EvadingTheHack Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 upquando arriva pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 nincada con nik LEGE liv12 femminanome in game cioppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 larvitar femminalv 6mi chiamo enzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nome in game: GABRIFeebas FemminaLiv.1 Grazie mille Lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Spero di essere ancora in tempo. Nome in game: RengokuTimburrmaschiolivello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nome in Game: BlueDarkraiPhantump Femmina Livello 1Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ok io ho scritto quando arriva pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ok io ho scritto quando arriva pls non lo stressare cosi tanto ogni cosa ha il suo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 si lo so però nn vedo l'ora di riceverlo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 IGN: HydrangeaPokémon in GTS: Ledyba (Lv 14, maschio, nome inglese)Messaggio: W14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nome in Game: BlueDarkraiPhantumpFemminaLivello 1Grazie in anticipo essendo un regalo come per Audino e avendo ricevuto osservazioni su di lui che non so bene cosa mettessero in dubbio credo di evitarmi inutili insunuazioni mirate a non si sa bene cosa anche in questo caso, quindi sono spiacente ma non riceverai Pachirisu da parte mia. Cancellerò tutti gli mp che ho ricevuto riguardanti i miei giveaway. Non voglio riceverne, le discussioni sono aperte e senza scadenza proprio perchè voglio la posta libera per gestire le mie faccende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma allora questo giveaway non è già stato chiuso! °_° Sono ancora in tempo, ho messo: Helioptile femmina lv.15Messaggio: Alchemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma allora questo giveaway non è già stato chiuso! °_° Sono ancora in tempo, ho messo: Helioptile femmina lv.15 Messaggio: Alchemy ho delle commissioni da fare e devo uscire, riprendo poi da te e continuo con quelli che commentano di seguito.. le pagine indietro non le controllo piu. chi non è stato accontentato per vari motivi è libero di ri-postare il proprio commento con le eventuali modifiche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Già che ci sono approfitto anche di questo Pokemon offerto: Amoongus femmina lv.39IGN: GIULIAMessaggio: World14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Hey Lord volevo approfittare anche di quest'altro Giveaway IGN: Victor Poke offerto: Mr.Mime maschio livello 22 Messaggio: World14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 non trovato non trovato non trovato non trovato non trovato non trovato non trovato non trovato non trovato pagina 7 e 8 concluse quelli con il commento "non trovato" ripostino un messaggio con il nuovo pokemon messo in gts se ancora interessati a ricevere pachirisu! Ho dovuto levarlo per partecipare ad un altro giveaway, lo rimetto al più presto. ign Vergil Ho messo uno Slugma femmina liv 1 messaggio: world14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nome ingame: Punto GPokè: litwickLv. 1Sesso : femminaMessaggio: world14Ps:grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Nome in game: SilverPokèmon offerto: luvdisc Messaggio: World14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 fino a qui tutti consegnati..per chi non lo avesse ancora fatto perchè dal tel o altro, l'unica cosa che ho chiesto in cambio per i miei give è un semplice feed (positivo ovvio). Grazie ancora a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie per la seconda volta ora lascio il feed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 IGN:Ken SinghOfferta GTS:gulpin femmina liv 10Messaggio: World14Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 IGN:Ken Singh Offerta GTS:gulpin femmina liv 10 Messaggio: World14 Grazie fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Thank You :XD: Lascio feed + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Perfetto Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nome in game: jackyPokemon: sandileLv: 1Sesso: femminaMessaggio: world 2k14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.