Daniele92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ChinchouFemmina LV.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 CLAUNCHERMASCHIOLV. 13 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ok ho messo tympolefemminalv 1Nick in game Saramessaggio: WORLD14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Arrivato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Inserito!PawniardFemminaLv.1Messaggio: Wolrd14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ho inviato un: archen maschio liv 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie mille,quando riesco a connettermi dal computer lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ti ringrazio in anticipo per il pokemon Nick in game: Koxy Pokemon inviato alla gts: InkayMaschio livello 15 Messaggio: WORLD14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Nick: ClaudePokemon offerto alla GTS:GirafarigFemminaLvl. 30Mex: WORLD14Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 grazie mille lord ora ti lascio il feed pero avrei una domanda la faccio qui o in mp? grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie Mille! Feed-back già lasciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 grazie mille lord ora ti lascio il feed pero avrei una domanda la faccio qui o in mp? grazie ancora se è una domanda personale meglio per mp ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 grazie mille! lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie infinite sei un grande!Ho lasciato il feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie mille . Quando avrò di nuovo il pc ti lascio feed (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ragazzi attenzione alla modifica nel messaggio iniziale.. Mi scuso con tutti quanti ma ero all'oscuro di questa cosa e mi sento mortificato e incavolato per essere stato fregato io per primo.. Mi spiace non succederà più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ragazzi attenzione alla modifica nel messaggio iniziale.. Mi scuso con tutti quanti ma ero all'oscuro di questa cosa e mi sento mortificato e incavolato per essere stato fregato io per primo.. Mi spiace non succederà più.. Ho letto il messaggio, non ti preoccupare io di certo non lo do via o altro, solo per sapere, di che irregolarità si tratta? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Sono un pò niubbo ma credo che se anche sia cheat ma lo puoi mandare in gts non è tanto cheat e magari che lo sia qual'è il problema? (sinceramente non lo so) comunque io lo vorrei ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Sono un pò niubbo ma credo che se anche sia cheat ma lo puoi mandare in gts non è tanto cheat e magari che lo sia qual'è il problema? (sinceramente non lo so) comunque io lo vorrei ugualmente anche pokeball vivilon francese cheat passa per la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Grazie mille Ho lasciato un feedback ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 DruddigonMaschioLiv. 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Arrivato! Grazie mille Anche se fosse cheat è bellissimo lo stesso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Se andate su info troverete scritto al Livello Successivo -59.860 anche se è al Liv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia971DJ Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Se è ancora disponibile, mi piacerebbe averne uno Metto un caterpie femmina lv 2 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Io ne vorrei uno, ma per il momento non sono a casa, quindi, se al mio rientro ne hai ancora, ne prendo 1 ben volentieri ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.