Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Lo United continua a deludere, mamma mia. Non ho visto le partite, però speravo e mi aspettavo di più sia dal Napoli che dalla Fiorentina! La prima giocava fuori casa, ma è pur sempre (quasi) la migliore in Italia, mentre la Fiorentina..boh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
24 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Intanto il Midtjalland rifila 2 pere al Manchester United

SHALALALALALALA OH MIDTICOSO!

 

Comunque ho già trovato il vincitore de ''Il Cognome Ignorante'' della serata: il premio va a Esgaio dello Sporting Lisbona.

17 minuti fa, Aleks ha scritto:

Lo United continua a deludere, mamma mia. Non ho visto le partite, però speravo e mi aspettavo di più sia dal Napoli che dalla Fiorentina! La prima giocava fuori casa, ma è pur sempre (quasi) la migliore in Italia, mentre la Fiorentina..boh..

Ed hanno vinto senza la loro arma segreta:

Spoiler

DANIELE BONERA. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Prossimo acquisto dell'Inter

Mancini lo chiama quest'estate.

Kondogbia non è scarso, è Manicini che lo fa lavorare troppo.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dispiace per il Napoli e la Fiorentina che non sono riuscite a vincere, ma tutto sommato ci sono ancora molte probabilità di passare il turno, soprattutto per i Partenopei. :) 

 

Vedremo la Lazio, che per il momento sta pareggiando. (Nota positiva: il gol fuori casa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che stasera potevamo vincere ma alla fine può andar bene così. Uno stadio molto ma molto difficile abbiamo dimostrato carattere. Questo carattere DEVE essere messo in campo anche la settimana prossima. Il Gol può essere importante ma bisogna giocare bene la prossima settimana 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
33 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Partita aperta quella del Valencia

Al ritorno hanno già organizzato un attentato perchè con la scusa ristrutturano lo stadio,visto che il numero di spettatori non supererà la doppia cifra

Attenzione che il Rapid in casa è un avversario molto ostico e anche agnostico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, talos45 ha scritto:

wqPvVth.png

Ecco il tabellone dell'Europa League.

Rivedendo bene il tabellone, devo dire che è un EL molto interessante! :) 

 

 

Ecco chi passerà, secondo me:

 

Valencia.

Dortmund.

Tottenham.

Fenerbache.

Olympiakos.

Manchester United.

Liverpool. 

Krasnodar.

Lazio.

Braga.

Schalke 04.

Bilbao.

Siviglia.

Leverkusen.

Napoli.

Basilea.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensavo che il totthenam distruggesse la fiorentina per 2 motivi: l'esplosione della squadra, il fatto che pensavo che la fiore non riuscisse a reggere il confronto con l'anno scorso. invece la fiore è tutt'ora superiore al totthenam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

pensavo che il totthenam distruggesse la fiorentina per 2 motivi: l'esplosione della squadra, il fatto che pensavo che la fiore non riuscisse a reggere il confronto con l'anno scorso. invece la fiore è tutt'ora superiore al totthenam

C'è ancora il ritorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, big dima ha scritto:

pensavo che il totthenam distruggesse la fiorentina per 2 motivi: l'esplosione della squadra, il fatto che pensavo che la fiore non riuscisse a reggere il confronto con l'anno scorso. invece la fiore è tutt'ora superiore al totthenam

Io ne dubito, sinceramente. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...