Drayden Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Salve Raga,Pensavo di aggiungere un Bel Heracross nel mio Team,Ma non so come Farlo,Lo avevo pensato cosi:Heracross@HeracrositeNatura DecisaIvs: No SpAEvs:240 Atk 252 Ps 16 DefAbilita Arroganza {Con la Mega diventa Abillegame}Moves:SemitragliaMissispilloCadutamassiSberletese/Danzaspada Secondo voi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Heracross @ HeracroniteTrait: MoxieEVs: 40 HP / 252 Atk / 216 SpeJolly Nature- Swords Dance- Close Combat- Rock Blast- Pin Missile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Heracross @ Heracronite Trait: Moxie EVs: 40 HP / 252 Atk / 216 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Close Combat - Rock Blast - Pin Missile Si pero io ho messo sberletese Perche colpisce 5 volte e Zuffa ti fa dimuinuire l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Dipende dal suo utilizzo, almeno la io la penso così. Io lo utilizzo da Capopalestra, e lo uso per ricevere i boost di Scolipede, quindi l'ho evsato in PS e atk, un po' nelle difese come capita. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Chube Anche io Uso uno Scolipede con Protect,Danzaspada e Staffetta e Ferroscudo ecco Perche ho messo Tutte mosse scarse ma che colpiscono 5 volte,sia per sfruttare abillegame e perche poi con i Boost di scoli diventa imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Si pero io ho messo sberletese Perche colpisce 5 volte e Zuffa ti fa dimuinuire l'attacco La Potenza base di close combat è 120 e non droppa l' attacco ma le difese, quella che dici tu ha un totale di 75 (5x15).Poi vabbe, anche se bullet seed è una multi hit non è necessaria, earthquake/sword dance sono meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 close combat non fa diminuire l'attacco, non è mica superpower...ma soprattutto non c'è paragone tra i base powerearthquake da quando aegislash non circola più è inutile su mega heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 La Potenza base di close combat è 120 e non droppa l' attacco ma le difese, quella che dici tu ha un totale di 75 (5x15).Poi vabbe, anche se bullet seed è una multi hit non è necessaria, earthquake/sword dance sono meglio.Be Forse Earthquake e Utile per battere i Tipo Fuoco per Come ha Detto Chube la mia tattica e Boostare Scolipede In Attaco ecco perche non ho Messo Sword DanceBoosto heracross* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 i fire che hitti già con rock blast?se proprio serve una quarta mossa a Heracross tanto vale optare per bullet seed/knock off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 E vero,Allora il Moveset lo Fatto bene.Quindi alla fine esce cosi:-Close combat-Pin Missile-Bullet seed-Rock Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 se è il container del baton pass di scolipede sì, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ok,Grazie Mille Allora Levo Sberletese e Metto Zuffa,Si Puo Chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Aggiungo giusto che la spread di Drake serve per outspeedare Dragonite di un punto e killarlo e che si usa molto più Sword Dance di Bullet Seed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 in realtà dragonite viene outspeedato di ben 5 punti259 contro 264utilizzo il 216 perchè è breakpoint e perchè non gli serve più speed di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Pero nel mio team Serve molto piu Bullet seed..Visto che gia riceve i Boost di Scolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non che gli serva nemmeno avere 264 in Spd. Pero nel mio team Serve molto piu Bullet seed..Visto che gia riceve i Boost di Scolipede Sebbene la tua strategia comprenda un quick pass come Scolipede, ricorda che se l'oppo non è stupido, 9/10 la tua tattica non andrà a buon fine. Per questo è meglio avere una strategia di riserva, come qualche boost all'Atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Forse hai Ragione,Pero Quasi Sempre riesco a fare un danzaspada,un Protect e Staffetta con scolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 alcuni lando-t hanno 262 in speede preferisco evitare di prendermi danni anche da loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladius Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Anche io ho intenzione di inserire heracross in squadra, posso sapere perché smogon gli passa 40 evs dalla velocità ai ps? Vorrei essere sicuro prima di evsarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Anche io ho intenzione di inserire heracross in squadra, posso sapere perché smogon gli passa 40 evs dalla velocità ai ps? Vorrei essere sicuro prima di evsarlo Perché 264 è un numero che ti permette di outspeedare qualche cosa di interessante, come Dragonite, Breloom, Bisharp, Gliscor, la maggior parte dei Landorus-T e ti permette di pareggiare la speed di altri Pokémon, come altri Heracross, Charizard X bulky e mega-Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladius Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ho provato a usare mega heracross con 216 di spe ma non mi sta piacendo, per arginare la lentezza di megaheracross sfrutto klefki con burla e tuononda nelle lotte in doppio, ma se un pokèmon è troppo veloce, anche se paralizzato riesce comunque a superare megaheracross, e questa cosa non va bene, ai dragonite e i gyarados anche se paralizzati gli basta una dragodanza per superare megaheracross se ha 216 a speed invece di 252 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ehm ma tipo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladius Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 i tuoi esempi sono insensati e falsitutto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gladius Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 stavo giocando su showdown,primo turno klefki usa tuononda e paralizza dragonite, dragonite usa dragodanza, turno dopo dragonite colpisce prima di megaheracross. Quindi o è buggato showdown o non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.