Vai al commento

Trailer ufficiale italiano di Pokkén Tournament: Sarà  rilasciato in tutto il mondo?


Manuel

Post raccomandati

non vorrei fare il capitan ovvio...ma può essere che inseriscano solo pokemon di tipo lotta?? sarebbe la cosa più sensata dato che è un picchiaduro ed è destinato ai cabinati..avresti un numero abbastanza limitato di personaggi considerando le evoluzioni finali..simile a tekken


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vorrei fare il capitan ovvio...ma può essere che inseriscano solo pokemon di tipo lotta?? sarebbe la cosa più sensata dato che è un picchiaduro ed è destinato ai cabinati..avresti un numero abbastanza limitato di personaggi considerando le evoluzioni finali..simile a tekken

Fin'ora hanno mostrato solo Pokémon di tipo lotta, o con il doppio tipo comunque di tipo lotta, quindi mi sembra plausibile. owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra ipotesi...lo hanno considerato scioccante no? Se dopo i remake della terza gen (ultima dell'Advance) si dedicassero a titoli random tipo questo appena annunciato? Senza introdurre nuove generazioni quindi non sfornando più nuovi titoli pokemon della serie principale...questo sarebbe scioccante Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciamo il fatto che io credevo che le sale gioco non esistessero più sulla faccia della Terra da anni oramai... Lol

In Italia sono ancora molto presenti nelle città  balneari (e praticamente basta...)

In Giappone saranno anche più presenti delle discoteche (la cosa divertente è che penso di aver esagerato, ma non ne sono affatto sicuro xD).

Non è paragonabile una serie come Ninja Gaiden, da sempre multipiatta, con Pokémon. Anche se è un marchio registrato Pokémon International e non Nintendo non significa nulla, Nintendo ha e avrà  sempre un peso notevole sulle sue serie principali, intoltre PI deve continuare a mantenere buoni rapporti con Nintendo, è il suo principale pubblisher dopotutto.

E il fatto che per ora sia solo un cabinato non significa nulla, esiste già  un gioco Pokémon a cabinato, non ricordo il nome ma esiste.

Di sicuro avranno fatto anche più di un altro cabinato, ma di giochi minori solo per bambini piccoli, che non usciranno mai da altre parti per il semplice fatto che non li prenderebbe nessuno... .-.

In ogni modo, non resta che stare a vedere. È un dato di fatto comunque che questo gioco è veramente molto diverso dai giochi Pokémon a cui siamo abituati, il fatto stesso che abbiano mantenuto il font di Tekken fa pensare ad uno sviluppo maturo che Pokémon non ha MAI avuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin'ora hanno mostrato solo Pokémon di tipo lotta, o con il doppio tipo comunque di tipo lotta, quindi mi sembra plausibile. owo

Bè, calmi... Per il momento abbiamo visto solo tre Pokémon (Machamp, Lucario e Blaziken), mi sembra pochino per fare un modello xD

Io spero molto che non mettano solo tipo Lotta, perché potrebbe nascere qualcosa di molto bello con altri Pokémon.

E poi, se ci fossero solo Pokémon lotta... Chi dovrebbe essere il boss finale, Keldeo?! XD

Molto meglio qualcosa come Arceus o Mewtwo, direi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riporto anche qui: l'iter arcade------>console è comunissima per i picchiaduro in giappone, quindi la versione wii u arriverà  al 100% salvo catastrofi.


 


In più l'ha praticamente confermato Ishihara durante il live, dicendo "...first on arcade..." e subito dopo, con il sorrisetto "oops i said first!".


 


Possiamo stare tranquilli, per arrivare arriva... bisogna vedere quando!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nice, quindi si trattava di pokken :yeah:

Btw, se hanno fatto il trailer italiano significa che quasi sicuramente arriva anche da noi, solo che non capisco il senso della cosa, a questo punto era meglio annunciarlo direttamente :fg:

Non mi stupisce comunque, lasciarlo solo nelle sale giochi giapponesi sarebbe come rinunciare a parecchi soldi :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, calmi... Per il momento abbiamo visto solo tre Pokémon (Machamp, Lucario e Blaziken), mi sembra pochino per fare un modello xD

Io spero molto che non mettano solo tipo Lotta, perché potrebbe nascere qualcosa di molto bello con altri Pokémon.

