Vai al commento

I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

Con la possibilità  di modificare la data e la caratteristica (Ad un evento puoi cambiare natura ma se la caratteristica rimane uguale ti fai sgamare :D )

Oh ok  :jump:. A me degli eventi non interessa una mazza quindi spero che il codice per il cambio della data non venga mai fatto. Almeno per voi collezionisti non ci saranno problemi  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la possibilità  di modificare la data e la caratteristica (Ad un evento puoi cambiare natura ma se la caratteristica rimane uguale ti fai sgamare :D )

 

La caratteristica di un pokemon dipende solo dalla IV più alta dello stesso, non dalla natura, quindi non vedo come potresti sgamare chi eventualmente modificasse la natura di un pokemon evento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La caratteristica di un pokemon dipende solo dalla IV più alta dello stesso, non dalla natura, quindi non vedo come potresti sgamare chi eventualmente modificasse la natura di un pokemon evento...

Se io ho un Pacifico Pikachu (L'evento di Pikachu con surf e mano nella mano) natura furba e come caratteristica ha "odia perdere"e gli cambio la natura in modesta, la caratteristica sarà  sempre "odia perdere". Ecco cosa intendevo (se cambia le iv in 30 0 31 è ancora più sgamabile se non è un leggendario)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai?

Boh. però dicono sia molto probabile.

 

 

Se io ho un Pacifico Pikachu (L'evento di Pikachu con surf e mano nella mano) natura furba e come caratteristica ha "odia perdere"e gli cambio la natura in modesta, la caratteristica sarà  sempre "odia perdere". Ecco cosa intendevo (se cambia le iv in 30 0 31 è ancora più sgamabile se non è un leggendario)

Una statistica sola al 31 può capitare. E già  così cambierebbe in "è forte in attacco" per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh. però dicono sia molto probabile.

 

 

Una statistica sola al 31 può capitare. E già  così cambierebbe in "è forte in attacco" per esempio.

Certo ma con quante probabilità ? La data rimarrebbe quella e, per me, sarebbero troppe coincidenze :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io ho un Pacifico Pikachu (L'evento di Pikachu con surf e mano nella mano) natura furba e come caratteristica ha "odia perdere"e gli cambio la natura in modesta, la caratteristica sarà  sempre "odia perdere". Ecco cosa intendevo (se cambia le iv in 30 0 31 è ancora più sgamabile se non è un leggendario)

 

E allora? Potrebbe benissimo esistere quello stesso Pikachu con quella stessa caratteristica e natura furba. Non è un modo sicuro per determinare se un evento è stato modificato o meno;  il PID è un ottimo modo per determinarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora? Potrebbe benissimo esistere quello stesso Pikachu con quella stessa caratteristica e natura furba. Non è un modo sicuro per determinare se un evento è stato modificato o meno;  il PID è un ottimo modo per determinarlo.

Lo so. Però per me sarebbero troppe coincidenze e non farei lo scambio. Il PID sarebbe un buon metodo però non tutti sanno vederlo e per vederlo io stesso, dovrei prima scambiare :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so. Però per me sarebbero troppe coincidenze e non farei lo scambio. Il PID sarebbe un buon metodo però non tutti sanno vederlo e per vederlo io stesso, dovrei prima scambiare :3

E negarti un evento magari legit per una tua supposizione? Mannaggia  :asduj1:

 

Comunque dormite sonni tranquilli che per ora di date modificabili non se ne parla da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so. Però per me sarebbero troppe coincidenze e non farei lo scambio. Il PID sarebbe un buon metodo però non tutti sanno vederlo e per vederlo io stesso, dovrei prima scambiare :3

 

Contento tu; però continua a rimanere un metodo estremamente approssimativo, quasi inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda che può sembrare niubba, ma se si usa il trucco della "schiusura veloce", dite che i/il pokemon diventa/no legal hack?


Chiedo perchè non ho ancora il power saves, quindi vorrei capire se usando questo trucchetto, modifico in qualche modo il pokemon ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda che può sembrare niubba, ma se si usa il trucco della "schiusura veloce", dite che i/il pokemon diventa/no legal hack?

Chiedo perchè non ho ancora il power saves, quindi vorrei capire se usando questo trucchetto, modifico in qualche modo il pokemon ...

:nono:  Nah seguendo questo ragionamento se metto il trucco delle caramelle rare i pokemon che ci livellerò diventeranno legal hacks  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahia. Su internet si parla già  di una sospensione futura delle nature  :mumblo:

 

Non credo, ormai quelli della Datel hanno imparato dai loro errori, pertanto renderanno questi codici disponibili prima solo per l'Europa ( in particolare per uno o due giorni solo per pokemon y e poi anche per pokemon x) e poi, quando il "traffico" di richieste sarà  diminuito, anche per l'America ( anche in questo caso prima per pokemon y e poi per pokemon x). In questo modo scongiureranno il crash dei server.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi salve, stavo provando ad usare i trucchi della wondercard, ad esempio quelli x alcuni eventi, ma nn riesco a farli funzionare! Tipo se nel powersaves metto, pikachu cn megacalcio e applico il trucco, in game non succede niente!
Sono andato al centro pokemon ma nn compare nessuna postina... mi aiutereste a capire? magari sbaglio qualcosa nel procedimento! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...