darmanitan Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 come dal titolo vi chiedo di consigkiarmi una squadra e vi chiedo un team molto strano non quelli che utilizzano tutti con ampharos eccgrazie mille a chiunque mi rispondera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ehm... la solito combo che consiglio io!Un bel bronzong (forse è meglio metagross) con: il buon vecchio distortozona, il fortissimo vortexpalla, magari se riesci anche martelpugno e qualcosa come schermoluce o riflesso, lo strum. o creta luce o ferropalla o rallentocoda ma non sono obbligatori... Corpochiaro come abilità (l'unica che può avere in ss) Ecco delle immagini: spero di esserti stato d'aiuto! Se hai domande, chiedi pure XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Se cerchi su you tube dovrebbe esserci un video di un tizio con magikarp, smergle e venusaur che batte un sacco di pokemon leggendari grazie al Sommo * si inchina*Io sto provando a farne una uguale e te la consiglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Se cerchi su you tube dovrebbe esserci un video di un tizio con magikarp, smergle e venusaur che batte un sacco di pokemon leggendari grazie al Sommo * si inchina*Io sto provando a farne una uguale e te la consiglio u.uè stradifficile farla, non lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ehm... la solito combo che consiglio io!Un bel bronzong (forse è meglio metagross) con: il buon vecchio distortozona, il fortissimo vortexpalla, magari se riesci anche martelpugno e qualcosa come schermoluce o riflesso, lo strum. o creta luce o ferropalla o rallentocoda ma non sono obbligatori... Corpochiaro come abilità (l'unica che può avere in ss) Ecco delle immagini: spero di esserti stato d'aiuto! Se hai domande, chiedi pure XD! si pero per metagross dovrei avere beldum ed prima della lega dove lo trovosi pero per metagross dovrei avere beldum ed prima della lega dove lo trovoscusa mi sono dimenticato di dirti che è per le palestre e lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 si pero per metagross dovrei avere beldum ed prima della lega dove lo trovo*ecco il famoso cacciatore di pkmn mettersi gli occhiali scuri* te lo procuro io, un beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 perche io devo ricominciare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 perche io devo ricominciare il giocoNon lo sapevo... Però lo stesso te lo procuro io beldum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 *ecco il famoso cacciatore di pkmn mettersi gli occhiali scuri* te lo procuro io, un belduma me non funziona il wi fi con ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 a me non funziona il wi fi con ssAllora te lo dirò ma non adesso... Ho altri missioni di pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 chiudo la discussionePerché? Ti dirò per MP dove si trova beldum se si trova in ss XD. Se non disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 è stradifficile farla, non lo sai?Sì, ma io ci riuscirò prima o poi!!!!!!!! *prende il ds e si mette a cercare smergle...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sì, ma io ci riuscirò prima o poi!!!!!!!! *prende il ds e si mette a cercare smergle...*Si scrive smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Si scrive smeargleL'ho sempre odiato e non ho mai imparato a scriverlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Like Diamonds Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 io la farei cosi'... Meganium, Pidgeot, Umbreon, Gengar, Lapras, Schyter. Facile da fare e discreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ti consiglio di includere un pokemon in particolare Articuno. con leggimente e purogelo sei quasi imbattibile XD. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ti consiglio io un'ottima squadra:Yanmega(non è difficilissimo averlo e con il suo accelleratore ti sarà molto utile u.u anche se trovare uno yanma è abbastanza difficile)Umbreon(ha una difesa abnorme e in questi giochi è molto utile)Slowbro/Slowking(due ottmi difensori e ottimi attaccanti speciali)Typlosion/Ninetales (2 dei pochi fuoco che potresti avere prima della lega ... un altro sarebbe magmar ma non mi convince granchè)Machamp(uno dei migliori attaccanti fisici)Al posto del buon ampharos,che hai detto di non volere, ti consiglio in l'altrettanto buon Lanturn che con assorbivolt è molto efficiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.