tocco e ritocco #creareritiantiruiu che pervertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 che pervertito quando c'è ruiu che parla insieme a blue non si può fare diversamente :'Dmorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 quando c'è ruiu che parla insieme a blue non si può fare diversamente :'D Stavolta abbiamo portato bene. Da incorniciare la reazione di Pompilio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Stavolta abbiamo portato bene. Da incorniciare la reazione di Pompilio. lo utd ha pareggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 lo utd ha pareggiatoShhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Come ben sapete, non ho premium, purtroppo. Come sta giocando la Juve? Ho solo visto che sta vincendo 1 - 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Come ben sapete, non ho premium, purtroppo. Come sta giocando la Juve? Ho solo visto che sta vincendo 1 - 0. Con i piedi.LOL Secondo Chirico sta dominando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Con i piedi.LOL Secondo Chirico sta dominando. Capisco! hahaha Scherzi a parte, è importante per la Juve vincere. Non importa la qualità del gioco questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Capisco! hahaha Scherzi a parte, è importante per la Juve vincere. Non importa la qualità del gioco questa volta. gioca e domina, ma anche il siviglia ogni tanto esce.sta davvero giocando molto bene, spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Super CR7 ! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ruiu è da un quarto d'ora che va avanti con: '' Sarebbe una beffa se segnassero all'ultimo'', ''Sarebbe una beffa se segnassero al loro primo tiro in porta''. XDSmalling!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Questa Juve mi ricorda il Borussia Dortmund dei gironi dell'anno scorso. Toccatevi Juventini, se ricordate com'è finito il Borussia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ma stasera siete tutti dei maniaci che vi toccate D= esco di qua prima che qualcuno mi faccia la festa xD xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ruiu è da un quarto d'ora che va avanti con: '' Sarebbe una beffa se segnassero all'ultimo'', ''Sarebbe una beffa se segnassero al loro primo tiro in porta''. XDSmalling!!!!! zaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 real madrid e psg praticamente già qualificate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 real madrid e psg praticamente già qualificate porta sfiga mi raccomando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 porta sfiga mi raccomando XD Solo io posso farlo. E il PSG vincerà la Champions. AHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 porta sfiga mi raccomando XD beh a me per quello che mi interessa possono anche perderle tutte da qui alla fine dei gironi (per esagerare eh visto che la prossima è proprio real-psg e poi si rincontrano subito dopo) ma un girone in cui due squadre sono a punteggio pieno e le altre due pure ma invertito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Grazie mille! Ho aggiornato il primo messaggio. Bene per la Lazio, che sta vincendo 2 - 1 sul St. Etienne. Siamo al 63' munito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Grazie mille! Ho aggiornato il primo messaggio. Bene per la Lazio, che sta vincendo 2 - 1 sul St. Etienne. Siamo al 63' munito.3-1 firmato Biglia. Francesi in 9 (somma di ammonizioni per Sall). Siamo al minuto 82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.