Lilloking88 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 volevo cambiare avatar con mega lucario shiny se èè possibile poi volevo mettere in firma un a immagine di mega tyranitar vi ringrazio fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 volevo cambiare avatar con mega lucario shiny se èè possibile poi volevo mettere in firma un a immagine di mega tyranitar vi ringrazio fatemi sapere Posso fartelo in cambio di un flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 flawless cio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 flawless cio normale Un 5IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Te lo Faccio io in Cambio di Soli 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 scusate l'ot ma da quando per avere un nuovo avatar si paga!? è sempre stato gratis e ora c'è chi chiede flaw pp ecc...chi fa un avatar/firma/set lo fa per passione non per guadagnarci! e ora proesguite pure il vostro commercio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Te lo Faccio io in Cambio di Soli 0.02 PP Ladrun! Teogreninja: L'inizio del tuo commento non è da me gradito. Il regolamento della sezione non vieta ciò, percui io continuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ladrun! Anche tu hai chiesto PP...poi io li voglio perche li ho regalati a qualcuno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 raga uno mi fa la firma magari con scritto in mezzo mercatino di lillo e l'altro l'avtar va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 raga uno mi fa la firma magari con scritto in mezzo mercatino di lillo e l'altro l'avtar va bene??? Grande compromesso! Io vorrei aggiundicarmi la firma. Anche tu hai chiesto PP...poi io li voglio perche li ho regalati a qualcuno -.- Non è vero. Non fa differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non è vero.Non fa differenza.Ma se tu hai detto a quello con l'immagine di Turtwig che per fargli l'avatar e la Firma vi dovevate accordare il MP per il Pagamento...Il Ladro sei tu..poi io i PP li Regalo tu invece no...Stai Zitto PLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 raga nn litigate per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma se tu hai detto a quello con l'immagine di Turtwig che per fargli l'avatar e la Firma vi dovevate accordare il MP per il Pagamento...Il Ladro sei tu..poi io i PP li Regalo tu invece no...Stai Zitto PLZ Quale ladro xd Non sto zitto sticezzi. Accordarsi significa trovare un accordo che vada bene ad entrambi gli interlocutori. Il pagamento sarebbe avvenuto in Flawless, quindi ripeto NON in PP. PLZ. raga nn litigate per piacereIo non sto litigando. Sono sereno e stavo serenamente spiegando all'altro simpatico signore il significato di alcune parole italiane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Adesso si creano mercatini anche qui? .-. Io ci ho provato, perchè mi diverto, spero ti piaceranno:Posso modificare come vuoi, in caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.