Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Se credi che Allegri possa farlo, stai fresco. infatti, per questa cosa serve conte. allegri è bravo ma non ha la juventinità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Se credi che Allegri possa farlo, stai fresco. E' lo stesso che doveva riportare il DNA Milan nello spogliatoio rossonero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Allegri non è un allenatore, è l'animatore dell'oratorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Allegri non è un allenatore, è l'animatore dell'oratorio. E' un allenatore normale. Non è uno dei migliori, ma nemmeno il peggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 perle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Anche questa volta la Roma che l'ha fatta per un soffio! Bene così, anche se ha dimostrato ancora una volta evidenti difficoltà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 15 ore fa, letscore ha scritto: Anche questa volta la Roma che l'ha fatta per un soffio! Bene così, anche se ha dimostrato ancora una volta evidenti difficoltà! Sono sicuro che se Pjanic avesse sbagliato il rigore, lo stadio sarebbe caduto giù. Avvertivo la tensione di quei momenti da casa mia, e quando ho visto il portiere che stava per prenderle il tiro, ho temuto il peggio. Comunque è stata una bella partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Rispondi ecco i gironi anche se in ritardo, ma un'influenza mi sta devastando perciò la classifica della Serie A potrebbe arrivare in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 @talos45 Grandissimo! Non ti preoccupare, fai con comodo. Intanto io ho aggiornato e risistemato completamente il primo post rendendolo più chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Vi sono mancato? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 troppo barca per la roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Per me, Florenzi piazza un altro eurogol. Poi perdono 5-1, certo, ma secondo me Florenzi lo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 L'unica cosa certa è che la Roma non impara mai, eppure quanto avvenuto contro il Bayern l'anno scorso.. non puoi pensare di giocarti la partita con una difesa così alta contro il Barcellona, inutile fare gli sboroni. Va bene cercare di giocarsela ma ripeto, la difesa deve stare ferma al suo posto o fai solo figuracce. 2-0 stretto, un paio di fuorigioco segnalati al Barcellona non c'èrano nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Edward ha scritto: L'unica cosa certa è che la Roma non impara mai, eppure quanto avvenuto contro il Bayern l'anno scorso.. non puoi pensare di giocarti la partita con una difesa così alta contro il Barcellona, inutile fare gli sboroni. Va bene cercare di giocarsela ma ripeto, la difesa deve stare ferma al suo posto o fai solo figuracce. 2-0 stretto, un paio di fuorigioco segnalati al Barcellona non c'èrano nemmeno. 1 fuori gioco è un gol annullato, l'altro sarebbe stato un altro gol facile facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 23 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Per me, Florenzi piazza un altro eurogol. Poi perdono 5-1, certo, ma secondo me Florenzi lo fa. naah, diciamo che fanno la fine dell'anno scorso col bayern. ma senza segnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Glory of Rome, glorious home. Povera Roma... 30 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Per me, Florenzi piazza un altro eurogol. Poi perdono 5-1, certo, ma secondo me Florenzi lo fa. Se finisce davvero 5-1 vengo a stringerti la mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 intanto sono già 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, big dima ha scritto: intanto sono già 5-0 Infatti adesso segnano. @Blue98 Io direi più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 3 minuti fa, big dima ha scritto: intanto sono già 5-0 Anche il Bayern ci va piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Sugli spalti si sente distintamente il coro "vincerete el tricolores" da parte dei tifosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso però potrebbero anche smetterla, hanno dimostrato ampiamente di essere superiori anche al Bologna di Ciccio Brienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 I smell some Brasil in Rome You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ciò che più mi dà fastidio è la mancanza di carattere della roma, state perdendo ma svegliatevi, reagite su, e invece no, lasciano giocare e subiscono volentieri. almeno iturbe è l'unico che mi sta piacendo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Sento puzza di Manchester Utd. - Roma parte III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 3 minuti fa, big dima ha scritto: ciò che più mi dà fastidio è la mancanza di carattere della roma, state perdendo ma svegliatevi, reagite su, e invece no, lasciano giocare e subiscono volentieri. almeno iturbe è l'unico che mi sta piacendo stasera Ma che cosa devono fare? Il Barça gli fa correre a vuoto. L'unica cosa è cominciare a delinquere, ma poi ti squalificano la gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.