Brendon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Dove trovo la Venusaurite?Io ho già battuto la lega e ho scelto Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 la compri al negozzio di pietre di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 al negozio di pietre a luminopoli nel viale primavera credo, entra nel negozio, poi c'è un vecchio, parlagli, lui ti venderà le megapietre come la blastoisite e la venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 il costo varia in base alla stilositá outspeedded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vai nel negozio di pietre a luminopoli, c'è un signore che te la vende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 C'è solo la Blastoisite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 devi comprare prima quella e poi ti da la venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.