TheOnlyOne Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Comunicazione per pagina 11 e pagina 12: mettete di nuovo il pokemon in gts, quotate il vostro messaggio e ricommentate dopo questo mio! Molti dei vostri pokemon non li ho trovati, ho problemi di connessione quindi non posso assicurarvi velocità di consegna. Chiunque non lo abbia ricevuto può commentare dopo questo mio messaggio! Se togliete il pokemon abbiate la decenza di comunicarlo, non posso perdere tempo ad impazzire perche non trovo i pokemon! Del pokemon che offrite dovete dirmi anche sesso e livello! I messaggi precedenti a questo li ignoro, consegno a chi commenta dopo questo messaggio! Non mandatemi mp, li cancello! La posta privata serve a me per i miei scambi non perchè mi dobbiate mettere pressione! Si tratta di ricevere un regalo, se non avete pazienza non ricevete il regalo.. Chiedere quando arriva natale non fa andare il tempo più veloce! Ricevuto, riposto e colgo l'occasione di cambiare il pokemon offerto su GTS Nome IG: Brandon Pokemon Offerto: Delibird femmina liv.30 Messaggio: World14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 nome in game: frank pokemon: gible lv 1 maschio messaggio: world14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Nome in game: Alex Pokemon: Spoink femmina Lv. 13 Messaggio: world14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Magikarp livello 15... in game sono Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ti riposto il poke! nome:valeriopokemon offero:altaria lv 51messaggio:world 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Riposto...Nome in game: RivenPokemon: AzurillSesso: maschioMessaggio: world14 (scritto minuscolo cosi)Lv: 5 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Per ora ho la gts occupata da un altro giveaway te lo riposterò appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Lord scusa per il ritardo per il pokemon eccomiNome in game SimonePokemon lasciato : Raichu maschio lv 8Messaggio world14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 solosis maschioliv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Volbeat maschio16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ricevuto, riposto e colgo l'occasione di cambiare il pokemon offerto su GTS Nome IG: BrandonPokemon Offerto: Delibird femmina liv.30Messaggio: World14 nome in game: frankpokemon: gible lv 1 maschiomessaggio: world14 Nome in game: AlexPokemon: Spoink femmina Lv. 13Messaggio: world14 Magikarp livello 15... in game sono Draconixti riposto il poke! nome:valeriopokemon offero:altaria lv 51messaggio:world 14 Riposto...Nome in game: RivenPokemon: AzurillSesso: maschioMessaggio: world14 (scritto minuscolo cosi)Lv: 5Lord scusa per il ritardo per il pokemon eccomiNome in game SimonePokemon lasciato : Raichu maschio lv 8Messaggio world14solosis maschioliv.1Volbeat maschio16appena il wifi mi farà la grazia mi assicurerò di distribuire agli utenti qui citati. Stop alle richieste fino a nuovo ordine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 va benissimo! molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Grazie lord spero che il wifi funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 va bene, aspetterò anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Aspettero senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 grazie mille lord, è arrivato! messo +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 giveaway chiuso, controllare la mia firma se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.