Pkmn933 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 E' stata aggiunta una reazione da Landon e Gekogio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Che enorme delusione,sapevo che sperare in un remake era troppo e non volevo assolutamente grigio..e cosa abbiamo ottenuto bianco e Nero due....non in grigi ma due...e per ds....e sarebbe in sequel?!no ora mi spieghi che intendi per sequel..-. Vogliamo parlare delle nuove forme del pollo surgelato che sopperiscono alla mancanza. Dell'altro leggendario che si sarebbe catturato in grigio? Dai sono osceni...e le leghe...le palestre?finirà per essere in remake di bianco e Nero...infine,la collettività di nobunaga con un gioco pkmn per 3ds? Non sarà mica rumble...mi prendi in giro?meli aspettavo come minimo per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Allora... secondo me passano i sei mesi... Non hanno annunciato Pokèmon+Nobunaga perchè non è sicura la sua uscita in europa...L'anno prossimo DEVONO uscire i remake, che altrimenti non usciranno mai... oppure li annunceranno quest'anno... e li faranno uscire a Settembre... non pensate che sia strano l'uscita a Giugno? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Devo dire che ormai non speravo più nei remake, però quello che che non capisco è il fatto che il gioco sia per Ds e "l'originalità dei titoli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Certo che...la fantasia NON GLI MANCA PROPRIO D: , io ne sn sicuro, ci sara una nuova regione ma con gli stessi pokémon 1-2-3-4-5 generazione, te lo fa capire l anime , perché la serie di Unima dura solo 3 serie e STA GIA A BUON PUNTO, voglio saperne di piú ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ormai hanno finito le idee, proprio come finisce la benzina nel serbatoio di una macchina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Spero che per come hanno fatto con i leggendari facciano anche la fusione tra l'ultimo stadio degli starter! (anche se ho timore che vengano fuori delle cose orribili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 A meno che...come statstato detto prima i remake potrebbero essere inglobato con la semplice presenza ho hoenn quei cristalli blu e rossi potrebbero essere in indizio invece di semplice ghiaccio......ma che diamine dico?!TAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Lo so sto solo cercando di autoconvincermi che sto gioco potrebbe avere lati positivi...e più andiamo avantibpiu dubito dei remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arceusshyny Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ho appena avuto uno svarione tremendo..Immaginate il gioco ambientato un po' di tempo dopo Nero e Bianco 1,con Unima modificata per alcuni percorsi e aspetto delle città ,con 8 capipalestra nuovi..e una macchina del tempo accessibile a fine gioco in cui è possibile visitare la stessa Unima di B&N1 e vincere le 8 medaglie vecchie,in tal modo è quasi come se ci fossero due regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 oh santo cielo XD..... sono frastornato.... FATEMI FINIRE NERO E BIANCO PRIMAAAAAAAAAAA XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott99 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ...magari ad un certo punto il tizio ci chiama dicendo che la forza elettro-ghiacciata/fuoco-ghiacciata potrebbe riattivare la macchina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 questo kyurem apprenderà le mosse speciali sue? credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott99 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 (modificato) non capisco perchè siano comparsi 7 o 8 post come questo nel forum.Scusate se appaiono tanti post miei uguali.... :pikachu_but: Modificato 26 febbraio, 2012 da oshawott99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Secondo me è la solita terza versione (Grigio) sdoppiata, con differenze tra loro simili a quelle che ci sono tra Bianco e Nero, dunque stessa regione, stessi capipalestra (forse ne cambiano giusto uno o cambiano l'ordine) e la storia simile ma con alcune differenze nella parte finale... Non penso che le due nuove mascotte siano nuovi pokémon, piuttosto forme alternative, altrimenti non sarebbero compatibili con Bianco e Nero. Credo che il motivo principale per cui sia per DS è che la regione rimarrà la stessa, e farlo per 3DS voleva dire rifare tutte le città e percorsi.In effetti le differenze tra Bianco e Nero sono decisamente maggiori di quelle che c'erano tra le precedenti versioni, sarebbe stato difficile riunirle in un unica versione (la Foresta Bianca e la Città Nera dovevano per forza diventare un'altra cosa che fosse diversa in modo simile da entrambi, che cosa?).Chi lo sa, potrebbe anche sorprenderci rendendo questi due giochi sia per 3DS sia per DSTutti i giochi per DS sono compatibili col 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sono tutte supposizioni... mi sa che ne sapremo di più domenica prossima... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Allora... secondo me passano i sei mesi... Non hanno annunciato Pokèmon+Nobunaga perchè non è sicura la sua uscita in europa...L'anno prossimo DEVONO uscire i remake, che altrimenti non usciranno mai... oppure li annunceranno quest'anno... e li faranno uscire a Settembre... non pensate che sia strano l'uscita a Giugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott99 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ...magari ad un certo punto ci chiama dicendo che la forza elettro-ghiacciata/fuoco-ghiacciata potrebbe riattivare la macchina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Osha la smetti di scrivere sempre la stessa cosa? Io voglio un'altra regione oltre Unima!! (Vecchia o nuova non m'importa) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Può essere ke li facciano uscire a giugno per provare a incrementare le vendite in Europa e in America nel periodo natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Può essere ke li facciano uscire a giugno per provare a incrementare le vendite in Europa e in America nel periodo natalizioMa per i jappo sarebbe molto più comodo farli uscire a Natale in Giappone! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma per i jappo sarebbe molto più comodo farli uscire a Natale in Giappone!Credo che guadagnino di + con America e Europa ke solo col giapponeTeniamo conto anke ke l'anno scorso c'è stato il terremoto e lo tzunami in Giappone quindi un uscita nel periodo natalizio negli altri stati converrebbe dato ke moltissime persone non possono ancora permettersi un videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sono un po' deluso perchè avrei preferito i remakes, ma la novità mi incuriosisce già tantissimo! Speriamo in grandi novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 C'è da supporre che Kyurem Nero impari Elettrogelo (Freeze Shock) e Kyurem Bianco Vampagelida (Ice Burn), cioè le due mosse di tipo ghiaccio che possono rispettivamente paralizzare e scottare che finora si è solo supposto fossere signature move di Kyurem ed adesso hanno improvvisamente un senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LightZekrom97 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ma non ho capito la storia inizierà dopo N oppure inizierai dal tuo letto? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati