Jacky17 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Grazie ti lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Klefki Maschio al livello 37, Grazie Quoto perché non ancora ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 essendo un regalo come per Audino e avendo ricevuto osservazioni su di lui che non so bene cosa mettessero in dubbio credo di evitarmi inutili insunuazioni mirate a non si sa bene cosa anche in questo caso, quindi sono spiacente ma non riceverai Pachirisu da parte mia. Wao... Scusami tanto ma sono un umano e ho fatto un errore avendo dimenticato che il PokéMon era EVsato...Vuoi anche decapitarmi?Beh, grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Quoto perché non ancora ricevuto ora lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome in game: belPokemon: burmyLv: 5Sesso: maschioMessaggio: world 2014 graziepokemo arrivato grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 IGN: LollocrashPokemon: scraggy lv 1 femminaMessaggio: world 2014 Grazie mille in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dom_Lucci Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Beldum lv 1 (ha 5 IV al 31 se ti interessa ) messaggio: world 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome in game:MirkoPokemon in gts:munnaSesso:femminaMessaggio:world 2014Livello:1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome in game FrancyPokemon: quagsireSesso: femminaMessaggio: world 2014Lv: 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 IGN: LollocrashPokemon: scraggy lv 1 femminaMessaggio: world 2014 Grazie mille in anticipo!!Rimetto ora il pokemon nella gts perchè lo avevo tolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Metto Scatterbug liv 3 sono Draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ora lo hai Lascio feed + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 non trovato non trovato non trovato non trovato non trovato non trovato non trovato non trovato non trovato pagina 7 e 8 concluse quelli con il commento "non trovato" ripostino un messaggio con il nuovo pokemon messo in gts se ancora interessati a ricevere pachirisu! qualcuno ha preso il pokemon nome in game:erica ora ho messo un: panpour femmina liv 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si è riprenotato Hydramence con Magikarp in game Draconix. Mi prenoto anche io, game: Miao e metto Espurr con messaggio World2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nome IG: BrandonPokèmon offerto: Graveler, Liv. 46, MaschioMessaggio: World14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 nome in game : RobertoPokemon offerto: GoomyMessaggio: WORLD14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nome in game FrancyPokemon: quagsireSesso: femminaMessaggio: world 2014Lv: 31Ho cambiato il pokemkn perché me lo avevano scambiato Nome: francyPokemon: meditite Sesso: femminaLv 15Messaggio :World 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 nome in game: frankpokemon: gible lv 1 maschiomessaggio: world14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Shellderfemmina lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nome in game: AlexPokemon: Spoink femmina Lv. 13Messaggio: world14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nome in game : SimonePokemon offerto : Pikachu femmin lv 5Messaggio : PACHIRISU WORLDEcco l ho appena messo nella gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nome in game: RivenPokemon: AzurillSesso: maschioMessaggio: world14 (scritto minuscolo cosi)Lv: 5 ...Grazie Lord VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Scusa ho sbagliato il messaggio ok ora lo rimetto giustoNome in game : SimonePokemon : PikachuSesso : FemminaLivello : 5Messaggio : world14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Qualcuno ha capito che mi sono riprenotato con un Magikarp al 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Comunicazione per pagina 11 e pagina 12: mettete di nuovo il pokemon in gts, quotate il vostro messaggio e ricommentate dopo questo mio! Molti dei vostri pokemon non li ho trovati, ho problemi di connessione quindi non posso assicurarvi velocità di consegna. Chiunque non lo abbia ricevuto può commentare dopo questo mio messaggio! Se togliete il pokemon abbiate la decenza di comunicarlo, non posso perdere tempo ad impazzire perche non trovo i pokemon! Del pokemon che offrite dovete dirmi anche sesso e livello! I messaggi precedenti a questo li ignoro, consegno a chi commenta dopo questo messaggio! Non mandatemi mp, li cancello! La posta privata serve a me per i miei scambi non perchè mi dobbiate mettere pressione! Si tratta di ricevere un regalo, se non avete pazienza non ricevete il regalo.. Chiedere quando arriva natale non fa andare il tempo più veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.