Vai al commento

[Cerco] Pokémon 4/5IV Urgente!


Tavola

Post raccomandati

Salve cerco urgentemente i seguenti pokemon che abbiano minimo 4/5IV:


 


Eevee/Espeon se 5IV no att se 4 no att e ps


Natura timida


Abilità  DW: Presagio/Magispecchio


 


Mosse:


Introforza (Fuoco)


 


Electrike/Manectric se 5IV no att se 4 no att e ps


Natura Timida


Abilità : Parafulmine


 


Mosse:


Energisfera


Introforza (Ghiaccio) o Segnoraggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volendo ti posso fare entrambi però ti avviso che per far uscire le introforze come le vuoi tu bisogna cambiare le evs se mi rispondi procedo al breeding e come pokemon io cerco celebi jirachi mew gengar shiny flawless. -att timida ( per quest'ultimo te li faccio anche tutti e due :):):) )

Scusa se ti ho dato false speranze ma non riuscirò a farti i pokemon per alcune mie mancanze (in sesta non può imparare energisfera) e non ho l'abilità  di espeon scusa però se ti serve mi è uscito un eletrike timido con 6ivs anche se non è quello che ai chiesto :( :( :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che io ho eevee dw ma è maschio 3IV e giusto cosi lo volevo leggermente più forte; per l'introforza di maenctric se non la ha fa niente ma principalmente mi serve energisfera che la impara accoppiandosi con la famiglia pikachu (tranne pichu), mareep, emolga e pachirisu, pokemon che non possiedo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve se ti può interessare io ho uno scarto di breeding un Eevee maschio con presagio con iv tutte a 31 mancante in velocità  e di natura timida. 

 

Mi interessa sentiamoci tramite pm per i dettagli

Pokèmon con E.M non nel gruppo campo non li hai, neh?

si però forse ho già  rimediato un manectric in questa maniera quindi penso di aver quasi risolto

pensandoci un po' ho deciso di breedare l'eevee anche se mi date un 2/3iv ma deve essere femmina, DW e con la natura giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...