Vai al commento


[Gioco] La storia infinita


IcyFlame

Post raccomandati

Sono immortale e pure le volpi.


Allora Dark con i poteri magnetici della sua megaastronave scagliò migliaia di asteroidi distruggendo la terra. FINE.


Uhm, FINE è sopravvissuto. Allora Dark gli sparò una cannonata, però cancellando la FINE e rendendo la storia davvero infinita. Quindi la terra si riformò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BASTA NON MUORE NESSUNO. E poi sono immortale e sto nello spazio.

Zeus che con un tostapane fulminò Hale facendolo andare in coma.

 

Ognuno continua la storia come vuole, io posso dire che Dark muore venti volte proprio perché ognuno può continuare come vuole la storia nel rispetto degli altri.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E morirono tutti i personaggi della storia, così arrivò

Ho capito che puoi fare come la vuoi, ma ci sono gli altri a cui non va bene che devono essere cancellati per forza eh...

E DarkFoxTamer tornò nello spazio fondendo un'altra astronave con quella di prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che puoi fare come la vuoi, ma ci sono gli altri a cui non va bene che devono essere cancellati per forza eh...

E DarkFoxTamer tornò nello spazio fondendo un'altra astronave con quella di prima

 

Peccato che il mondo non giri attorno a te.

Io non posso scendere in strada e dire ad un tipo "non mi va bene che indossi quei jeans togliteli", quindi se nella mia piccola parte decido che un personaggio muore il personaggio muore, fine.

Se poi tu vuoi lo fai risorgere perché puoi fare quello che vuoi nel tuo spazio, e se io voglio lo farò morire di nuovo e così all'infinito.

Mi sembrano tanti capricci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si può continuare la storia tranquillamente togliendo tutte queste morti e immortalità ? State diventando fastidiosi, avete riempito la discussione di messaggi inutili come: "NINJIASK E' IMORTALE1!!!111 FOX DISTUGE TUTI!1!1!!XDXDXDXDXDD".


Basta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non si può continuare la storia tranquillamente togliendo tutte queste morti e immortalità ? State diventando fastidiosi, avete riempito la discussione di messaggi inutili come: "NINJIASK E' IMORTALE1!!!111 FOX DISTUGE TUTI!1!1!!XDXDXDXDXDD".

Basta!

No è che tutti cominciano a dire "ma arrivò un nano gigante che con un tostapane schiacciò Dark e..."

Insomma, devono cancellare gli altri A FORZA dalla storia e mo' basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No è che tutti cominciano a dire "ma arrivò un nano gigante che con un tostapane schiacciò Dark e..."

Insomma, devono cancellare gli altri A FORZA dalla storia e mo' basta.

Vabbè ma questa mica è la storia della tua vita, è solo un'invenzione.

Comunque non dico solo a te ma anche agli altri.

Non voglio creare flame inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ma questa mica è la storia della tua vita, è solo un'invenzione.

Comunque non dico solo a te ma anche agli altri.

Non voglio creare flame inutili.

Anche se è un'invenzione non è una bella invenzione quando hai delle cose in mente e arriva un tizio che dice "ORA DARCFOCSTEIMER MUORISCE ICSDI ICSDI!!!1!!!11!1!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se è un'invenzione non è una bella invenzione quando hai delle cose in mente e arriva un tizio che dice "ORA DARCFOCSTEIMER MUORISCE ICSDI ICSDI!!!1!!!11!1!"

 

E tu le continui, mi dispiace ma queste sono le regole non puoi essere l'eccezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...