E poi, se ci fossero solo Pokémon lotta... Chi dovrebbe essere il boss finale, Keldeo?! XD

Molto meglio qualcosa come Arceus o Mewtwo, direi xD

MegaMewtwoX è lotta ;) potrebbe essere il boss finale

Modificato da forre3s
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una notizia che ho letto Harada conferma che non ci saranno limiti al numero di pokemon presenti nel gioco pokken e non saranno solo di tipo lotta quindi arceus, mega gardevoir , sableye e tanti altri potranno vedere la luce in questo gioco 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una notizia che ho letto Harada conferma che non ci saranno limiti al numero di pokemon presenti nel gioco pokken e non saranno solo di tipo lotta quindi arceus, mega gardevoir , sableye e tanti altri potranno vedere la luce in questo gioco 

 

Questa è la parte che mi interessava *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una notizia che ho letto Harada conferma che non ci saranno limiti al numero di pokemon presenti nel gioco pokken e non saranno solo di tipo lotta quindi arceus, mega gardevoir , sableye e tanti altri potranno vedere la luce in questo gioco

Quando l'avrebbe detto? O.o mi risultava che non ci fossero state altre dichiarazioni oltre quanto detto ieri...

Comunque ammetto di aver fatto un piccolo fail... Ho parlato di Arceus e Mewtwo, ma MMewtwoX e Arceus-Lotta sono proprio lotta ^^'

PS: se mettono usabili anche Magikarp e Wobbufett hanno la mia stima xD

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non ricordo ma c'era scritto nell'articolo , in cui viene detto che anche il numero dei personaggi non ha limiti quindi potrebbero mettere anche tutto il pokedex nazionale 


Modificato da Miki2013
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

naah, troppi ;)

Non è così ingestibile: potrebbero mettere un solito rettangolo dei primi... Boh, quaranta Pokémon più forti, e poi un sistema di ricerca in ordine alfabetico se si vuole usare un altro.

Certo che però implementare tutte le animazioni e le combo per circa 750 Pokémon (bisogna contare anche le forme alternative) potrebbe essere molto dispersivo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, dato l'hype dei giorni scorsi, ma l'idea è interessante e i picchiaduro non mi dispiacciano, che siano su cabinato o console... quindi si, è stato un bell'annuncio.


Purtroppo:


1) per ora è certo che lo faranno per il Giappone, nel caso decidano poi di proporlo a livello mondiale passerà  un po' (pronostico personale: 2016);


2) se decidono di farlo soltanto come cabinato è un problema, perchè - come è stato già  detto in precedenza - le sale giochi in Italia sono poche e non è detto che siano disposte ad acquistare un gioco simile (credo abbia una clientela troppo specifica);


3) nel caso decidano di proporlo su una console... beh, mi auguro pensino (anche) al 3DS: non possiedo altro! XD


 


E per quanto riguarda l'eventuale distribuzione su console non della Nintendo... beh, credo sia molto improbabile. Non sono esperta sull'argomento, ma trovo che la Nintendo sia mooolto gelosa dei propri marchi e dubito che abbiano pensato di sviluppare questo gioco su console rivali...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aldragon: non sarebbero sufficienti le forme evolutive finali :attention:?

Sono comunque tante XD

E in questo modo si eliminerebbero tanti Pokémon apprezzati molto (come Eevee e Pikachu), e ne resterebbero alcuni che veramente mi chiedo come possano rendere in un Picchiaduro.

Posso capire che un Pokémon come Rotom possa usare l'elettricità  per creare delle specie di arti con cui tirare i colpi (un po' come fanno i tipici personaggi di ragazzine in Picchiaduro giappi come BlazeBlue), ma uno come Dugtrio che fa? XD Ci inventiamo che il suo corpo è allungabile e usa le sue teste come arti? x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...