Rokudan Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Amore mio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Quando ho tempo posto il mio. Adesso son di fretta...Vi assicurò però che è epico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Lo so, sono un fottutissimo genio. E' stata aggiunta una reazione da DeederVel, Infernape99 e WhiteMirko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Doctor Who <3333 *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Nuova cotta, Emily Rudd! *-* #bellezzaindescrivibile #iomuoiogiovane #leiésolomia #vogliadiscreenarewallpapersportamivia E' stata aggiunta una reazione da Rhelena e DeederVel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Come si fanno gli screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Aggiorno il mio: Come si fanno gli screen? E' stata aggiunta una reazione da DeederVel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 This E' stata aggiunta una reazione da Infernape99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Scusate l'enorme nummero di icone ma queto computer lo usa pure mia sorella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ai lkie mai nwe dosktop E' stata aggiunta una reazione da Sherou e Rokudan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Penso che per ora terrò questo :3 E' stata aggiunta una reazione da Pegasis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mine, non Pokémon related: E' stata aggiunta una reazione da DeederVel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Questo è il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quello di Naito è strafigo, vedere altri fan di Evangelion mi fà felice.Ecco il mio comunque. Una delle tante immagini che compongono il desktop, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come mai hai le icone così piccole? Ho usato un programma chiamato RocketDock che simula il desktop con le icone dei Mac. In realtà ho WIndows 7 sul fisso, la barra con start è nascosta. Come programma è davvero figo, non ci vuole neanche tanto per impostarlo. Se vuoi puoi cercarlo su Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io ho questo sfondo. (E ora mi va di cambiarlo =3="). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sono l'unico che usa il desktop di default? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Yveltal <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Figo 'sto post!! Posso unirmi anch'io?? Ecco il mio sfondo attuale, sono una che cambia di continuo sappiatelo: L' UNICO e VERO Dante!!! E non quella specie di sottomarca da discount di DMC!!!Senza offesa per i discount, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ecco il mio! Ho smaneggiato con Unity, anche se come personalizzazione non è il massimo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ecco il mio kyro ,l'altro mio pc quando sara montato da me l'ho mettero anche quello. be e tutto.Ecco il mio! Ho smaneggiato con Unity, anche se come personalizzazione non è il massimo:molto bello ma e linux come sistema operativo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati