Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

8 ore fa, Edward ha scritto:

Le uniche speranze per la Juve risiedono in Pruzzadamus, grazie a lui e alle sue pruzzofezie abbiamo iniziato la rimonta, spero dica che siamo spacciati col Bayern, lo attendo con ansia :cry:

se torna Hernanes vincerete di sicuro

La Falafella Cup(da non confondersi con la più picante Falafel Cup), ma vincerete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Forza Juve)

Probabilità di passare il turno per le Italiane?

Per me.. 

Juve 40%

Roma 30%

Sicuramente la Juve non si presenterà a Monaco come si è presentata la Roma a Barcellona.

Come hanno detto altri, conterà molto la condizione fisica al momento e confido che la Juve se la giochi e non vada in Germania con atteggiamento disfattista. La Roma si deve svegliare e deve completamente cambiare atteggiamento in Europa.

Spero ,comunque, che riescano entrambe a passare il turno. Forza Italia! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Io continuo a dire che il Bayern, ora come ora, ha più possibilità di passare, specie se recupera i mille titolari infortunati. Però la Juve è in crescita.

Secondo me la partita davvero decisiva sarà il ritorno in Baviera.

appunto, ma la partita c'è a fine febbraio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

appunto, ma la partita c'è a fine febbraio

Eh, ma siccome non so come saranno messe le squadre a febbraio mi baso sulle statistiche attuali :)

Per quel che ne sappiamo, la Juve può anche fare 7-0 interno, così come può accadere che Khedira si rompe in allenamento, Felipe Melo spacca Marchisio nel match contro l'Inter e Chiellini e Buffon si rompono la testa nel riscaldamento pre-partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Io continuo a dire che il Bayern, ora come ora, ha più possibilità di passare, specie se recupera i mille titolari infortunati. Però la Juve è in crescita.

Secondo me la partita davvero decisiva sarà il ritorno in Baviera.

già, ma molto dipenderà da come andrà a Torino. Anzi, la partita di Baviera è legata unicamente alla gara di Torino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

già, ma molto dipenderà da come andrà a Torino. Anzi, la partita di Baviera è legata unicamente alla gara di Torino

Do per (quasi) certo che a Torino non farete la figura della Roma.

Se poi riuscite a batterli dignitosamente (è difficile), potete anche giocarvela a Monaco, ma loro avranno il nazismo alle stelle e giocheranno al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Do per (quasi) certo che a Torino non farete la figura della Roma.

Se poi riuscite a batterli dignitosamente (è difficile), potete anche giocarvela a Monaco, ma loro avranno il nazismo alle stelle e giocheranno al massimo.

e noi avremo il fascismo alle stelle:cool:

 

vedremo come finiranno, io esigo poi che mediaset metta in chiaro le partite della juve e della roma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mediaset non metterà in chiaro gli ottavi, è da quando ha l'esclusiva che sta facendo di tutto per costringere la gente a comprare l'abbonamento, è una cosa indegna.

Ma tutto sommato questa politica li sta portando al fallimento del progetto, tra un annetto saranno costretti a ridimensionarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, big dima ha scritto:

e noi avremo il fascismo alle stelle:cool:

 

vedremo come finiranno, io esigo poi che mediaset metta in chiaro le partite della juve e della roma

Eh, ma i nazisti erano un pelo più cattivi dei fascisti :XD: 

 

Per Mediaset: sono passato sopra a quando dicevi che il campionato inglese fa schifo, ma stavolta l'hai sparata davvero grossa.

Spoiler

;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2015 at 15:46, Edward ha scritto:

Mediaset non metterà in chiaro gli ottavi, è da quando ha l'esclusiva che sta facendo di tutto per costringere la gente a comprare l'abbonamento, è una cosa indegna.

Ma tutto sommato questa politica li sta portando al fallimento del progetto, tra un annetto saranno costretti a ridimensionarsi.

