Vai al commento



[XY OU] Heracross


Drayden

Post raccomandati

stavo giocando su showdown,primo turno klefki usa tuononda e paralizza dragonite, dragonite usa dragodanza, turno dopo dragonite colpisce prima di megaheracross. Quindi o è buggato showdown o non so.

È ovvio, dopo twave la speed droppa del 50%, dopo ddance aumenta del 50%, quindi è tornata com'era prima. E Nite ha 80 bs in speed, Mcross 75. Si vede che quello che ti è capitato contro era jolly.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, la riduce al 25%, vuol dire che la porta al 25% del valore iniziale.

Quindi è come ha detto jack, la droppa del 75%

Veramente wikipedia dice testualmente "La statistica velocità  viene ridotta DEL 25%", è possibile che si sbagli?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sempre in doppio ho usato klefki con tuononda contro megagardevoir, e quest'ultimo usa granvoce prima che megaheracross possa attaccare, come me lo spiegate?

Gli evs in velocità  di megaheracross erano 216 come consiglia smogon.

Questa cosa mi sembra parecchio strana mi dispiace solo di non essermi ricordato di registrare il combattimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megagardevoir al liv.50 può avere massimo 167 in velocità , paralizzata passa a 167x0.25=41.75, megaheracross nella peggiore delle ipotesi può avere 72, quindi come è possibile che attacchi prima megagardevoir? Sbaglio i calcoli?

Stessa cosa mi è di nuovo successa poco fa, talonflame paralizzato usa vampata prima che megaheracross possa usare cadutamassi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai paralizzato nello stesso turno in cui ha ucciso MHeracross? In quel caso è normalissimo, visto che l'ordine degli attacchi viene calcolato all'inizio del turno e non può essere modificato nel bel mezzo di esso. Una cosa simile accade con MCharizard Y e Venusaur: nel turno in cui Zard si evolve Clorofilla non si attiva, quindi Venusaur resta lento. 


Comunque in questa discussione si parla di XY OU (cioè singolo), i set che trovi qua difficilmente saranno uguali a quelli da usare in doppio. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai paralizzato nello stesso turno in cui ha ucciso MHeracross? In quel caso è normalissimo, visto che l'ordine degli attacchi viene calcolato all'inizio del turno e non può essere modificato nel bel mezzo di esso. Una cosa simile accade con MCharizard Y e Venusaur: nel turno in cui Zard si evolve Clorofilla non si attiva, quindi Venusaur resta lento. 

Comunque in questa discussione si parla di XY OU (cioè singolo), i set che trovi qua difficilmente saranno uguali a quelli da usare in doppio.

Ah ok, per adesso tralasciamo i set, comunque questa cosa della priorità  degli effetti non l'ho capita bene, cioè la situazione è la seguente, io ho klefki e mheracross, avversario ha mgardevoir e umbreon. Tra mgardevoir e mheracross chi è più veloce vince, Io so che mheracross è più lento di mgardevoir quindi penso, paralizzo subito mgardevoir con tuononda e burla di klefki, mgardevoir diventa più lento di mheracross, mgheracross attaca con missilspillo e vince. Però se veramente i turni sono decisi all'inizio e non cambiano nello stesso turno allora la combo di tuononda con burla per supportare i Pokémon lenti perde metà  dell'efficacia.

Comunque adesso si spiega perche non mi tornava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...