Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Il progetto "sconvolgente" potrebbe cambiare per sempre la storia dei Pokémon!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Quel che spero è che la GameFreak continui a pubblicare giochi Pokémon esclusivamente per Nintendo, non vorrei vederli sbarcare su Android, perché altrimenti sarebbe la fine. Detto ciò, sicuramente i due marchi dovranno essere spiegati, e credo siano al momento la nostra unica ipotesi. O è quello, o è qualcosa che non possiamo assolutamente aspettarci.

Io, naturalmente, spero nella seconda opzione! :D

Modificato da Dany1899
Inviato

Se fosse pokken per xbox 360/ps3 o next gen non mi dispiacerebbe affatto. Anzi *^*

Inviato

Quel che spero è che la GameFreak continui a pubblicare giochi Pokémon esclusivamente per Nintendo, non vorrei vederli sbarcare su Android, perché altrimenti sarebbe la fine. Detto ciò, sicuramente i due marchi dovranno essere spiegati, e credo siano al momento la nostra unica ipotesi. O è quello, o è qualcosa che non possiamo assolutamente aspettarci.

Io, naturalmente, spero nella seconda opzione! :D

No ti prego...Pokemon su Android no T_T Sarebbe la rovina..

Inviato

No ti prego...Pokemon su Android no T_T Sarebbe la rovina..

Già  circolano alcuni giochi Pokémon, o RossoFuoco o Rosso, non ricordo, me lo aveva mostrato un amico tempo fa (dato che, personalmente, preferisco i Windows Phone :D). Il mercato videogame, purtroppo, è sempre più spostato sul mobile, in modo inversamente proporzionale alla qualità  della maggior parte dei giochi mobile.

Io creo - o, meglio, spero - che ciò non accadrà  mai almeno per i Pokémon. Tuttavia, devo ammettere che una simile notizia sarebbe appunto sconvolgente....  :crazy:

Inviato

I Pokémon dovrebbero rimanere un'esclusiva Nintendo!!!! Non possono fare un gioco Pokémon per PS o XBox! Né dovrebbero rilasciare un gioco vero e proprio per PC, Android o iOS secondo me...

Comunque un picchiaduro non sarebbe male :) Purché rimanga un'esclusiva Nintendo! ;)

Inviato

Perfetto, cosà­ la smetteranno di chiedere altri PokéMon su Smash Bros.

Stava davvero diventando PokéMon vs Personaggi Nintendo :fg:

Metá personaggi erano fottutis**mi mostriciattoli :fg:

Inviato

io credo che un progetto alla "pokkén" sia molto interessante! Ho sempre desiderato far lottare in prima persona (se così si può dire) i pokemon. Io ci spero 

Inviato

MegaGallade confirmed (?) No dai voglio Pokkén Fighters, magari in un Bundle con la Wii U così prendo tutto insieme a natale

Inviato

magari(non è possibile)un gioco che ti metti in testa e vedi i pokèmon,li trovi selvatici,ci sono altri allenatori,e lotti con gli altri in virtuale!

- But even the sun sets in paradise -

Inviato (modificato)

Mah io non credo proprio che un gioco pokemon non esca per piattaforme che non siano quelle di nintendo perché un gioco per wii u di pokemon potrebbe sollevare eccome le sue vendite 

Modificato da Miki2013
Inviato

Tanto andrà  a finire come il "GRANDE" Scoop sulle Megaevoluzioni. 

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Cosa sarà  mai questo sconvolgimento? Penso anche io che sia rispetto a Pokken ma i pokemo potrebbero sorperenderci ancora una volta

Inviato (modificato)

mi va bene tutto, ma vi prego un Crossover con Tekken no pls... :cry2: di sicuro non sarà  nulla del genere, però non si sa mai...

Modificato da Luke x Poké
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...