Mediaset dovrebbe incentivare i commenti di PROPRIO LUI Sandro Piccinini Perchè esiste S. RojaDirecta e delle partite esclusiva non se ne fanno nulla

 

On 16/12/2015 at 13:09, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Eh, ma siccome non so come saranno messe le squadre a febbraio mi baso sulle statistiche attuali :)

Per quel che ne sappiamo, la Juve può anche fare 7-0 interno, così come può accadere che Khedira si rompe in allenamento, Felipe Melo spacca Marchisio nel match contro l'Inter e Chiellini e Buffon si rompono la testa nel riscaldamento pre-partita.


Io direi che spacca il primo che si azzarda a fare un numero davanti a lui

Il Pado :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Comunque la pagliacciata contro il Rayo mi fa pensare che la Roma non sia così spacciata.

 

Infatti, ora che il Rayo ha perso con 10 gol il loro 7-1 non verrà giudicato poi così umiliante. 7<10 :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Comunque la pagliacciata contro il Rayo mi fa pensare che la Roma non sia così spacciata.

Fino a che allena Cicco-Benitez nessun club è spacciato, anzi... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Infatti, ora che il Rayo ha perso con 10 gol il loro 7-1 non verrà giudicato poi così umiliante. 7<10 :moonmoon:

Il Rayo ha preso 10 gol di cui 7 o 8 derivati da un'espulsione totalmente inventata con conseguente rigore. Fino al 11 vs 9 il Rayo era tutt'altro che spacciato (anzi... 2 gol perfettamente uguali in 2 minuti, difesa blanca totalmente in bambola).

Poi ovvio che se giochi in 9, Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema sono liberi di dilagare, ma senza quel secondo rosso (il primo ci stava) il risultato sarebbe stato ben diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...con la differenza che Benitez ha un gran bel passato, e comunque qualche trofeo l'ha sempre sollevato da quando allena squadre di una certa caratura (Valencia, Liverpool, Inter, Chelsea, Napoli).

Ridete e scherzate, ma questo ha 2 campionati spagnoli, una FA Cup, 1 Community Shield, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Italia, 2 Europa League, 1 Champions League, 1 Supercoppa UEFA e 1 Mondiale per Club, oltre ad aver portato alla promozione squadrette come Extremadura e Tenerife, essere subentrato in corsa nel Chelsea ed aver ottenuto un ottimo terzo posto ed aver raggiunto praticamente sempre buoni piazzamenti.

Proprio l'ultimo dei cretini non mi sembra, insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
32 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

...con la differenza che Benitez ha un gran bel passato, e comunque qualche trofeo l'ha sempre sollevato da quando allena squadre di una certa caratura (Valencia, Liverpool, Inter, Chelsea, Napoli).

Ridete e scherzate, ma questo ha 2 campionati spagnoli, una FA Cup, 1 Community Shield, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Italia, 2 Europa League, 1 Champions League, 1 Supercoppa UEFA e 1 Mondiale per Club, oltre ad aver portato alla promozione squadrette come Extremadura e Tenerife, essere subentrato in corsa nel Chelsea ed aver ottenuto un ottimo terzo posto ed aver raggiunto praticamente sempre buoni piazzamenti.

Proprio l'ultimo dei cretini non mi sembra, insomma...

era ora che qualcuno lo facesse notare. benitez è un signore allenatore. mi sembra assurdo criticarlo. e tutto sommato il suo real non è messo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, big dima ha scritto:

era ora che qualcuno lo facesse notare. benitez è un signore allenatore. mi sembra assurdo criticarlo. e tutto sommato il suo real non è messo male

Guarda, io sono il primo a dire che il Real ha una signora rosa, e che Benitez è uno che di calcio ne capisce, ma ultimamente sta giocando in maniera indegna per i calciatori che ha. Nelle ultime partite è andato sempre in difficoltà e ha ricevuto aiuti non indifferenti che l'hanno portato alla vittoria (con il Rayo hanno dovuto arrivare a 11 vs. 9 per farli dominare, poi con Bale-Benzema-Ronaldo dilaghi per forza; con la Real ha avuto QUATTRO aiuti). Ha avuto lo spogliatoio contro da subito e non capisco perché, non mi pare che (come fece all'Inter) si sia presentato dicendo "Ok, qui comando io. Via tutte le foto e i ricordi della Champions".

