yohohoho Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Sto cercando PokéPoints e Pokémon shiny flawless.Voi non dovrete far altro che chiedermi il Pokémon da voi desiderato e farò il possibile per farvelo ottenere Seguire il seguente modulo, grazie Pokémon richiesto / Strumento richiesto / Megapietra richiesta:Shiny: IV: es. 31/31/31/x/31/31Natura:Abilità :Mosse Uovo: PokéPoints offerti:Pokémon offerto:Altro:I Pokémon che scambio sono legit. Grazie per la collaborazione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao ! Pokèmon richiesto : Rotom Shiny : Si iV : 31/X/31/31/31/31 Natura : Sicura Abilità : Levitazione Mosse Uovo : Non ha importanza (Se ha Raggiro, meglio ancora) Pokèmon Offerto : Umbreon Shiny, Natura Timida, Abilità Fuocodentro KB Se lo hai bene, sennò pazienza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao ! Pokèmon richiesto : Rotom Shiny : Si iV : 31/X/31/31/31/31 Natura : Sicura Abilità : Levitazione Mosse Uovo : Non ha importanza (Se ha Raggiro, meglio ancora) Pokèmon Offerto : Umbreon Shiny, Natura Timida, Abilità Fuocodentro KB Se lo hai bene, sennò pazienza ! Ok il Pokémon da te richiesto lo ho Umbreon mi sembra che non l'ho, ti faccio sapere per MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ti andrebbe bene in cambio un Barbacle shiny flaw per uno Swablu con Alaciao flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao Chube! Pokèmon richiesto : Abra Shiny : Si iV : 31/31/31/31/31/31 Natura : Timida Abilità : Magicscudo Mosse Uovo : Nessuna Pokèmon Offerto : Shiny Diggersby o Shiny Miltank PP offerti: 0,10 Se non lo hai fa Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ti andrebbe bene in cambio un Barbacle shiny flaw per uno Swablu con Alaciao flaw?Va benissimo lo breeddo oggi pomeriggio e ti faccio sapere quando è pronto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 li ha tutti basta farlo flawless dopo facile farlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ok grazie mile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Chube lo hai Abra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao Chube! Pokèmon richiesto : Abra Shiny : Si iV : 31/31/31/31/31/31 Natura : Timida Abilità : Magicscudo Mosse Uovo : Nessuna Pokèmon Offerto : Shiny Diggersby o Shiny Miltank PP offerti: 0,10 Se non lo hai fa Niente Chube lo hai Abra? Se vuoi ho un Alakazam già pronto a lottare, ovviamente shiny flaw, ma con Sincronismo. Se lo MegaEvolvi tanto acquisisce Traccia, quindi non cambia molto, vedi te oltretutto ho sia Miltank che Diggersby... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Vabbe Fa Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Vabbe Fa Niente Mi dispiace Chiedete il Pokémon che volete, su Offro anche Megapietre e strumenti, basta chiedere dai TwT @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Pokémon richiesto: Buneary FemminaShiny: SiIV: 31/31/31/31/31/31Natura: Allegra o DecisaAbilità : Scioltezza (Altrimenti fugafacile)Mosse Uovo: Stramontante, Fuocopugno, Gelopugno, CrescipugnoPokéPoints offerti: //Pokémon offerto: Posso offrirti un Electrive shiny flawless kalos born (6ivs) con 3 egg moves oppure uno Slurpuff shiny flawless (5ivs) con 1 egg moves, entrambi Natura decisaAltro: La vorrei al lv. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Pokémon richiesto: Buneary FemminaShiny: SiIV: 31/31/31/31/31/31Natura: Allegra o DecisaAbilità : Scioltezza (Altrimenti fugafacile)Mosse Uovo: Stramontante, Fuocopugno, Gelopugno, CrescipugnoPokéPoints offerti: //Pokémon offerto: Posso offrirti un Electrive shiny flawless kalos born (6ivs) con 3 egg moves oppure uno Slurpuff shiny flawless (5ivs) con 1 egg moves, entrambi Natura decisaAltro: La vorrei al lv. 1 Mi dispiace molto Mono, ma devo rifiutare la tua offerta, ho entrambi i piké da te offerti. Inoltre ho un Lopunny SFKB, però con diverse caratteristiche. Sarà per la prossima volta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Accidenti T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Sorry @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.