Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il progetto "sconvolgente" potrebbe cambiare per sempre la storia dei Pokémon!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Quel che spero è che la GameFreak continui a pubblicare giochi Pokémon esclusivamente per Nintendo, non vorrei vederli sbarcare su Android, perché altrimenti sarebbe la fine. Detto ciò, sicuramente i due marchi dovranno essere spiegati, e credo siano al momento la nostra unica ipotesi. O è quello, o è qualcosa che non possiamo assolutamente aspettarci.

Io, naturalmente, spero nella seconda opzione! :D

Modificato da Dany1899
Inviato

Se fosse pokken per xbox 360/ps3 o next gen non mi dispiacerebbe affatto. Anzi *^*

Inviato

Quel che spero è che la GameFreak continui a pubblicare giochi Pokémon esclusivamente per Nintendo, non vorrei vederli sbarcare su Android, perché altrimenti sarebbe la fine. Detto ciò, sicuramente i due marchi dovranno essere spiegati, e credo siano al momento la nostra unica ipotesi. O è quello, o è qualcosa che non possiamo assolutamente aspettarci.

Io, naturalmente, spero nella seconda opzione! :D

No ti prego...Pokemon su Android no T_T Sarebbe la rovina..

Inviato

No ti prego...Pokemon su Android no T_T Sarebbe la rovina..

Già  circolano alcuni giochi Pokémon, o RossoFuoco o Rosso, non ricordo, me lo aveva mostrato un amico tempo fa (dato che, personalmente, preferisco i Windows Phone :D). Il mercato videogame, purtroppo, è sempre più spostato sul mobile, in modo inversamente proporzionale alla qualità  della maggior parte dei giochi mobile.

Io creo - o, meglio, spero - che ciò non accadrà  mai almeno per i Pokémon. Tuttavia, devo ammettere che una simile notizia sarebbe appunto sconvolgente....  :crazy:

Inviato

I Pokémon dovrebbero rimanere un'esclusiva Nintendo!!!! Non possono fare un gioco Pokémon per PS o XBox! Né dovrebbero rilasciare un gioco vero e proprio per PC, Android o iOS secondo me...

Comunque un picchiaduro non sarebbe male :) Purché rimanga un'esclusiva Nintendo! ;)

Inviato

Perfetto, cosà­ la smetteranno di chiedere altri PokéMon su Smash Bros.

Stava davvero diventando PokéMon vs Personaggi Nintendo :fg:

Metá personaggi erano fottutis**mi mostriciattoli :fg:

Inviato

io credo che un progetto alla "pokkén" sia molto interessante! Ho sempre desiderato far lottare in prima persona (se così si può dire) i pokemon. Io ci spero 

Inviato

MegaGallade confirmed (?) No dai voglio Pokkén Fighters, magari in un Bundle con la Wii U così prendo tutto insieme a natale

Inviato

magari(non è possibile)un gioco che ti metti in testa e vedi i pokèmon,li trovi selvatici,ci sono altri allenatori,e lotti con gli altri in virtuale!

- But even the sun sets in paradise -

Inviato (modificato)

Mah io non credo proprio che un gioco pokemon non esca per piattaforme che non siano quelle di nintendo perché un gioco per wii u di pokemon potrebbe sollevare eccome le sue vendite 

Modificato da Miki2013
Inviato

Tanto andrà  a finire come il "GRANDE" Scoop sulle Megaevoluzioni. 

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

Cosa sarà  mai questo sconvolgimento? Penso anche io che sia rispetto a Pokken ma i pokemo potrebbero sorperenderci ancora una volta

Inviato (modificato)

mi va bene tutto, ma vi prego un Crossover con Tekken no pls... :cry2: di sicuro non sarà  nulla del genere, però non si sa mai...

Modificato da Luke x Poké
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...