Vai al commento



[XY OU] Heracross


Drayden

Post raccomandati

Salve Raga,Pensavo di aggiungere un Bel Heracross nel mio Team,Ma non so come Farlo,Lo avevo pensato cosi:


214-mega.png


Heracross@Heracrosite


Natura Decisa


Ivs: No SpA


Evs:240 Atk 252 Ps 16 Def


Abilita Arroganza {Con la Mega diventa Abillegame}


Moves:


Semitraglia


Missispillo


Cadutamassi


Sberletese/Danzaspada


 


Secondo voi va bene?  :jump:


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heracross @ Heracronite

Trait: Moxie

EVs: 40 HP / 252 Atk / 216 Spe

Jolly Nature

- Swords Dance

- Close Combat

- Rock Blast

- Pin Missile

Si pero io ho messo sberletese Perche colpisce 5 volte e Zuffa ti fa dimuinuire l'attacco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dal suo utilizzo, almeno la io la penso così. Io lo utilizzo da Capopalestra, e lo uso per ricevere i boost di Scolipede, quindi l'ho evsato in PS e atk, un po' nelle difese come capita.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube Anche io Uso uno Scolipede con Protect,Danzaspada e Staffetta e Ferroscudo ecco Perche ho messo Tutte mosse scarse ma che colpiscono 5 volte,sia per sfruttare abillegame e perche poi con i Boost di scoli diventa imbattibile :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si pero io ho messo sberletese Perche colpisce 5 volte e Zuffa ti fa dimuinuire l'attacco ;)

La Potenza base di close combat è 120 e non droppa l' attacco ma le difese, quella che dici tu ha un totale di 75 (5x15).

Poi vabbe, anche se bullet seed è una multi hit non è necessaria, earthquake/sword dance sono meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Potenza base di close combat è 120 e non droppa l' attacco ma le difese, quella che dici tu ha un totale di 75 (5x15).

Poi vabbe, anche se bullet seed è una multi hit non è necessaria, earthquake/sword dance sono meglio.

Be Forse Earthquake e Utile per battere i Tipo Fuoco per Come ha Detto Chube la mia tattica e Boostare Scolipede In Attaco ecco perche non ho Messo Sword Dance

Boosto heracross*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che gli serva nemmeno avere 264 in Spd.


 




Pero nel mio team Serve molto piu Bullet seed..Visto che gia riceve i Boost di Scolipede :)




Sebbene la tua strategia comprenda un quick pass come Scolipede, ricorda che se l'oppo non è stupido, 9/10 la tua tattica non andrà  a buon fine. Per questo è meglio avere una strategia di riserva, come qualche boost all'Atk.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho intenzione di inserire heracross in squadra, posso sapere perché smogon gli passa 40 evs dalla velocità  ai ps? Vorrei essere sicuro prima di evsarlo

Perché 264 è un numero che ti permette di outspeedare qualche cosa di interessante, come Dragonite, Breloom, Bisharp, Gliscor, la maggior parte dei Landorus-T e ti permette di pareggiare la speed di altri Pokémon, come altri Heracross, Charizard X bulky e mega-Gyarados. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a usare mega heracross con 216 di spe ma non mi sta piacendo, per arginare la lentezza di megaheracross sfrutto klefki con burla e tuononda nelle lotte in doppio, ma se un pokèmon è troppo veloce, anche se paralizzato riesce comunque a superare megaheracross, e questa cosa non va bene, ai dragonite e i gyarados anche se paralizzati gli basta una dragodanza per superare megaheracross se ha 216 a speed invece di 252


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...