Vai al commento

[GIVEAWAY] PACHIRISU WORLD14

Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Inviato

Nome in Game: BlueDarkrai

Phantump

Femmina

Livello 1

Grazie in anticipo :)

essendo un regalo come per Audino e avendo ricevuto osservazioni su di lui che non so bene cosa mettessero in dubbio credo di evitarmi inutili insunuazioni mirate a non si sa bene cosa anche in questo caso, quindi sono spiacente ma non riceverai Pachirisu da parte mia.

Cancellerò tutti gli mp che ho ricevuto riguardanti i miei giveaway. Non voglio riceverne, le discussioni sono aperte e senza scadenza proprio perchè voglio la posta libera per gestire le mie faccende! 

Inviato

Ma allora questo giveaway non è già  stato chiuso! °_°

Sono ancora in tempo, ho messo:

Helioptile femmina lv.15

Messaggio: Alchemy

ho delle commissioni da fare e devo uscire, riprendo poi da te e continuo con quelli che commentano di seguito.. le pagine indietro non le controllo piu. chi non è stato accontentato per vari motivi è libero di ri-postare il proprio commento con le eventuali modifiche..

Inviato

Hey Lord volevo approfittare anche di quest'altro Giveaway :)

IGN: Victor

Poke offerto: Mr.Mime maschio livello 22

Messaggio: World14

2BWzLea.png

Inviato

non trovato

non trovato

non trovato

non trovato

non trovato

non trovato

non trovato

non trovato

non trovato

pagina 7 e 8 concluse

quelli con il commento "non trovato" ripostino un messaggio con il nuovo pokemon messo in gts se ancora interessati a ricevere pachirisu!

Ho dovuto levarlo per partecipare ad un altro giveaway, lo rimetto al più presto.

ign Vergil

Ho messo uno

Slugma

femmina

liv 1

messaggio: world14

Inviato

Nome ingame: Punto G

Pokè: litwick

Lv. 1

Messaggio: world14

Ps:grazie in anticipo :)

Inviato

fino a qui tutti consegnati..per chi non lo avesse ancora fatto perchè dal tel o altro, l'unica cosa che ho chiesto in cambio per i miei give è un semplice feed (positivo ovvio). Grazie ancora a tutti i partecipanti!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...