 

Ribadisco comunque che quest'uomo è un ottimo allenatore. Fece vincere il campionato per due volte al Valencia, rompendo lo strapotere di Real e Barça, centrò la Coppa UEFA e soprattutto riportò la Coppa dei Campioni ad Anfield dopo 21 anni, coronando con una finale ormai leggendaria una magnifica storia di calcio (partì dal terzo preliminare), storia che però non posso assolutamente dire d'aver gradito :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Guarda, io sono il primo a dire che il Real ha una signora rosa, e che Benitez è uno che di calcio ne capisce, ma ultimamente sta giocando in maniera indegna per i calciatori che ha. Nelle ultime partite è andato sempre in difficoltà e ha ricevuto aiuti non indifferenti che l'hanno portato alla vittoria (con il Rayo hanno dovuto arrivare a 11 vs. 9 per farli dominare, poi con Bale-Benzema-Ronaldo dilaghi per forza; con la Real ha avuto QUATTRO aiuti). Ha avuto lo spogliatoio contro da subito e non capisco perché, non mi pare che (come fece all'Inter) si sia presentato dicendo "Ok, qui comando io. Via tutte le foto e i ricordi della Champions".

 

Ribadisco comunque che quest'uomo è un ottimo allenatore. Fece vincere il campionato per due volte al Valencia, rompendo lo strapotere di Real e Barça, centrò la Coppa UEFA e soprattutto riportò la Coppa dei Campioni ad Anfield dopo 21 anni, coronando con una finale ormai leggendaria una magnifica storia di calcio (partì dal terzo preliminare), storia che però non posso assolutamente dire d'aver gradito :asduj1: 

è probabile che c'entri la campagna anti florentino perez

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

è probabile che c'entri la campagna anti florentino perez

La campagna antiPérez è dei tifosi, non dei giocatori. Pare che CR ed altri siano andati da Pérez a chiedergli di licenziare Benitez.

Voglio dire, ok che vincono poco, ma Pérez li riempie di milioni. Non credo che sputerebbero nel piatto da cui mangiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
30 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La campagna antiPérez è dei tifosi, non dei giocatori. Pare che CR ed altri siano andati da Pérez a chiedergli di licenziare Benitez.

Voglio dire, ok che vincono poco, ma Pérez li riempie di milioni. Non credo che sputerebbero nel piatto da cui mangiano.

direi che hanno trovato in ancelotti l'ultimo vero allenatore con cui volevano stare. per professionalità, e per quei milioni, devono stare però con benitez ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La differenza con Ancelotti è che - da buon romagnolo - si fa ben volere da tutti. È un tecnico molto preparato ma allo stesso tempo un brav'uomo; Benitez, evidentemente, non ha lo stesso appeal.

Però sì, coi milioni che prendono non dovrebbero fare storie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

...con la differenza che Benitez ha un gran bel passato, e comunque qualche trofeo l'ha sempre sollevato da quando allena squadre di una certa caratura (Valencia, Liverpool, Inter, Chelsea, Napoli).

Ridete e scherzate, ma questo ha 2 campionati spagnoli, una FA Cup, 1 Community Shield, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Italia, 2 Europa League, 1 Champions League, 1 Supercoppa UEFA e 1 Mondiale per Club, oltre ad aver portato alla promozione squadrette come Extremadura e Tenerife, essere subentrato in corsa nel Chelsea ed aver ottenuto un ottimo terzo posto ed aver raggiunto praticamente sempre buoni piazzamenti.

Proprio l'ultimo dei cretini non mi sembra, insomma...

benitez è bravo nelle coppe, ma nei campionati lasciamo fare. nelle coppe se la cava, bisogna essere onesti. il primo anno col napoli in champions, pur uscendo, ha fatto un lavoro stratosferico per il girone che avevano. lui sbaglia le scelte nelle partite di campionato, se riuscisse a trovare i giusti equilibri fra campionato e coppe allora sarebbe veramente completo. anche togliendo che comunque la champions col liverpool gliel'ha regalata il milan, ha comunque fatto 2 finali in 3 anni. comunque per me ce ne sono molti altri meglio di lui e più affidabili. comunque con il real effettivamente si può giudicare poco perché lo spogliatoio gli è contro e quindi se giocano male non so quanto può essere colpa di benitez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...